Miki93 52 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Fa freddino da qunato vedo a NY? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 8, 2008 Report Share Posted May 8, 2008 Anche se con 1 pò di ritardo, bentornato a Black! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted May 8, 2008 Report Share Posted May 8, 2008 Bentornato Black Ho visto il tuo post nel quale mi ringrazi per le info....ma ci mancherebbe altro.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Allora ragazzi, dato che sto provando davvero di tutto per impegnarmi la mente, posto un po' di foto che ho fatto nella grande mela, anche perchè, mi sono ricordato da poco di non avervele più mostrate.. Cominciamo con qualche foto scattata dalla terrazza dell'Empire state Building..: Madison dall'alto.. Rockfeller Center.. Qualche "palazzo"... Ground Zero e qualche immagine del museo dedicato all'11 settembre 2001..: Hard Rock Cafè..: :sbav Qualche immagine dal traghetto per andare alla statua della Libertà, sotto la statua ed Ellis Island..: The Madison Square Garden..: Spogliatoio Knicks.. ..posto usato da Pat... :inchino Zen.. Per il Capo..: Qualche immagine del museo di storia naturale (quello di "Una notte al museo"...tanto per capirci..) : Nba Store : Times Square e dintorni.. : Per gli Odom Lovers :lol: ..: St Patrick's Cathedral : Palazzo del telefilm "Friends" : Locale fichissimo con jazz dal vivo, nel Greenwich Village : Io, con l'inseparabile american coffè e Marlboro rossa americana..: "The Bridge"...: Televisore touchpad, presente nel 99% dei taxi, dove ho letto dell'MVP.....: Bhè...spero vi siano piaciute ragazzi, a me, solo nel ripostarle, è venuta voglia di ripartire, almeno credo (spero) siano servite ad attenuare la tensione che abbiamo per qualche minuto... ..nei prossimi giorni se mai ne posto anche delle altre.. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Bellissime Black Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 grande black! bellissime foto! Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 bellissime foto e ke emozione quella di Jax... :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Grande Black, foto pazzesche. voglia di tornare a NY is coming back Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Che spettacolo Black,foto stupende Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 grande black, foto a dir poco stupende! a me i brividi sono venuti nel vedere il finestrino dell' aereo....ground zero...le foto dei dispersi.... :piantoacatinelle BIN LADEN :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Figata, fanno entrare anche nello spogliatoio dei Knicks? Le foto della skyline dall'alto sono le migliori... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Che ricordi Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Grazie ragazzi, come detto, poi se mai ne posterò anche altre, calcolate che ne ho fatte 830 circa più 4 ore e mezza di filmato, ma, chi c'è stato lo sa, New York offre 3 miliardi di cose.. ..per mescule: ..il museo dell'11 settembre è qualcosa di assurdo, c'è da sentirsi male, anche perchè è organizzato anche dalle famiglie delle vittime e parte dei ricavati vanno a loro, li dentro ho conosciuto una signora che solo al termine della conversazione mi ha detto di essere la madre di uno dei 343 pompieri che ci hanno lasciato la vita, tale Michael Dermott Mullan, del quale ci ha anche regalato una foto-ricordo con dietro frasi bellissime...credetemi è stato davvero toccante.. ..per snake: ..al Madison fanno fare il giro guidato, davvero in ogni punto, dagli spogliatoi dei Knicks, a quelli dei Rangers, dalle suites private al teatro interno, dai punti di ristorazione alle salette con oggetti storici (la bilancia dove si pesarono Frazier e Alì prima di combattere ad esempio) fino a bordo campo, peccato solo che era allestito il campo da hockey.... ..per chi c'è stato: ..solo stando li sono riuscito a capire ciò che raccontavate...NY è qualcosa di assurdo, da ritornarci di sicuro..! ..per tutti gli altri: ..trovate il modo d'andarci ragazzi, "The City" va visitata almeno una volta nella vita.. ..me l'hanno sempre detto e andandoci ho capito il perchè.. Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Grazie ragazzi, come detto, poi se mai ne posterò anche altre, calcolate che ne ho fatte 830 circa più 4 ore e mezza di filmato, ma, chi c'è stato lo sa, New York offre 3 miliardi di cose.. ..per mescule: ..il museo dell'11 settembre è qualcosa di assurdo, c'è da sentirsi male, anche perchè è organizzato anche dalle famiglie delle vittime e parte dei ricavati vanno a loro, li dentro ho conosciuto una signora che solo al termine della conversazione mi ha detto di essere la madre di uno dei 343 pompieri che ci hanno lasciato la vita, tale Michael Dermott Mullan, del quale ci ha anche regalato una foto-ricordo con dietro frasi bellissime...credetemi è stato davvero toccante.. ..per snake: ..al Madison fanno fare il giro guidato, davvero in ogni punto, dagli spogliatoi dei Knicks, a quelli dei Rangers, dalle suites private al teatro interno, dai punti di ristorazione alle salette con oggetti storici (la bilancia dove si pesarono Frazier e Alì prima di combattere ad esempio) fino a bordo campo, peccato solo che era allestito il campo da hockey.... ..per chi c'è stato: ..solo stando li sono riuscito a capire ciò che raccontavate...NY è qualcosa di assurdo, da ritornarci di sicuro..! ..per tutti gli altri: ..trovate il modo d'andarci ragazzi, "The City" va visitata almeno una volta nella vita.. ..me l'hanno sempre detto e andandoci ho capito il perchè.. con le lacrime agli occhi :piantoacatinelle ...NEVER FORGET! Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 grazie Black Manba veramente da pelle d'oca queste foto. Il tempo grigio presente in qualche foto non ha minimamente scalfito la magia che trasuda da ogni angolo di questa città non ci sono mai stato ma ce la farò.......... Per fare un giro abbastanza completo quanto tempo ci si dovrebbe stare secondo te? 4-5 giorni potrebbero bastare? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 grazie Black Manba veramente da pelle d'oca queste foto. Il tempo grigio presente in qualche foto non ha minimamente scalfito la magia che trasuda da ogni angolo di questa città non ci sono mai stato ma ce la farò..........Per fare un giro abbastanza completo quanto tempo ci si dovrebbe stare secondo te? 4-5 giorni potrebbero bastare? Guarda io alla fine, considerando dall'1 al 7, sono stato 5 giorni pieni, nei quali sono riuscito a vedere QUASI tutto, e sottolineo il QUASI, perchè per tutto intendo Manhattan (tutti i quartieri), La statua della libertà ed Ellis Island, ma ad esempio non sono riuscito ad andare a vedere una partita degli Yankees, di musei ho visto il Moma, quello di storia naturale, quello dell'11 settembre, ma non il Guggenheim, poi non sono riuscito ad andare a vedere neanche il Rucker Park, perchè con la guida fin li non ci siamo arrivati e di andare da solo me l'hanno sconsigliato....diciamo quindi che il più l'ho fatto, ma ci sono anche tante cose da fare ancora...comunque credimi, anche se avessi fatto tutto, vorrei tornarci comunque.. ..poi tanto del forum non sono stato il solo ad andarci, ed i consigli che mi hanno dato gli altri sono stati molto utili...più di tutti, quello di girare il più possibile a piedi, tanto da Central Park in giù la situazione dei quartieri è tranquillissima..! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Splendide...Grande Black. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 black pagnotta ma la guida..dove l'hai trovata? Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 grazie Black Manba veramente da pelle d'oca queste foto. Il tempo grigio presente in qualche foto non ha minimamente scalfito la magia che trasuda da ogni angolo di questa città non ci sono mai stato ma ce la farò..........Per fare un giro abbastanza completo quanto tempo ci si dovrebbe stare secondo te? 4-5 giorni potrebbero bastare? Guarda io alla fine, considerando dall'1 al 7, sono stato 5 giorni pieni, nei quali sono riuscito a vedere QUASI tutto, e sottolineo il QUASI, perchè per tutto intendo Manhattan (tutti i quartieri), La statua della libertà ed Ellis Island, ma ad esempio non sono riuscito ad andare a vedere una partita degli Yankees, di musei ho visto il Moma, quello di storia naturale, quello dell'11 settembre, ma non il Guggenheim, poi non sono riuscito ad andare a vedere neanche il Rucker Park, perchè con la guida fin li non ci siamo arrivati e di andare da solo me l'hanno sconsigliato....diciamo quindi che il più l'ho fatto, ma ci sono anche tante cose da fare ancora...comunque credimi, anche se avessi fatto tutto, vorrei tornarci comunque.. ..poi tanto del forum non sono stato il solo ad andarci, ed i consigli che mi hanno dato gli altri sono stati molto utili...più di tutti, quello di girare il più possibile a piedi, tanto da Central Park in giù la situazione dei quartieri è tranquillissima..! BlackMamba dice bene; se ti vuoi fare un giro soddisfacente 5/7 giorni sono più che sufficienti (anche perchè poi a furia di camminare sei veramente distrutto). Se la vuoi vedere "bene" e viverla un po'....... penso che ci vogliano anni . Io ci vado una/due volte all'anno e tutte le volte scopro milioni di cose nuove ...........così come anche mi dicono alcuni amici che abitano là da tempo. QUindi rassegnati.............."vedere NYC bene" è un concetto un po' astratto. Altra cosa che mi sento di confermare al cubo è il fatto che ora è una città estremamente tranquilla e sicura, molto più che Milano ad esempio. I tempi dei Guerrieri della Notte sono decisamente tramontati dopo il passaggio del paisà Rudolph Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 si avete ragione voi ma fare come ha fatto il Mamba mi andrebbe bene............mi avete convinto. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 black pagnottama la guida..dove l'hai trovata? L'ho prenotata per il primo giorno, ho fatto il tour di tutta la città sul bus scoperto.. ..altra cosa che consiglio di fare infatti è questa, fare questa gita di 5 ore dove ti fanno vedere davvero tutta la città e la guida ti spiega tutto nella tua lingua, il primo giorno, poi nei giorni restanti, uno si muove a piacere proprio.. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Una cosa che vi consiglio, è di visitare Ellis Island...davvero toccante..e non è del tutto impossibile che troviate qualcuno ,nella bacheca degli arrivi, con il vostro cognome... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Black,Il campetto di 4 west street l'hai visto? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Black,Il campetto di 4 west street l'hai visto? Ne ho visto uno davvero ignorante con le retine metalliche e tutto quanto, ma ero nei pressi dell'east village, quindi non credo sia quello.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted June 5, 2008 Report Share Posted June 5, 2008 Grandi foto Black.... :inchino :inchino :inchino Mi evocano ricordi da una parte piacevolissimi e da una parte un pò meno....il perchè lo sapete tutti.... :-? Comunque stupenda New York... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts