Squall 33 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 scusate...ma la prima parola...proprio non m'esce :-? io vado sabato alle semifinali qualcuno va? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 no al tennis. Quote Link to post Share on other sites
DjMbenga 0 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 io sono sempre andato,ma quest'anno causa scuola nn vado....cmq Nadal ha clamorosamente perso con Ferrero :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Nadal ke xde sul rosso!!! :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Cmq la rivelazione di qst anno sara' Bolelli ke dp la finale di Monaco(m pare )della settimana scorsa fara' un ottimo torneo!! E' gia' al terzo turno m pare... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Magari ci potessi andare squall magari,dove abito io,il meglio che mi posso beccare è il torneo di bergamo,mi sono goduto la vittoria di Seppi Cmq grande partita oggi di Juan Carlos,nonostante un nadal chiaramente limitato dalla vescica al piede Mosquito ha giocato una partita veramente solida sotto tutti i punti di vista e ha vinto meritatamente,fa sempre piacere quando un grandissimo come Ferrero gioca come ai bei tempi. Torneo che comunque resta interessante,si apre una bell autostrada nella parte bassa del tabellone con l uscita di Nadal,la parte alta sembra destinata alla semifinale tra roger e novak,le sorprese però ci possono sempre essere,staremo a vedere. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 cioè oggi c'ho messo 52 minuti per arrivare al foro italico ed ho visto in tutto 48 minuti di partite (cioè partite si fa per dire) roddick ritirato stepanek ritirato in compenso....era figaland figa in ogni where ti circondava Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 bello sport... Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 10, 2008 Author Report Share Posted May 10, 2008 Qual'la finale?? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 Qual'la finale?? djokovic-wravinka o una cosa simile... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 wawrinka Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 cioèoggi c'ho messo 52 minuti per arrivare al foro italico ed ho visto in tutto 48 minuti di partite (cioè partite si fa per dire) roddick ritirato stepanek ritirato in compenso....era figaland figa in ogni where ti circondava peccato capo,di solito roma riserva delle gran belle partite,quest anno niente purtroppo.Meno male che n sono venuto giu da bergamo se no sfoltivo il paradiso a suon di bestemmie. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 La finale la vince Djokovic se non si ritira anche lui Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 sei proprio un luissino Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Tutto perfetto capo Camicina azzura che risalta il fisico muscoloso Capello spettinato Occhiale con lente leggermente grossa Jeans corto con risvoltino OTTIMO fin'ora Ma calza con il mocassino no :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 e c'hai ragione pure tu ma non trovavo i fantasmini :-? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Ma qualcuno che mi spiega perchè Federer da mesi e mesi a questa parte non ne becca più una? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Non ho potuto vedere finora neanche una partita del torneo... :-? Darò un'occhiata alla finale oggi...peccato però che Federer non abbia sfruttato l'ooportunità di non trovarsi Nadal in finale! :-? Speravo in una sua vittoria, il suo nome arricchirebbe l'albo d'oro del torneo di Roma. Mi sa che ancora più che negli anni scorsi...niente Roland Garros per li svizzero... PS: capo,non c'è che dire...hai scelto proprio la giornata giusta... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Non ho potuto vedere finora neanche una partita del torneo... :-? Darò un'occhiata alla finale oggi...peccato però che Federer non abbia sfruttato l'ooportunità di non trovarsi Nadal in finale! :-? Speravo in una sua vittoria, il suo nome arricchirebbe l'albo d'oro del torneo di Roma. Mi sa che ancora più che negli anni scorsi...niente Roland Garros per li svizzero... PS: capo,non c'è che dire...hai scelto proprio la giornata giusta... Eh si ma avrebbe trovato in semifinale Djokovic che ultimamente lo bastona sempre. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Djokovic vince contro Wawrinka per 4-6 6-3 6-3 Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 11, 2008 Author Report Share Posted May 11, 2008 No, volevo che vinceva Wawrinka Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Federer purtroppo sta combattendo conto la mononucleosi che ti mette a terra per tanto tempo, l'anno scorso Ancic ci ha perso un anno. E' in evidente difficoltà fisica e molto meno brillante. Deve tenere sperando di stare bene per l'erba Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 ultimamente nn mi risulta che djokovic lo bastona sempre,l ultima partita l ha vinta roger a montecarlo,per phill,la mononucleosi è passata da un pezzo,l ha avuta agli australian open ed è stata una forma leggera,nn sempre è pesante come quella contratta da ancic che come hai detto tu l ha tenuto fuori per un anno. La condizione è precaria in questo momento dell'anno esattamente come lo era l anno scorso,il motivo è sempre quello,ritardare la preparazione per essere al 100% per il Roland Garros. E comunque nn è stata un occasione cosi sprecata,perchè cmq ha perso hai quarti,l anno scorso ha perso agli ottavi e quindi guadagna punti in classifica,nadal poi ne perderà quasi 1000 e lunedì sarà tornato a 2000 punti da federer,l unico che ha guadagnato (su nadal) è djokovic che con la vittoria si porta a 300 punti da rafael. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 e c'hai ragione pure tuma non trovavo i fantasmini :-? sono fantasmini apposta... chiedo scusa! :-| Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 BRUXELLES - La tennista belga Justine Henin, numero uno del mondo, ha deciso di ritirarsi dall’attività professionistica. Lo scrive oggi il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad, secondo cui la Henin annuncerà oggi stesso il suo ritiro. La belga combatte da diverso tempo con diversi problemi fisici. La scorsa settimana era stata eliminata al terzo turno dal torneo di Berlino e aveva annunciato forfait per gli Internazionali d’Italia, ricevendo anche una multa dalla Wta. :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts