D-GenerationLakers 7,547 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 errore di gioventù???????????suvvia, non prendiamoci per il culo. gli errori di gioventù li fai quando ancora non sei capace di decidere cos'è meglio per te, non a 25 anni. comunque incredibile la sua trasformazione: da leone al giro quando ce l'aveva con tutto il mondo, a co... niglio adesso. sempre più deluso da lui, che brutta fine. io ho sempre pensato che riccò fosse uno non proprio giustissimo di testa... è troppo spaccone,crede troppo in sè,il classico atteggiamento da bulletto di quartiere... bhè ma il ciclismo è sempre stato pieno di personalità forti, di corridori che non se le mandavano a dire e che alla vigilia di una grande impresa promettevano fuoco e fiamme sulle montagne. Il punto è che questo è stato spaccone sapendo non tanto di essere un campione, quanto di arrivare dove era causa doping. E rileggendo le sue parole all'indomani delle tappe del giro in cui non riusciva a staccare contador, è come se non si spiegasse perchè, nonostante l'aiuto (ah avoglia a negarlo...) non riuscisse a staccarlo. brutte cose Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 errore di gioventù???????????suvvia, non prendiamoci per il culo. gli errori di gioventù li fai quando ancora non sei capace di decidere cos'è meglio per te, non a 25 anni. comunque incredibile la sua trasformazione: da leone al giro quando ce l'aveva con tutto il mondo, a co... niglio adesso. sempre più deluso da lui, che brutta fine. io ho sempre pensato che riccò fosse uno non proprio giustissimo di testa... è troppo spaccone,crede troppo in sè,il classico atteggiamento da bulletto di quartiere... bhè ma il ciclismo è sempre stato pieno di personalità forti, di corridori che non se le mandavano a dire e che alla vigilia di una grande impresa promettevano fuoco e fiamme sulle montagne. Il punto è che questo è stato spaccone sapendo non tanto di essere un campione, quanto di arrivare dove era causa doping. E rileggendo le sue parole all'indomani delle tappe del giro in cui non riusciva a staccare contador, è come se non si spiegasse perchè, nonostante l'aiuto (ah avoglia a negarlo...) non riuscisse a staccarlo. brutte cose bhe vedi...per me c'è differenza tra un carattere forte come armstrong o pantani e un bulletto che crede di essere forte più di questi...senza esserlo cmq Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 ennesima brutta vicenda, adesso anche Sella (vera sorpresa del giro e indubbiamente miglior scalatore) è stato beccato. sono veramente perplesso, qui si stà andando sempre di più verso un ciclismo simile al wrestling. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 ennesima brutta vicenda, adesso anche Sella (vera sorpresa del giro e indubbiamente miglior scalatore) è stato beccato. sono veramente perplesso, qui si stà andando sempre di più verso un ciclismo simile al wrestling. Ho paura che non accadrà solo al ciclismo, ennesimo caso di doping, anche se risale a qualche giorno fa la notizia, anche Baldini il fiorettista non partirà per Pechino, la causa, caso strano, doping Io spero che sia una bufala la notizia per quanto riguarda Sella, sarebbe un peccato davvero Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 Avete rotto le palle. Non è possibile dai, basta. Amarezza assoluta. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 6, 2008 Report Share Posted August 6, 2008 forse mi sbaglio ma ancora non è una notizia ufficiale. beh, lo spero per lui, perchè dopo che si era permesso di parlare di Riccò, farebbe una doppa brutta figura. evvai, cade un altro dei miei preferiti. :-? basta, per me esiste solo il Gibo ormai. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 ho capito male o l'anno prossimo torna Lance? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 ho capito male o l'anno prossimo torna Lance? l'ho sentito pure io su sky sport 24.... vuole gareggiare al tour... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 ho capito male o l'anno prossimo torna Lance? l'ho sentito pure io su sky sport 24.... vuole gareggiare al tour... mah, non mi è mai piaciuto... comunque contro Contador secondo me non avrebbe molte chanches. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Secondo voi chi lo prenderà con sè?Si parlava dell'Astana. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 per me è na boiata. con i controlli antidoping di adesso verrebbe stanato subito l' "americano" l'unico che lo riuscì a battere fu soltanto il Pirata Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 I suoi medici avranno scoperto qualche tipo di doping particolare,altrimenti non si spiega la decisione di tornare e soprattutto il fatto che voglia vincere il tour. Quote Link to post Share on other sites
Nomar 0 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Sono contento che torni Armstrong un esempio per quello che è riuscito a superare e continua a fare per la lotta contro il cancro. :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Questo sport è indescrivibile. Te ne può fare di tutti i colori, ma quando vedi una gara simile gli occhi lucidi sono inevitabili. Senza parole. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Questo sport è indescrivibile.Te ne può fare di tutti i colori, ma quando vedi una gara simile gli occhi lucidi sono inevitabili. Senza parole. concordo.alle 7 dormivo.alle 14 vedevo la formula 1.ma comunque avevo gli occhi lucidi ad entrambe le ore (alle 7 perchè avevo fame e cercavo di svegliarmi mentre alle 14 perchè le ferrari faceva un garone!) Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Grande Ballan!Bellissima prova! :inchino Grande prova anche di Damiano e Rebellin(per poco non ci scappava la tripletta). Grande Paolo Bettini...si chiude qui la carriera di un grande corridore. :inchino :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 peccato. me la sono persa. dai commenti su internet leggo che è stata una grande prova di squadra. dispiace che un corridore pulito come Bettini debba lasciare. spero solo che adesso possa mettere la sua esperienza e la sua passione per questo sport magari insegnando ai più giovani o aiutando la lotta contro chi bara. per il resto contento per Damiano, spero che questo risultato lo faccia riflettere su quanto sia più forte sulle corse di un giorno piuttosto che nei grandi giri. per Ballan :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Ciclismo, Piepoli positivo due volte al Tour Il compagno di squadra di Riccò faceva uso di Cera, EPO di terza generazione Il corridore italiano Leonardo Piepoli, secondo quanto trapela dall'ambiente ciclistico, è stato trovato positivo all'Epo di ultima generazione (Cera) per due volte al Tour de France di quest'anno, il 4 ed il 15 luglio. Piepoli era compagno di squadra di Riccarò Riccò, condannato a 2 anni qualche giorno fa per l'uso della stessa sostanza dopante. sempre più entusiasmante e coinvolgente questo sport.... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 vabè si sapeva già. io comunque pensavo che per Piepoli l'andare così in salita fosse una predisposizione fisica naturale. era uno di quelli di cui mai avrei pensato... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 vabè si sapeva già.io comunque pensavo che per Piepoli l'andare così in salita fosse una predisposizione fisica naturale. era uno di quelli di cui mai avrei pensato... ah sorry, l'ho letta solo stasera... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 vabè si sapeva già.io comunque pensavo che per Piepoli l'andare così in salita fosse una predisposizione fisica naturale. era uno di quelli di cui mai avrei pensato... ah sorry, l'ho letta solo stasera... era in prima pagina su molti siti, pensavo fosse fresca... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 vabè si sapeva già.io comunque pensavo che per Piepoli l'andare così in salita fosse una predisposizione fisica naturale. era uno di quelli di cui mai avrei pensato... ah sorry, l'ho letta solo stasera... era in prima pagina su molti siti, pensavo fosse fresca... la notizia della certezza è fresca, di oggi. ma già se n'era parlato durante il tour quando fu fermato Riccò. e infatti si fermò pure Piepoli, anche se allora non si avevano ancora i suoi risultati. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 io sinceramente il bisogno di vedere Armstrong al Giro non lo sentivo. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 io sinceramente il bisogno di vedere Armstrong al Giro non lo sentivo. Ricomincerò da dove avevo finito,tifando contro di lui all'ennesima potenza. Quote Link to post Share on other sites
Nomar 0 Posted October 14, 2008 Report Share Posted October 14, 2008 Contentissimo che finalmente corra il giro :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts