Go Lakers 1 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 Ancora fuga che va in porto, comunque bello scatto di Piepoli e poi di Di Luca e Ricco seguiti da Contador, Simoni e Kloeden restano nel gruppetto attardato di quasi un minuto.. non so ancora il perchè le squadre non vanno a riprendere i corridori in fuga.. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 X me Contador oggi era dopato di brutto, non esiste che uno che non si è preparato per niente a questo Giro che in questo periodo doveva stare in vacanza, resta a contatto con i più forti senza faticare. Detto questo, ho l'impressione che Di Luca sia un pò troppo sicuro di vincerlo questo giro. Che è tutta sta tattica? La tappa va vinta, vnno presi gli abbuoni, va preso quanto più vantaggio possibile. Inspiegabile quello che fa la squadra di Danilo certe volte. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 per me Contador ha bluffato ed ha la condizione, spero che il Killer, che sinceramente non è ancora con la stessa forma dell'anno scorso, sia in grado di uscire fuori a partire da Pampeago. Oggi al processo alla tappa rideva sotto i baffi il vecchio Gibo, chissà che non prepari qualcosa per la prossima settimana Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 Contador non tirava perchè voleva allenarsi ancora un po' secondo me quello è in forma e non l'ha fatto capire, quando fra una settimana ci saranno le dolomiti e avra guadaganato la condizione ne vedremo dlle belle, a me e piaciuto piu ricco di Di Luca che dopo quello scatto sembrava morto.. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 spero per Danilo che fosse solo in giornata no, perchè la differenza in termini di brillantezza con Riccò era enorme! in una tappa più dura se ne sarebbe andato, quello della saunier... ps: ahhh, come va Piepoli in salita... pps: commoventi le lacrime di Sella Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 spero per Danilo che fosse solo in giornata no, perchè la differenza in termini di brillantezza con Riccò era enorme!in una tappa più dura se ne sarebbe andato, quello della saunier... ps: ahhh, come va Piepoli in salita... pps: commoventi le lacrime di Sella bhè io credo che comunque nelle due cronometro complcessivamente riccò potrebbe perdere un paio di minuti in tutto dal Killer e spero che possano bastare. Il problema sono quell'orda di dopati che solitamente partecipano al tour e che quest'anno sono al Giro come COntador, Leipaimher, Menchov e Kloden Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 Davide Cassani ha detto,nella telecronaca della tappa Potenza-Peschici,che Contador in queste salite che ci sono state per adesso,in cui l'andatura non era molto elevata,ha fatto dei lavori di potenziamento e di agilità che potranno essergli d'aiuto nella terza settimana.Si sta preparando visto che ha avuto un mese di inattività prima di questo giro. Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 Gia Contador si sta allenando, ma in questo giro i due gialli sembrano avere un altra marcia soprattutto Riccò Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 Bella vittoria di Riccò che guadagna venti secondi su Di Luca&C, questo ragazzo sembra avere una marcia in più.. se limita i danni a cronometro è un serio pretendente alla maglia rosa.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 Bella vittoria di Riccò che guadagna venti secondi su Di Luca&C, questo ragazzo sembra avere una marcia in più.. se limita i danni a cronometro è un serio pretendente alla maglia rosa.. perplesso, và troppo adesso anche in volata. Bah! Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Bella volata nella tappa di oggi che vede vincitore Bennati,secondo per pochissimo Bettini... Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Bella volata, Bettini è partito un attimo tardi ed ha perso per pochissimo..finora non si è ancora visto McEwen che ha fatto solamente piazzamenti.. da segnalare il gesto ingenuo di ricco e bettini che su uno strappetto hanno cercato di guadagnare qualche secondo ma sono stati subito ripresi dal gruppo.. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 Grandissima crono per Bruseghin...bravissimo anche Contador che alla fine ha ceduto,ma ha disputato comunque una bella crono. Bravo ancora Visconti che ha distaccato ancora Russ in classifica generale. Domani bella tappa... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 mi chiedo come abbia fatto Simoni ad arrivare decimo :nono :nono oggi spero in Danilo Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 mi chiedo come abbia fatto Simoni ad arrivare decimo :nono :nono oggi spero in Danilo te lo dico io perchè! oggi c'è un abuso delle parole "lottatore" o "guerriero", ma quando si parla di Simoni, oltre al grande talento, mi vengono in mente subito quelle due parole...senza retorica. grande cuore il Gibo. piuttosto Riccò non perde da Di Luca a cronometro, fossi in Di Luca comincerei a preoccuparmi, e magari (se tiene anche nella terza settimana, cosa che non credo) anche di Contador. peccato per il Falco ieri! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 SONO TUTTI DROGATI Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 mi chiedo come abbia fatto Simoni ad arrivare decimo :nono :nono oggi spero in Danilo te lo dico io perchè! oggi c'è un abuso delle parole "lottatore" o "guerriero", ma quando si parla di Simoni, oltre al grande talento, mi vengono in mente subito quelle due parole...senza retorica. grande cuore il Gibo. piuttosto Riccò non perde da Di Luca a cronometro, fossi in Di Luca comincerei a preoccuparmi, e magari (se tiene anche nella terza settimana, cosa che non credo) anche di Contador. peccato per il Falco ieri! non sono più così tanto sicuro che Danilo stia benissimo, non sò. Oggi mi aspetto un segnale anche se Bettini potrebbe finalmente centrare la sua prima tappa di quest'anno al giro. Su riccò mi associo alle parole di Kloden, le condivido in pieno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 21, 2008 Report Share Posted May 21, 2008 ennesima tappa insignificante con fuga andata in porto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 bhè oggi finalmente si dovrebbe cominciare con qualcosa di serio: l'alpe di Pampeago anche se difficilmente quella montagna mi regalerà le stesse emozioni del 98 e del 99 Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 bhè oggi finalmente si dovrebbe cominciare con qualcosa di serio: l'alpe di Pampeago anche se difficilmente quella montagna mi regalerà le stesse emozioni del 98 e del 99 Non c'è niente da fare, quando rivedo quelle immagini mi viene sempre la pelle d'oca. Oggi tappa interessantissima, almeno si spera. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 Oggi un'altra fuga andata in porto...bella l'azione solitaria a 50 km dall'arrivo di Sella. Visconti perde la maglia rosa che va a Bosisio. Adesso la classifica generale è molto corta...addiritura Nibali,che è 14°,ha un ritardo di soli 2 minuti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 non so come, ma ho l'impressione che quest'anno il giro non lo vinca un italiano. Domani altra tappona mitica sulle strade delle mie settimane bianche, speriamo che Danilo si possa riprendere anche se purtroppo ce ne sono troppi che stanno andando meglio di lui. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 certo che se i migliori sono andati in difficoltà oggi...domani vincerà Bennati! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,547 Posted May 25, 2008 Report Share Posted May 25, 2008 ennesima impresa di Sella. Discorso maglia rosa ho visto un Danilo che ha finito in crescendo e se ci fosse stato un km in più probabilmente sarebbe andato a riprendere anche quello sbruffoncello di Riccò. Sono fiducioso per l'ultima settimana e onestamente spero che ne vedremo ancora delle belle con magari qualche impresa, però di qualcuno degli uomini di classifica. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 25, 2008 Report Share Posted May 25, 2008 se non ci fosse stato Sella, una delusione totale ste ultime due tappe! il favorito d'obbligo a sto punto è Contador, ma un occhio di riguardo anche al russo che non mi aspettavo tenesse il (non) ritmo dei migliori! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts