snakepit 7,420 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 Ho scoperto con grande dispiacere (o meglio, sto bestemmiando da qualche ora) che StreamTVNow al momento non riceve pagamenti con CC...dunque sono fottuto :neutral: Alternative? Mal che vada sono disposto a subirmi una telecronaca in cinese... :neutral: Sopcast, PPlive...c'e' qlcs di affidabile? Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 Ho scoperto con grande dispiacere (o meglio, sto bestemmiando da qualche ora) che StreamTVNow al momento non riceve pagamenti con CC...dunque sono fottuto :neutral: Alternative? Mal che vada sono disposto a subirmi una telecronaca in cinese... :neutral: Sopcast, PPlive...c'e' qlcs di affidabile? Vediamo che si puo' fare, cmq credo che i pagamenti per streamtv vadano effettuati tramite un sito tipo paypal di cui non ricordo il nome... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 Si, io l'anno scorso l'avevo effettuato proprio con Paypal, cmq snakepit....ti ho mandato un pm...! Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 Ho scoperto con grande dispiacere (o meglio, sto bestemmiando da qualche ora) che StreamTVNow al momento non riceve pagamenti con CC...dunque sono fottuto :neutral: Alternative? Mal che vada sono disposto a subirmi una telecronaca in cinese... :neutral: Sopcast, PPlive...c'e' qlcs di affidabile? Sono messo come te purtroppo e non so come fare ca...zo!!!! :evil: Su Streamtv hanno cambiato, non c'? pi? paypall ma safepay (se non sbaglio), il problema ? che non ? ancora attivo!!! Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 I cinesi ci dovrebbero venire in soccorso... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 ragazzi non parlate di queste cose in pubblico.Miraccomando :D Quote Link to post Share on other sites
Nomar 0 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 Ho scoperto con grande dispiacere (o meglio, sto bestemmiando da qualche ora) che StreamTVNow al momento non riceve pagamenti con CC...dunque sono fottuto :neutral: Alternative? Mal che vada sono disposto a subirmi una telecronaca in cinese... :neutral: Sopcast, PPlive...c'e' qlcs di affidabile? Sono messo come te purtroppo e non so come fare ca...zo!!!! :evil: Su Streamtv hanno cambiato, non c'? pi? paypall ma safepay (se non sbaglio), il problema ? che non ? ancora attivo!!! anche io ho lo stesso probblema, a me streamtvnow non permette prorpio di effettuare il pagamento in nessun modo, se qualcuno pu? aiutarmi mi mandi un PM Quote Link to post Share on other sites
ebok 85 0 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 ragazzi non parlate di queste cose in pubblico.Miraccomando :D perch????non ? vietato vedere le partite in streaming e nemmeno parlarne dato che non esiste nessuna legge a riguardo....qualcuno sa dove fanno vedere la partita??? Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 ragazzi non parlate di queste cose in pubblico.Miraccomando :D perch????non ? vietato vedere le partite in streaming e nemmeno parlarne dato che non esiste nessuna legge a riguardo....qualcuno sa dove fanno vedere la partita??? Veramente una recente sentenza ha fatto chiudere tvgratis.net che dava i links e gli schedule degli straming, in pi? il proprietario ha dovuto pagare 7000 euro, se fosse possibile sarebbe meglio evitare... Quote Link to post Share on other sites
ebok 85 0 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 ragazzi non parlate di queste cose in pubblico.Miraccomando :D perch????non ? vietato vedere le partite in streaming e nemmeno parlarne dato che non esiste nessuna legge a riguardo....qualcuno sa dove fanno vedere la partita??? Veramente una recente sentenza ha fatto chiudere tvgratis.net che dava i links e gli schedule degli straming, in pi? il proprietario ha dovuto pagare 7000 euro, se fosse possibile sarebbe meglio evitare... diciamo che non esiste una legislzione a riguardo e dipende dal giudice che becchi dato che altri siti dopo essere stati provvisoriamene chiusi sono stati riaperti, come coolstreming che ? il sito per eccellenza di questa pratica, comunque non ? vietato parlarne in un forum, ma dato che tu sei l'amministratore niente da ridire, CHI SA QUALCOSA RIGUARDO ALLA PARTITA DI STASERA MI MANDI UN PM!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 ragazzi non parlate di queste cose in pubblico.Miraccomando :D perch????non ? vietato vedere le partite in streaming e nemmeno parlarne dato che non esiste nessuna legge a riguardo....qualcuno sa dove fanno vedere la partita??? Veramente una recente sentenza ha fatto chiudere tvgratis.net che dava i links e gli schedule degli straming, in pi? il proprietario ha dovuto pagare 7000 euro, se fosse possibile sarebbe meglio evitare... diciamo che non esiste una legislzione a riguardo e dipende dal giudice che becchi dato che altri siti dopo essere stati provvisoriamene chiusi sono stati riaperti, come coolstreming che ? il sito per eccellenza di questa pratica, comunque non ? vietato parlarne in un forum, ma dato che tu sei l'amministratore niente da ridire, CHI SA QUALCOSA RIGUARDO ALLA PARTITA DI STASERA MI MANDI UN PM!!!! anche a me pleeeeeaaaassseeeeeeeee :roll: :sad: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 dario l'amministratore s? tutto! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 ragazzi non parlate di queste cose in pubblico.Miraccomando :D perch????non ? vietato vedere le partite in streaming e nemmeno parlarne dato che non esiste nessuna legge a riguardo....qualcuno sa dove fanno vedere la partita??? Veramente una recente sentenza ha fatto chiudere tvgratis.net che dava i links e gli schedule degli straming, in pi? il proprietario ha dovuto pagare 7000 euro, se fosse possibile sarebbe meglio evitare... diciamo che non esiste una legislzione a riguardo e dipende dal giudice che becchi dato che altri siti dopo essere stati provvisoriamene chiusi sono stati riaperti, come coolstreming che ? il sito per eccellenza di questa pratica, comunque non ? vietato parlarne in un forum, ma dato che tu sei l'amministratore niente da ridire, CHI SA QUALCOSA RIGUARDO ALLA PARTITA DI STASERA MI MANDI UN PM!!!! ebok,nostra intenzione non ? verificare se il giudice di turno ci dia ragione,ma di prevenire la qualunque imputazione a nostro caricodetto ci? Stasera i lakers giocano,ed i pm servono a questo :roll: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 ricordatevi di me Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Se avete dati "certi"....ricordatevi anche di me, gracias! :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Ragazzi avete novit?? Se si, ricordatevi di un PM anche per me!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 Non so voi, ma io sto iniziando ad avere una certa dimestichezza con il cinese... :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
ebok 85 0 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 Non so voi, ma io sto iniziando ad avere una certa dimestichezza con il cinese... :mrgreen: mi mandi un pm con un p? di informazioni???? :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 Non so voi, ma io sto iniziando ad avere una certa dimestichezza con il cinese... :mrgreen: Ah...stai avendo modo di studiarlo? bene bene...io ripasso per ora solo un po' di inglese invece, perch?, con un pm, non mi inizi alla cultura asiatica allora? :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 subito... :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 subito... :mrgreen: anche io voglio essere amico di Yao (anche se un po' lo conosco gi? XD) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 subito... :mrgreen: Thanks! :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
ebok 85 0 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 subito... :mrgreen: Thanks! :mrgreen: ma perch? a lui si e a me no???? :sad: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 inviato a tutti e 3 :cool: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 [smiley smilie=4 fontcolor=0000FF shadowcolor=FFFF00 shieldshadow=1]Snakepit for president[/smiley] Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts