sonato arctico 4,661 Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 scaricate firefox 2.0 e installatelo, tenendo naturalmente explorer come predefinito e importando i dati fatto? bene... ora su explorer collegatevi con questi dati: user DANBYNUM password YA ok? fate lo stesso su firefox: non preoccupatevi se all'inizio vi appare un errore "XML parser error 4: not well-formed (invalid token)" basta che usciate e rientrate dal browser e non dovrebbe apparire +! ora sempre su firefox dovreste avere la possibilit? di vedere sia le partite in archivio che le dirette! se non riuscite al primo colpo, smanettateci, chiudete e riaprite i browser... devo capire bene anche io la procedura, ma se avete tenacia dovreste vedere! provate anche stanotte se fate in tempo! c'? la partita di Toronto che ci aspetta Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 Sonato.... ...news per i Knicks.. :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 Partita su o-tsn su tvu player, su otsn anche quella con Cle ;-) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 Partita su o-tsn su tvu player, su otsn anche quella con Cle ;-) Spettacolo! :mrgreen: Io ci sono allora... Grazie Phil!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 ore 4:30 non sar? presente con il corpo,ma il mio spirito infonder? energia a tutti i lacustri:ilsaggio Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 13, 2007 Author Report Share Posted February 13, 2007 Idem...Non tanto per il mio spirito energico, che alle 4,30 e ancora a dormire anche lui(play-off a parte :mrgreen: ), ma perch? alle 4 e mezzo non ci sar? di persona...Peccato! Ma Cleveland ? gioved? mattina giusto? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 21, 2007 Report Share Posted February 21, 2007 Stanotte si vede? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 Domani notte alle 04:30 i Lakers saranno in diretta su guanghzou e su qs:iv (non al 100% su quest'ultimo canale). Non so per come, non so perch?, per? mi rifunziona Nba League Pass... Ora si vedono addirittura gratis le dirette, oltre che le differite Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 Non so per come, non so perch?, per? mi rifunziona Nba League Pass... Ora si vedono addirittura gratis le dirette, oltre che le differite a me no...hai un link aggiornato? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 http://www.nba.com/broadband/league_pass.jsp No, ? questo come sempre... Soltanto che faccio il login con un nick che ho creato con dati Americani... Del tipo via, codice postale, citt? e stato Americani Funzionano sia le dirette sia le differite sino ad oggi :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 http://www.nba.com/broadband/league_pass.jsp No, ? questo come sempre... Soltanto che faccio il login con un nick che ho creato con dati Americani... Del tipo via, codice postale, citt? e stato Americani Funzionano sia le dirette sia le differite sino ad oggi :lol: :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 io ci provo, eh Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 non mi funge lo stesso :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 a me funziona solo con accu che mi ha passato un amico gli altri 5 che ho fatto io non funzionano Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 passa pure, nn fare complimenti :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 non posso mi ha detto di non passarlo sorry Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 non mi funge lo stesso :-| spulcia sul forum di tranquillo che dovresti trovare un account e una password che vanno... almeno, col procedimento che ho postato... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 23, 2007 Author Report Share Posted February 23, 2007 A me funzionano le differite! L'ho provato adesso dopo tanto tempo e mi funge...Spero per la diretta di stanotte...Anche se non mi aspetto molto... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 A me funzionano le differite! L'ho provato adesso dopo tanto tempo e mi funge...Spero per la diretta di stanotte...Anche se non mi aspetto molto... ? + che probabile che ti vada anche la diretta ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 23, 2007 Author Report Share Posted February 23, 2007 A me funzionano le differite! L'ho provato adesso dopo tanto tempo e mi funge...Spero per la diretta di stanotte...Anche se non mi aspetto molto... ? + che probabile che ti vada anche la diretta ;-) Si?!Bella, speriamo...Ma ci si pu? collegare anche prima, fai mezzora prima del match? Non so come funziona la diretta perch? non ho mai provato... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 A me funzionano le differite! L'ho provato adesso dopo tanto tempo e mi funge...Spero per la diretta di stanotte...Anche se non mi aspetto molto... ? + che probabile che ti vada anche la diretta ;-) Si?!Bella, speriamo...Ma ci si pu? collegare anche prima, fai mezzora prima del match? Non so come funziona la diretta perch? non ho mai provato... parte con il match, se ti colleghi ora dovrebbe apparirti una schermata blu di attesa, prova... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 23, 2007 Author Report Share Posted February 23, 2007 A me funzionano le differite! L'ho provato adesso dopo tanto tempo e mi funge...Spero per la diretta di stanotte...Anche se non mi aspetto molto... ? + che probabile che ti vada anche la diretta ;-) Si?!Bella, speriamo...Ma ci si pu? collegare anche prima, fai mezzora prima del match? Non so come funziona la diretta perch? non ho mai provato... parte con il match, se ti colleghi ora dovrebbe apparirti una schermata blu di attesa, prova... Ho provato ora...Mi viene fuori lo sfondo nero, con la scritta sotto lo schermo "Play State:Stopped"... E' preoccupante? :roll: :-| Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 A me funzionano le differite! L'ho provato adesso dopo tanto tempo e mi funge...Spero per la diretta di stanotte...Anche se non mi aspetto molto... ? + che probabile che ti vada anche la diretta ;-) Si?!Bella, speriamo...Ma ci si pu? collegare anche prima, fai mezzora prima del match? Non so come funziona la diretta perch? non ho mai provato... parte con il match, se ti colleghi ora dovrebbe apparirti una schermata blu di attesa, prova... Ho provato ora...Mi viene fuori lo sfondo nero, con la scritta sotto lo schermo "Play State:Stopped"... E' preoccupante? :roll: :-| no, va bene anche cos?, fidati di me che stanotte funzioner? :-D (sarebbe stata preoccupante la schermata dove ti chiede provider number etc.) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 23, 2007 Author Report Share Posted February 23, 2007 A me funzionano le differite! L'ho provato adesso dopo tanto tempo e mi funge...Spero per la diretta di stanotte...Anche se non mi aspetto molto... ? + che probabile che ti vada anche la diretta ;-) Si?!Bella, speriamo...Ma ci si pu? collegare anche prima, fai mezzora prima del match? Non so come funziona la diretta perch? non ho mai provato... parte con il match, se ti colleghi ora dovrebbe apparirti una schermata blu di attesa, prova... Ho provato ora...Mi viene fuori lo sfondo nero, con la scritta sotto lo schermo "Play State:Stopped"... E' preoccupante? :roll: :-| no, va bene anche cos?, fidati di me che stanotte funzioner? :-D (sarebbe stata preoccupante la schermata dove ti chiede privider number etc.) Ok, mi fido!!! :cool: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 Si, come dice Sonato dovrebbe funzionarti La qualit? del video ? assolutamente ottima :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts