mescule 24 Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 "Sara Tommasi in "Ultimi della classe" raccoglie il testimone della Fenech La sexy supplente torna al cinema con il volto e il corpo di Sara Tommasi. L'ex schedina 27enne raccoglie il testimone di Edwige Fenech (vedi L'insegnante va in collegio) e delle sue colleghe degli anni Settanta nel film Ultimi della classe di Luca Biglione, ennesima commedia del genere adolescenzial-sentimentale. Lei ci tiene però a non essere etichettata e sottolinea: "Quello al filone delle pellicole erotiche dell'epoca è solo un richiamo: in realtà la mia prof. non provoca più di tanto,anzi alla fine gli alunni li aiuta a maturare...". Il protagonista del film è Michele (l'Andrea De Rosa di Notte prima degli esami), liceale un po’ imbranato, con la tendenza ad innamorarsi della ragazza sbagliata e autore di un cliccatissimo blog. Dopo una catastrofica pagella invernale viene ritirato da scuola: prenderà lezioni private a casa e a giugno darà gli esami da privatista. Come insegnante privata gli capita però proprio la conturbante supplente. E visto che la prof ha alle spalle un calendario sexy (come l'attrice che la interpreta), lui le propone un patto: studierà seriamente se lei si spoglierà per lui. Lei ovviamente accetta. "Il mio non è un personaggio procace che cerca di provocare lo studente, è una professoressa seria che qualche anno prima ha fatto un calendario. Ma che cerca di appassionare davvero i ragazzi alle materie letterarie che insegna" ha sottolineato la Tommasi. Nel film ci sono tre scene di spogliarello e Sara assicura di essersi preparata con molta serietà per girarle: "Mi sono fatta consigliare da una stripper che lavora a Rimini". La protagonista ci tiene a sottolineare in ogni occasione che sta prendendo molto sul serio il mestiere di attrice: dopo la laurea in economia alla Bocconi e una carriera come "paperetta", schedina" e naufraga dell'Isola dei Famosi, ora vuole cambiare strada. Studia con impegno recitazione e ha seguito un seminario con Anna Strasberg. La aspettiamo quindi al prossimo ruolo. Sperando non si ripresenti nel ruolo di poliziotta o infermiera!" COME NON GIOIRE A UNA NOTIZIA DEL GENERE Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 nn vedo l'ora di vedere quel film... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 La Fenech era pur sempre la Fenech :inchino Vabbè, pure questa tanto male non è se vogliamo metterla sotto (ma pure sopra o da dietro va bene, non c'è problema ) questo punto di vista... Ah, a proposito di film & patata... Ieri sera ho visto Basic Instinct 2: SANTO DIO film orrendo, scontatissimo... Ma Sharon, ohhh Sharon... O signur, 50 anni, che MILF Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 Ah, a proposito di film & patata... Ieri sera ho visto Basic Instinct 2: SANTO DIO film orrendo, scontatissimo... Ma Sharon, ohhh Sharon... O signur, 50 anni, che MILF l'ho rivisto anche io, signori la Sharon :inchino :inchino :inchino però và presa con concentrazione altrimenti rischi di andare sotto di 20 dopo pochi minuti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 L'altro giorno l'ho vista(la Stone)senza trucco e a dir la verità me la °°°°°°° solo truccata Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 We calma, non fare lo schizzinoso nè Alla tua età facevo fantasie sessuali anche sugli aspirapolveri e le serrature delle porte, altro che la Stone seppur struccata :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 We calma, non fare lo schizzinoso nè Alla tua età facevo fantasie sessuali anche sugli aspirapolveri e le serrature delle porte, altro che la Stone seppur struccata :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 We calma, non fare lo schizzinoso nè Alla tua età facevo fantasie sessuali anche sugli aspirapolveri e le serrature delle porte, altro che la Stone seppur struccata :lol: sti ragazzini pensano di avere a 15 anni la stone, beati loro Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 We calma, non fare lo schizzinoso nè Alla tua età facevo fantasie sessuali anche sugli aspirapolveri e le serrature delle porte, altro che la Stone seppur struccata :lol: Parole sante Teo... :inchino "Ahhhhh come gioca la Stone" (cit. modificata) Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted May 17, 2008 Author Report Share Posted May 17, 2008 We calma, non fare lo schizzinoso nè Alla tua età facevo fantasie sessuali anche sugli aspirapolveri e le serrature delle porte, altro che la Stone seppur struccata :lol: ahahahahaha....ti quoto............ahahahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts