Guest LAKUSTRO4EVER Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 Grazie a google, la leggenda dei Lakustri meritava un sito così, grazie Quote Link to post Share on other sites
Sasha My MVP 0 Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 Google anch io...cercavo qualcosa riguardo ai lakers e mi è venuto fuori il link di questo forum... Posso dire che mi è andata bene :inchino Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 credo la che la maggior parte di noi l'abbia conosciuto tramite web...cmq è uno dei migliori siti ke abbia mai visto...grazie a tutti i creatori di questa meravigliosa realta :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 8, 2008 Author Report Share Posted July 8, 2008 Io un forum cosi nn l avevo mai visto, cmq io da google cercavo informazioni riguardo l'infortunio di ariza.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Smokin Joe Posted February 4, 2011 Report Share Posted February 4, 2011 Non son riuscito a trovare il topic per le presentazioni per cui mi "presento" qui. Son finito tra le pagine di lakersland semplicemente googlando quasi per caso, anche se a dire il vero questa "scoperta" risale a un paio di tempo fa'.. a proposito noto delle differenze con il "vecchio" forum..leggo sopra di problemi tecnici, ma cosa e' successo? Insomma per farla breve, amo Los Angeles ed amo i Lakers, cosi come amo la storia dei gialloviola che sfortunatamente o fortunatamente seguo dal three peat di Bryant e Shaquilliana memoria.. Spero di essere salito in tempo sul carro che si appresta a farci rivivere momenti indimenticabili.. Un saluto a tutti gli italiani col cuore dipinto di gialloviola.. Smokin Joe Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 4, 2011 Report Share Posted February 4, 2011 Bella Joe benvenuto, e complimenti per la firma Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Welcome! Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Benvenuto :party time Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 7, 2011 Report Share Posted February 7, 2011 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted February 7, 2011 Report Share Posted February 7, 2011 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts