supermariocast 0 Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 Ciao amici, spero che non sia considerato spam perchè alla fine credo possa interessare a tutti voi. Io ho una sopramaglia dei Los Angeles Lakers, con etichetta di licenza ufficiale NBA, scritte ricamate e tutti i crismi del caso, solo che per me è troppo larga, quindi non ho mai potuto indossarla. Essendo un regalo ovviamente non ha più il cartellino, però vi garantisco che è come nuova perchè è in condizioni perfette e io non l'ho mai indossata. La taglia è XL ma veste bene anche un XXL, per questo è un po' abbondante per me, dato che io ho solo una L. Sono disposto a venderla a una persona seria che mantenga i patti e si comporti in maniera corretta. Per quanto riguarda il prezzo non ho una base di partenza precisa, anche perchè essendo un regalo evidentemente non ne conosco il costo, voi fate la vostra offerta e poi io vi faccio sapere. Chiedo ancora scusa se è considerato spam, pensavo che potesse interessare. Allego delle foto della sopramaglia: Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 penso che sia cosa gradita a molti .....io purtroppo ripasserò tra qualche chilo perchè penso di essere nelle tue condizioni di taglia Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 sono nelle vostre stesse condizioni cm taglia...altrimenti mi sarebbe interessata alla grandissima... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 XL appena? Non saprei, devo fare un conto delle finanze. Sono parecchio interessato ma devo anche pensare a quanto posso offrire :lol: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 Ho già quella di Kobe da 70 Euro originale che metterò appena comincerò a fare palestra. Appena mi va bene la M figuriamoci la XL...però è stupenda! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 "OFFRO UN GILIONE DI DOLLARI!"(cit. Fry) no, molto bello il sopramaglia, peccato che tra le caratteristiche richieste nel compratore ce n'è una che non mi si addice..."persona seria" Quote Link to post Share on other sites
supermariocast 0 Posted May 29, 2008 Author Report Share Posted May 29, 2008 "OFFRO UN GILIONE DI DOLLARI!"(cit. Fry)no, molto bello il sopramaglia, peccato che tra le caratteristiche richieste nel compratore ce n'è una che non mi si addice..."persona seria" Ahah, mi sa che mi hai frainteso, per persona seria intendo non uno che magari mi dice che la compra e poi una volta che ho già spedito il pacco si rimangia tutto e non vuole più pagare... Quote Link to post Share on other sites
supermariocast 0 Posted June 2, 2008 Author Report Share Posted June 2, 2008 Allora non interessa a nessuno? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts