Squall 33 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 come tutti non avrete notato è un pò che manco eh...i cugini clippers me l'hanno mandata e sono finito al pronto soccorso :inchino ora non è che stia molto meglio visto che sto imballato come los vecchiettos nella loro serata migliore (che è cmq imballosa...) praticamente...ho avuto una reazione allergica ad una crema...ingigantita dal fatto che ci ho fatto delle lampade sù quindi ora ho un braccio e una mano che sembrano usciti dalla guerra del golfo non posso muoverle..e sonoo gonfie come palloni...stavo pensando di bucarle...ma poi c'ho ripensato ho cmq visto i nostri lakers....andare in finale e anche i celtici tutto molto cool spero di riprendermi presto perchè c'ho da fare...con l'uni...con dei video...con dei 2 di picche il vostro capitan uncino Oliver Hutton Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 minchia boss mi dispiace... brutta storia... si avevo notato che in questi giorni eri sparito, appena ti riprendi te ne renderai conto perchè l'ho notato comunque un grosso in bocca al lupo per la tua degenza... Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 da buon membro dei los vecchiettos io oggi ho l'influenza ma vedendo il tuo post mi sono tirato su......c'è chi sta peggio. :lol: :lol: Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e magari un augurio che i due di picche si trasformino in ualcosa di più concreto, non si sa mai la sindrome da crocerossina...........in bocca al lupo capo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 minchia boss mi dispiace... brutta storia... si avevo notato che in questi giorni eri sparito, appena ti riprendi te ne renderai conto perchè l'ho notato comunque un grosso in bocca al lupo per la tua degenza... eh si...avevo notato che l'avevi notatoora non posso...perchè mi richiede troppi passi incrociati di mouse ma quando mi rimetto...avrai il tuo nick Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 minchia boss mi dispiace... brutta storia... si avevo notato che in questi giorni eri sparito, appena ti riprendi te ne renderai conto perchè l'ho notato comunque un grosso in bocca al lupo per la tua degenza... eh si...avevo notato che l'avevi notatoora non posso...perchè mi richiede troppi passi incrociati di mouse ma quando mi rimetto...avrai il tuo nick figurati prenditela pure con calma non c'è problema e nemmeno fretta... pensa alla tua SALUTE che è più importante del mio nick.... CIAO CAPO... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 minchia Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Povero capo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Porca troia! :ehhhhhhhh Come dico e ribadsco da tempo, le lampade sono delle tamarrate cazzute, non fatele! Mi spiace Squall, riprenditi presto. Forza capo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 31, 2008 Author Report Share Posted May 31, 2008 come tutti non avrete notatoè un pò che manco eh...i cugini clippers me l'hanno mandata e sono finito al pronto soccorso :inchino ora non è che stia molto meglio visto che sto imballato come los vecchiettos nella loro serata migliore (che è cmq imballosa...) praticamente...ho avuto una reazione allergica ad una crema...ingigantita dal fatto che ci ho fatto delle lampade sù quindi ora ho un braccio e una mano che sembrano usciti dalla guerra del golfo non posso muoverle..e sonoo gonfie come palloni...stavo pensando di bucarle...ma poi c'ho ripensato ho cmq visto i nostri lakers....andare in finale e anche i celtici tutto molto cool spero di riprendermi presto perchè c'ho da fare...con l'uni...con dei video...con dei 2 di picche il vostro capitan uncino Oliver Hutton Capo mi spiace... ma la crema che hai usato tu... l'hai spalmata nel posto sbagliato... dovevi chiedere ai los vecchiettos e non a D-Gen!!! vedi di rimetterti in forma... ti aspettiamo Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 come tutti non avrete notatoè un pò che manco eh...i cugini clippers me l'hanno mandata e sono finito al pronto soccorso :inchino ora non è che stia molto meglio visto che sto imballato come los vecchiettos nella loro serata migliore (che è cmq imballosa...) praticamente...ho avuto una reazione allergica ad una crema...ingigantita dal fatto che ci ho fatto delle lampade sù quindi ora ho un braccio e una mano che sembrano usciti dalla guerra del golfo non posso muoverle..e sonoo gonfie come palloni...stavo pensando di bucarle...ma poi c'ho ripensato ho cmq visto i nostri lakers....andare in finale e anche i celtici tutto molto cool spero di riprendermi presto perchè c'ho da fare...con l'uni...con dei video...con dei 2 di picche il vostro capitan uncino Oliver Hutton Questa ancora nn l'avevo mai sentita.... :-? :-? Riprenditi presto Squall Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Riprenditi presto Capo!! Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Certo che poteva succedere solo a te capo...riprenditi presto! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Buona guarigione Squall Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Guarisci presto capo Quote Link to post Share on other sites
GARY 0 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 come tutti non avrete notatoè un pò che manco eh...i cugini clippers me l'hanno mandata e sono finito al pronto soccorso :inchino ora non è che stia molto meglio visto che sto imballato come los vecchiettos nella loro serata migliore (che è cmq imballosa...) praticamente...ho avuto una reazione allergica ad una crema...ingigantita dal fatto che ci ho fatto delle lampade sù quindi ora ho un braccio e una mano che sembrano usciti dalla guerra del golfo non posso muoverle..e sonoo gonfie come palloni...stavo pensando di bucarle...ma poi c'ho ripensato ho cmq visto i nostri lakers....andare in finale e anche i celtici tutto molto cool spero di riprendermi presto perchè c'ho da fare...con l'uni...con dei video...con dei 2 di picche il vostro capitan uncino Oliver Hutton cazzo ragazzi ma non avrai mica usato quella che sponsorizzavo io sito dei lakers????? dai su fa nulla riprenditi in fretta che tu sei giovane Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 che sfiga capo.... Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Cavolo, brutta storia. Riprenditi presto Squall. Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 buona guarigione Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 Capo non ti preoccupare che li sto compensando io i tuoi due di picche: ne sto per prendere uno storico :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 Mi spiace capo, sapevo ma pensavo che fosse una cosa più leggera... Forza, guarisci presto Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 Che seccatura... Se ti capita di passare da Taranto fammi un fischio, ti faccio un incantesimo Cura Ferite Medie così ti passa... In bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 Spero vada già meglio di quando ci siamo sentiti capo.. ..porca paletta!! Rimettiti presto dai, che qui ci aspettano le Finals contro quei maledetti e tu non puoi non esserci sul forum [smiley smilie=4 fontcolor=550088 shadowcolor=FFFF00 shieldshadow=1]GO SQUALL[/smiley] Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 Boss mi raccomando rimettiti in carreggiata... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 anche tu, ti fai le lampade...e subisci le conseguenze.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,816 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 Rimettiti presto capo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts