GARY 0 Posted June 7, 2008 Report Share Posted June 7, 2008 Qualcuno legge John Grisham? :inchino Io! è appena uscito quello nuovo.... Io sono rimasto a "Il professionista", ma preferivo lo stile sul Legal-triller. quello nuovo è di nuovo un legal thriller Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 27, 2008 Author Report Share Posted June 27, 2008 A 14 anni è troppo presto leggere "Il codice da Vinci"? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 A 14 anni è troppo presto leggere "Il codice da Vinci"? l'intelligenza non ha età, se non lo capisci a 14 non lo capisci manco a 30. ciò detto è na cazzata, lo puoi leggere pure a 10 anni Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 A 14 anni è troppo presto leggere "Il codice da Vinci"? l'intelligenza non ha età, se non lo capisci a 14 non lo capisci manco a 30. ciò detto è na cazzata, lo puoi leggere pure a 10 anni Confermo... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 A 14 anni è troppo presto leggere "Il codice da Vinci"? E' un romanzo e come tale va preso... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 27, 2008 Author Report Share Posted June 27, 2008 Ok, dai ci provo Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 io l'ho letto in 3 giorni xke mi prendeva troppo...cmq non è tanto difficile... Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 A 14 anni è troppo presto leggere "Il codice da Vinci"? l'intelligenza non ha età, se non lo capisci a 14 non lo capisci manco a 30. ciò detto è na cazzata, lo puoi leggere pure a 10 anni Luogo comune, Il Codice da Vinci non va preso seriamente. Non è affatto male come libro. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 Piu che altro sono i saggi contro il Codice da Vinci che non devi leggere se sei credente l'età non c'entra Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 A 14 anni è troppo presto leggere "Il codice da Vinci"? l'intelligenza non ha età, se non lo capisci a 14 non lo capisci manco a 30. ciò detto è na cazzata, lo puoi leggere pure a 10 anni Luogo comune, Il Codice da Vinci non va preso seriamente. Non è affatto male come libro. lo prendo per ciò che mi presenta l'autore, lo leggo e giudico: per me, una cazzata. Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 A 14 anni è troppo presto leggere "Il codice da Vinci"? l'intelligenza non ha età, se non lo capisci a 14 non lo capisci manco a 30. ciò detto è na cazzata, lo puoi leggere pure a 10 anni Luogo comune, Il Codice da Vinci non va preso seriamente. Non è affatto male come libro. lo prendo per ciò che mi presenta l'autore, lo leggo e giudico: per me, una cazzata. Giustamente, opinioni sono opinioni, per me, no male Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 29, 2008 Report Share Posted June 29, 2008 va preso per quello che è: un romanzo. il codice da vinci è un grandissimo romanzo. che poi all'interno ci siano delle imprecisioni e delle "fantasticherie" è un altro discorso... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 30, 2008 Report Share Posted June 30, 2008 Ho finito di leggere Crypto di Dan Brown...carino non stupendo come "Il Codice da Vinci" però intrigante Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 30, 2008 Report Share Posted June 30, 2008 Ho finito di leggere Crypto di Dan Brown...carino non stupendo come "Il Codice da Vinci" però intrigante io l'ho letto un anno fa...bello ma scontatissimo, si capisce subito ke il vicepresidente dell'associazione è il cattivo cmq ora aspetto " la chiave di Salomone " l'ultimo libro di Dan Brown Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 sto iniziando a leggere il libro " Dr Kobe & Mr Bryant" di Claudio Limardi...sapete dirmi qualcosa? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 sto iniziando a leggere il libro " Dr Kobe & Mr Bryant" di Claudio Limardi...sapete dirmi qualcosa? io...libro mediocre... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 11, 2008 Author Report Share Posted July 11, 2008 sto iniziando a leggere il libro " Dr Kobe & Mr Bryant" di Claudio Limardi...sapete dirmi qualcosa? letto una decina di volte, bel libro anche se troppo riassuntivo. potevano tagliare la storia di joe Bryant, il padre, e aggiungere qualcosina su Kobe in campo Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 uno dei 2 libri che ha memoria ricordo di aver letto Quote Link to post Share on other sites
Sasha My MVP 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 non leggo lo trovo palloso e noioso...e non ce niente che mi attiri di essere letto... ultimamente ho letto solo 1 libro di kobe e 1 di jordan...basta (sn l'unico genere che leggerei forse) ahah che grande....la penso come lui.. Ulitmi libri letti (ad esclusione di quelli per scuola obbligatori di cui però leggo le prime 10 pag e poi scarico le recensione): -Dr Kobe & Mr Bryant -Andiamo a Berlino di Fabio Caressa Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 non leggo lo trovo palloso e noioso...e non ce niente che mi attiri di essere letto... ultimamente ho letto solo 1 libro di kobe e 1 di jordan...basta (sn l'unico genere che leggerei forse) ahah che grande....la penso come lui.. Ulitmi libri letti (ad esclusione di quelli per scuola obbligatori di cui però leggo le prime 10 pag e poi scarico le recensione): -Dr Kobe & Mr Bryant -Andiamo a Berlino di Fabio Caressa E bè...alla grande! Quote Link to post Share on other sites
Sasha My MVP 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 non leggo lo trovo palloso e noioso...e non ce niente che mi attiri di essere letto... ultimamente ho letto solo 1 libro di kobe e 1 di jordan...basta (sn l'unico genere che leggerei forse) ahah che grande....la penso come lui.. Ulitmi libri letti (ad esclusione di quelli per scuola obbligatori di cui però leggo le prime 10 pag e poi scarico le recensione): -Dr Kobe & Mr Bryant -Andiamo a Berlino di Fabio Caressa E bè...alla grande! non ci posso fare nulla...non mi piace leggere... però quello dicaressa mi ha appassionato molto Quote Link to post Share on other sites
Sasha My MVP 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 uno dei 2 libri che ha memoria ricordo di aver letto :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Vabbè...se ti è piaciuto un libro di Caressa, non provo neanche a spronarti verso altre letture Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 La lettura ti arricchisce, invece... Io ho appena cominciato a leggere "I PILASTRI DELLA TERRA" di Ken Follett. Quote Link to post Share on other sites
Sasha My MVP 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Vabbè...se ti è piaciuto un libro di Caressa, non provo neanche a spronarti verso altre letture Non trattare male Caressa...povero... Cmq è vero la lettura arricchisce, non lo metto in dubbio, però non mi ha mai appassionato... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts