Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Autori E Libri

Recommended Posts

No, son quelli che non so se prendere :D Mi riferivo a Rose e Durant che hanno scritto ancora poca storia cestistica

Ah, ok. Beh Rodman sarebbe tra quelli che non mi lascerei sfuggire invece, sai che aneddotica :smiley-excited002:

• Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi chiedevo chi fosse questo Gotta. Ti ringrazio che mi hai risparmiato molte ricerche per formarmi un'opinione  

Valerio Massimo Manfredi is da way! Prova "Lo Scudo di Talos" o "Il Tiranno di Siracusa"

Consigliatissimo. Così come "Gli anni di Drazen Petrovic" di Stefano Olivari, più improntato sulle stagioni europee di Mozart ❤

Posted Images

Ah, ok. Beh Rodman sarebbe tra quelli che non mi lascerei sfuggire invece, sai che aneddotica :smiley-excited002:

Leggi "Bad as i wanna be" :smiley-angelic004: "Walk on the wild side" già mi piace meno

Questo è anche vero :asd

Poi dipende anche da cosa dice il portafogli! :chetristezza

Guest Nigma

Edit: in ordine dovrebbero essere

- Michael Jordan

- Shaquille O'Neal

- Kobe Bryant

- Magic Johnson

- LeBron James

- Larry Bird

- Dennis Rodman

- Allen Iverson

- Dwyane Wade

- Kevin Garnett

- Dirk Nowitzki

- Manu Ginobili

- Scottie Pippen

- Charles Barkley

- Stockton to Malone

- Kareem Abdul-Jabbar

- Julius Erving

- Derrick Rose

- Kevin Durant

- Carmelo Anthony

- Tim Duncan

- Yao Ming

- Pau Gasol

- Steve Nash

- Wilt Chamberlain

Io prenderei questi. :smiley-excited002:

Gravissima l'assenza di Olajuwon, personalmente. :chetristezza

Io prenderei questi. :smiley-excited002:

Gravissima l'assenza di Olajuwon, personalmente. :chetristezza

yao?!

Guest Nigma

ero preoccupato che scrivessi di quella di RR9 :asd

In questo caso nulla da eccepire. Però dico, se l'intento è quello di fare una sintesi degli ultimi 2 decenni di pallacanestro circa, allora devi mettere obbligatoriamente:

- i 3 dei Bulls: Jordan, Pippen, Rodman;

- i 3 dei Lakers: O'Neal, Bryant, Gasol, con la doverosa aggiunta di Magic;

- almeno 2 dei 3 Spurs: Duncan, Ginobili, volendo anche Parker (primo europeo MVP delle Finals);

Dopodiché devi andare a vedere i grandi che non han fatto parte delle dynasty ma hanno vinto lo stesso: Olajuwon, Garnett, Nowitzki, Kidd.

Infine devi andare a vedere i grandi che non han vinto ma han fatto ugualmente la storia: Barkley, Stockton&Malone, Nash.

A quanto siamo? 3+4+2+4+3=16, che col francese trapiantato in Texas fanno 17. Vuoi fare cifra tonda? Bird, Kareem e magari David Robinson. Vuoi proprio esagerare e farne 25? Metti almeno gente che abbia fatto la storia di questo sport: Doctor J e Moses Malone, Isaiah Thomas, magari Patrick Ewing e Shawn Kemp (così la gente impara magari cos'erano i Sonics).

Che senso ha metterci personaggi che la carriera NBA l'hanno ancora tutta davanti? Imho, serve solo a vendere.

Morto lo scrittore Ray Bradbury

Autore di Fahrenheit 451 portato al cinema da Truffaut

(ANSA) - NEW YORK, 6 GIU - E' morto a Los Angeles lo scrittore statunitense Ray Bradbury. La notizia della morte, avvenuta la notte scorsa, e' stata confermata da sua figlia Alexandra. Nato nel 1920 in Illinois, Bradbury negli ultimi anni aveva rallentato la sua attivita', per motivi di salute, ma era comunque rimasto attivo, scrivendo nuovi racconti, commedie e un libro di poesie. Il successo arrivo' con Fahrenheit 451, del 1953, divenuto poi anche un film, diretto da Francois Truffaut.

a207ac038ef9355946c58ab7329c0a68.jpg

RIP

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

fahrenheit-451.jpg

Libro fantastico.

yesss

Mio dio... Uno dei grandi maestri della distopia.

È vissuto a lungo comunque. Io mi ricorderò anche dei tuoi splendidi racconti di fantascienza.

Uno su tutti: "Un secchio d'aria"

• 3 weeks later...

Preso ieri, in attesa di iniziare la lettura due piccole note negative:

• no foto interne
  • no sommario

88-6620-571.jpg

Il primo punto non è male :D

Io ho preso quelli della gazzetta, numero di Jordan minuscolo, tutte foto per la maggior parte.. bah

Lo ho preso anche io quello su MJ e ti dico che preferivo delle uscite anche a 12,99 € ma di ben altre dimensioni e ben più discorsive. Inoltre per me è inficiata la qualità fotografica dell'opera con quel formato. Inoltre non mi piace come è rilegato = leggi :temo di romperol. Non so se lo continuo.

Lo ho preso anche io quello su MJ e ti dico che preferivo delle uscite anche a 12,99 € ma di ben altre dimensioni e ben più discorsive. Inoltre per me è inficiata la qualità fotografica dell'opera con quel formato. Inoltre non mi piace come è rilegato = leggi :temo di romperol. Non so se lo continuo.

Sono d'accordo, prenderò Kobe, SOLO KOBE, KOBE e BASTA

Io vi faccio un'altra domanda.

Ma cosa vi aspettavate di sapere o di trovare in un fascicolo su Jordan, che già non sapevate prima? Per di più edito dalla Gazzetta dello Sport...

Io vi faccio un'altra domanda.

Ma cosa vi aspettavate di sapere o di trovare in un fascicolo su Jordan, che già non sapevate prima? Per di più edito dalla Gazzetta dello Sport...

Sperare in qualcosa di innovativo e propositivo è costato 4,99€. Non tanto.ma la delusione c'è.