MambaMvp24 88 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 uno dei 2 libri che ha memoria ricordo di aver letto :inchino :inchino Eh si....Hugo non ha proprio bisogno di leggere... Quote Link to post Share on other sites
Sasha My MVP 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 uno dei 2 libri che ha memoria ricordo di aver letto :inchino :inchino Eh si....Hugo non ha proprio bisogno di leggere... anche lui abita dalle mie parti..sarà la zona che non ci ispira a leggere Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 uno dei 2 libri che ha memoria ricordo di aver letto :inchino :inchino Eh si....Hugo non ha proprio bisogno di leggere... mi auto rido da solo.... basta non pensare a quello che si scrive e il gioco è fatto... sry Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Bha...se proprio hai soldi da buttare... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 uno dei 2 libri che ha memoria ricordo di aver letto :inchino :inchino Eh si....Hugo non ha proprio bisogno di leggere... anche lui abita dalle mie parti..sarà la zona che non ci ispira a leggere scusate l'off topic ma il MP non funziona a sasha my mvp.... di dv sei sasha?? rispondimi tramite messaggio privato...basta che te li abiliti da qualche parte...così chiudiamo l'OT... thx Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Bha...se proprio hai soldi da buttare... vi butto lì tre libri molto diversi tra loro, così incontreranno i gusti di qualcuno: 1) L'Alchimista - P. Coelho (si inizia ad apprezzarlo a partire dalla seconda lettura) 2) Fiesta - H. Hemingway (OK non saprete cos'è la Lost Generation ma non si può non aver mai letto un suo libro) 3) Il ritratto di Dorian Gray -O. Wilde (va bene anche un libro di aforismi o una commedia, la migliore è "The importance of being Earnest") Quote Link to post Share on other sites
Sasha My MVP 0 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 il ritratto di dorian gray lo devo leggere per scuoal quest estate oddio... Hugo mandato il MP Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Bha...se proprio hai soldi da buttare... vi butto lì tre libri molto diversi tra loro, così incontreranno i gusti di qualcuno: 1) L'Alchimista - P. Coelho (si inizia ad apprezzarlo a partire dalla seconda lettura) 2) Fiesta - H. Hemingway (OK non saprete cos'è la Lost Generation ma non si può non aver mai letto un suo libro) 3) Il ritratto di Dorian Gray -O. Wilde (va bene anche un libro di aforismi o una commedia, la migliore è "The importance of being Earnest") E qua il Papero mi cade..... Tutto ma non quella PALLA GALATTICA, ASTRONOMICA, ATMOSFERICA di Coelho Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Bha...se proprio hai soldi da buttare... vi butto lì tre libri molto diversi tra loro, così incontreranno i gusti di qualcuno: 1) L'Alchimista - P. Coelho (si inizia ad apprezzarlo a partire dalla seconda lettura) 2) Fiesta - H. Hemingway (OK non saprete cos'è la Lost Generation ma non si può non aver mai letto un suo libro) 3) Il ritratto di Dorian Gray -O. Wilde (va bene anche un libro di aforismi o una commedia, la migliore è "The importance of being Earnest") E qua il Papero mi cade..... Tutto ma non quella PALLA GALATTICA, ASTRONOMICA, ATMOSFERICA di Coelho la prima volta che l'ho letto non mi ha entusiasmato, la seconda l'ho apprezzato, le terza ho detto però... alla quarta ho pensato fosse proprio un bel libro... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Bha...se proprio hai soldi da buttare... vi butto lì tre libri molto diversi tra loro, così incontreranno i gusti di qualcuno: 1) L'Alchimista - P. Coelho (si inizia ad apprezzarlo a partire dalla seconda lettura) 2) Fiesta - H. Hemingway (OK non saprete cos'è la Lost Generation ma non si può non aver mai letto un suo libro) 3) Il ritratto di Dorian Gray -O. Wilde (va bene anche un libro di aforismi o una commedia, la migliore è "The importance of being Earnest") E qua il Papero mi cade..... Tutto ma non quella PALLA GALATTICA, ASTRONOMICA, ATMOSFERICA di Coelho Palloso Coelho? AHI...ne ho appena ordinato uno di Coelho... :-? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Bha...se proprio hai soldi da buttare... vi butto lì tre libri molto diversi tra loro, così incontreranno i gusti di qualcuno: 1) L'Alchimista - P. Coelho (si inizia ad apprezzarlo a partire dalla seconda lettura) 2) Fiesta - H. Hemingway (OK non saprete cos'è la Lost Generation ma non si può non aver mai letto un suo libro) 3) Il ritratto di Dorian Gray -O. Wilde (va bene anche un libro di aforismi o una commedia, la migliore è "The importance of being Earnest") E qua il Papero mi cade..... Tutto ma non quella PALLA GALATTICA, ASTRONOMICA, ATMOSFERICA di Coelho Palloso Coelho? AHI...ne ho appena ordinato uno di Coelho... :-? Domanda mr81...dove lo hai ordinato? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Bha...se proprio hai soldi da buttare... vi butto lì tre libri molto diversi tra loro, così incontreranno i gusti di qualcuno: 1) L'Alchimista - P. Coelho (si inizia ad apprezzarlo a partire dalla seconda lettura) 2) Fiesta - H. Hemingway (OK non saprete cos'è la Lost Generation ma non si può non aver mai letto un suo libro) 3) Il ritratto di Dorian Gray -O. Wilde (va bene anche un libro di aforismi o una commedia, la migliore è "The importance of being Earnest") E qua il Papero mi cade..... Tutto ma non quella PALLA GALATTICA, ASTRONOMICA, ATMOSFERICA di Coelho Palloso Coelho? AHI...ne ho appena ordinato uno di Coelho... :-? quale hai ordinato? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Palloso Coelho? AHI...ne ho appena ordinato uno di Coelho... :-? quale hai ordinato? La strega di Portobello Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 "La Verità del ghiaccio" Dan Brown...mi intrippo con Dan(non il coach eh)che ne dite qualcuno lo ha letto? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Bha...se proprio hai soldi da buttare... vi butto lì tre libri molto diversi tra loro, così incontreranno i gusti di qualcuno: 1) L'Alchimista - P. Coelho (si inizia ad apprezzarlo a partire dalla seconda lettura) 2) Fiesta - H. Hemingway (OK non saprete cos'è la Lost Generation ma non si può non aver mai letto un suo libro) 3) Il ritratto di Dorian Gray -O. Wilde (va bene anche un libro di aforismi o una commedia, la migliore è "The importance of being Earnest") Letto il terzo. Gran romanzo, a me non è piaciuto, ma proprio per niente, sarà che dovetti leggerlo tutto in una domenica pomeriggio per avere una mezza idea per il compito in classe del giorno dopo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Palloso Coelho? AHI...ne ho appena ordinato uno di Coelho... :-? quale hai ordinato? La strega di Portobello Hai mai letto altro di Coelho??? perchè è un autore un po' particolare... ad esempio l'alchimista lo definirei un libro metaforico... undici minuti invece è molto più diretto... è un autore cangiante... il libro che hai ordinato non l'ho letto... ma se ti piace... fammi sapere che rimedio... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Domanda mr81...dove lo hai ordinato? In macelleria... PS: ma se non hai mai letto un libro... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Ho sentito parlare di "Angeli e Demoni" prima di acquistarlo vorrei un vostro parere...che ne pensate? Bha...se proprio hai soldi da buttare... vi butto lì tre libri molto diversi tra loro, così incontreranno i gusti di qualcuno: 1) L'Alchimista - P. Coelho (si inizia ad apprezzarlo a partire dalla seconda lettura) 2) Fiesta - H. Hemingway (OK non saprete cos'è la Lost Generation ma non si può non aver mai letto un suo libro) 3) Il ritratto di Dorian Gray -O. Wilde (va bene anche un libro di aforismi o una commedia, la migliore è "The importance of being Earnest") Letto il terzo. Gran romanzo, a me non è piaciuto, ma proprio per niente, sarà che dovetti leggerlo tutto in una domenica pomeriggio per avere una mezza idea per il compito in classe del giorno dopo. condizione ideale per gustarti un libro... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 "La Verità del ghiaccio" Dan Brown...mi intrippo con Dan(non il coach eh)che ne dite qualcuno lo ha letto? io sono vecchio stampo... mi intrippa molto più l'Eco de Il nome della Rosa o de Il pendolo di Focault... però Dan&C per la spiaggia non sono male!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 sto leggendo "Un terribile amore per la guerra" di James Hillman, ma è più corretto dire che lo sto studiando per il tempo libero, proprio oggi ho comprato il Pendolo di Foucault consigliato dal Papero e ho già letto qualche pagina. anche se per quest'estate, tempo permettendo :lol: , ne ho preparati parecchi: Avere o Essere di Fromm, Il Processo di Kafka e Cristo si è fermato a Eboli di Levi. di Eco avevo letto solo Il Nome della rosa, e spero che questo non sia altrettanto pesante. anche se ritengo che la lettura di quel libro mi fu rovinata dal fatto che fosse per la scuola e, soprattutto, lo lessi avevo 15 anni. molte cose scritte nella prima parte non le capivo, non le potevo capire. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Palloso Coelho? AHI...ne ho appena ordinato uno di Coelho... :-? quale hai ordinato? La strega di Portobello Hai mai letto altro di Coelho??? perchè è un autore un po' particolare... ad esempio l'alchimista lo definirei un libro metaforico... undici minuti invece è molto più diretto... è un autore cangiante... il libro che hai ordinato non l'ho letto... ma se ti piace... fammi sapere che rimedio... No...è la mia prima volta con Coelho! :lol: Tra una settimana dovrebbe arrivarmi, ti farò sapere... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Domanda mr81...dove lo hai ordinato? In macelleria... PS: ma se non hai mai letto un libro... Devi essere sempre così scorbutico eh Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 La lettura ti arricchisce, invece... Io ho appena cominciato a leggere "I PILASTRI DELLA TERRA" di Ken Follett. visto ke lavoro in bilbioteca e quindi di libri ne vedo un botto, posso darti un mio parere personale??? è un mattone cazzo, e pie grande quel libro ke il fallo di Rocco Siffredi... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 La lettura ti arricchisce, invece... Io ho appena cominciato a leggere "I PILASTRI DELLA TERRA" di Ken Follett. visto ke lavoro in bilbioteca e quindi di libri ne vedo un botto, posso darti un mio parere personale??? è un mattone cazzo, e pie grande quel libro ke il fallo di Rocco Siffredi... COLLEGA!!!!!!!!!! anche se io lavoro in una libreria Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts