MambaMvp24 88 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 posso azzardarmi a chiedere di che si tratta? raduno dei forumisti...solo che dobbiamo decidere ancora il tutto... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 posso azzardarmi a chiedere di che si tratta? niente praticamente dareius organizza una serie di festini a casa sua. offre donne, da bere e anche il resto Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 posso azzardarmi a chiedere di che si tratta? niente praticamente dareius organizza una serie di festini a casa sua. offre donne, da bere e anche il resto se "il resto" non è lesivo della mia incolumità chiedo il permesso di partecipare Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Incerdibilemente posso Fantastico, mia madre mi ha concesso di venire ....se magari.... :-? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 ma i los vecchiettos ci sono o no??? la tentazione di sculacciarli a basket è davvero grande.... Quote Link to post Share on other sites
Tifoso Lakers 2 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Non ci sono. Ho gli esami proprio in quei giorni lì. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma i los vecchiettos ci sono o no??? Hanno problemi coi trasporti, sai, i viaggi lunghi iniziano ad essere insostenibili a quell'eta', se poi aggiungi il caldo... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma i los vecchiettos ci sono o no??? Hanno problemi coi trasporti, sai, i viaggi lunghi iniziano ad essere insostenibili a quell'eta', se poi aggiungi il caldo... ma infatti io li vorrei coinvolgere a posta, così il caldo farà le sue vittime anche tra le loro fila Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma i los vecchiettos ci sono o no??? Hanno problemi coi trasporti, sai, i viaggi lunghi iniziano ad essere insostenibili a quell'eta', se poi aggiungi il caldo... Non veniamo per una questione di savoir faire............... sculacciarvi ed esporvi al pubblico ludibrio proprio in casa vostra e di fronte ai vostri amici non è elegante. Vi aspettiamo a Milano così quando tornate a casa potrete raccontare una palla e dire che ve la siete cavata piuttosto bene. Ne dovete bere ancora molta di Burn Energy Drink prima di poter sperare di giocare alla pari con la selezione degli anzianos Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma i los vecchiettos ci sono o no??? Hanno problemi coi trasporti, sai, i viaggi lunghi iniziano ad essere insostenibili a quell'eta', se poi aggiungi il caldo... Non veniamo per una questione di savoir faire............... sculacciarvi ed esporvi al pubblico ludibrio proprio in casa vostra e di fronte ai vostri amici non è elegante. Vi aspettiamo a Milano così quando tornate a casa potrete raccontare una palla e dire che ve la siete cavata piuttosto bene. Ne dovete bere ancora molta di Burn Energy Drink prima di poter sperare di giocare alla pari con la selezione degli anzianos Scuse scuse Perchè sculacciarvi e bla bla davanti a bla bla sai perchè pollo, hai pa-pa-pa-paura E mo protesta per il paragone se ti riesce Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 gQv1dmCYTqA Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma i los vecchiettos ci sono o no??? Hanno problemi coi trasporti, sai, i viaggi lunghi iniziano ad essere insostenibili a quell'eta', se poi aggiungi il caldo... Non veniamo per una questione di savoir faire............... sculacciarvi ed esporvi al pubblico ludibrio proprio in casa vostra e di fronte ai vostri amici non è elegante. Vi aspettiamo a Milano così quando tornate a casa potrete raccontare una palla e dire che ve la siete cavata piuttosto bene. Ne dovete bere ancora molta di Burn Energy Drink prima di poter sperare di giocare alla pari con la selezione degli anzianos Scuse scuse Perchè sculacciarvi e bla bla davanti a bla bla sai perchè pollo, hai pa-pa-pa-paura E mo protesta per il paragone se ti riesce Noi siamo cresciuti col mantra "Have no fear, Magic is here"..............la paura ci è sconosciuta. Voi siete cresciuti con Smush Parker, ............che cosa vi è sconosciuto??? Ah già.......il basket ........... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma i los vecchiettos ci sono o no??? Hanno problemi coi trasporti, sai, i viaggi lunghi iniziano ad essere insostenibili a quell'eta', se poi aggiungi il caldo... Non veniamo per una questione di savoir faire............... sculacciarvi ed esporvi al pubblico ludibrio proprio in casa vostra e di fronte ai vostri amici non è elegante. Vi aspettiamo a Milano così quando tornate a casa potrete raccontare una palla e dire che ve la siete cavata piuttosto bene. Ne dovete bere ancora molta di Burn Energy Drink prima di poter sperare di giocare alla pari con la selezione degli anzianos Scuse scuse Perchè sculacciarvi e bla bla davanti a bla bla sai perchè pollo, hai pa-pa-pa-paura E mo protesta per il paragone se ti riesce Noi siamo cresciuti col mantra "Have no fear, Magic is here"..............la paura ci è sconosciuta. Voi siete cresciuti con Smush Parker, ............che cosa vi è sconosciuto??? Ah già.......il basket ........... mi accontento di essere cresciuto con l'ultimo quarto contro i Blazers del 2000, con l'ov a Indiana con Shaq fuori per falli, con lo sweep agli spurs del 2001 e il rimbalzo offensivo di Kobe all'alamodome nel 2002, con la gara 7 a Sacramento e soprattutto la storica gara 4, con il canestro del three peat dall'angolo di Devian George nel New Jersey, con i 40 di Kobe dal ritorno dal Colorado e con Mr0.4. SMush Parker??? Who is IT??? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma i los vecchiettos ci sono o no??? Hanno problemi coi trasporti, sai, i viaggi lunghi iniziano ad essere insostenibili a quell'eta', se poi aggiungi il caldo... Non veniamo per una questione di savoir faire............... sculacciarvi ed esporvi al pubblico ludibrio proprio in casa vostra e di fronte ai vostri amici non è elegante. Vi aspettiamo a Milano così quando tornate a casa potrete raccontare una palla e dire che ve la siete cavata piuttosto bene. Ne dovete bere ancora molta di Burn Energy Drink prima di poter sperare di giocare alla pari con la selezione degli anzianos Scuse scuse Perchè sculacciarvi e bla bla davanti a bla bla sai perchè pollo, hai pa-pa-pa-paura E mo protesta per il paragone se ti riesce Noi siamo cresciuti col mantra "Have no fear, Magic is here"..............la paura ci è sconosciuta. Voi siete cresciuti con Smush Parker, ............che cosa vi è sconosciuto??? Ah già.......il basket ........... No beh io sono cresciuto coi video di Magic e con Pippen quindi... :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ma i los vecchiettos ci sono o no??? Hanno problemi coi trasporti, sai, i viaggi lunghi iniziano ad essere insostenibili a quell'eta', se poi aggiungi il caldo... Non veniamo per una questione di savoir faire............... sculacciarvi ed esporvi al pubblico ludibrio proprio in casa vostra e di fronte ai vostri amici non è elegante. Vi aspettiamo a Milano così quando tornate a casa potrete raccontare una palla e dire che ve la siete cavata piuttosto bene. Ne dovete bere ancora molta di Burn Energy Drink prima di poter sperare di giocare alla pari con la selezione degli anzianos Scuse scuse Perchè sculacciarvi e bla bla davanti a bla bla sai perchè pollo, hai pa-pa-pa-paura E mo protesta per il paragone se ti riesce Noi siamo cresciuti col mantra "Have no fear, Magic is here"..............la paura ci è sconosciuta. Voi siete cresciuti con Smush Parker, ............che cosa vi è sconosciuto??? Ah già.......il basket ........... mi accontento di essere cresciuto con l'ultimo quarto contro i Blazers del 2000, con l'ov a Indiana con Shaq fuori per falli, con lo sweep agli spurs del 2001 e il rimbalzo offensivo di Kobe all'alamodome nel 2002, con la gara 7 a Sacramento e soprattutto la storica gara 4, con il canestro del three peat dall'angolo di Devian George nel New Jersey, con i 40 di Kobe dal ritorno dal Colorado e con Mr0.4. SMush Parker??? Who is IT??? S O T T O S C R I V O. Verrete massacrati senza pietà :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 1 mese al raduno... come procede l'organizzazione??? Certo, vista la data sarebbe stato più opportuno pensare di organizzarlo in queste "lande" bagnate dal mare, però... Ho voglia di svagarmi, a meno di cataclismi vorrei esserci! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Allora? novità? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Allora? novità? io fino all'11/07 sono impegnatissimo con l'università.... spero si stiano dando da fare i concittadini alla Matrix Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 ma allora si fà sto roma vs milano con annessi gemellaggi di altre città?? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 sto lavorando però credo che almeno per domenica dovrei riuscire a prendere un giorno spero che sappiate difendere in post basso e sulle uscite dai blocchi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 però a me attira anche la sfida contro i vecchietti showtime, ma gli ultimi exit pool dicono che non si presenteranno per le solite scuse... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 da questionable a probable Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 da questionable a probable :goodnews :goodnews :goodnews ora, coinvolgi gli altri del club los decrepitos Quote Link to post Share on other sites
Purple and Gold 1 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Io non ci sarò, scusate ma è proprio un periodo difficile... Prima o poi però mi farò vedere... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Rullo di tamburi...........................................PRESENTe :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts