D-GenerationLakers 7,565 Posted July 3, 2008 Report Share Posted July 3, 2008 signori non facendola a studiare vado a testare il campetto del LLGame provo a fare foto con il cellulare, così mi dite che ne pensate. vi farò sapere Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 3, 2008 Report Share Posted July 3, 2008 AGGIORNAMENTO SUL CAMPO il playground segnalato da Trix nella pagina precedente è stato risistemato ed ora ci sono le retine nuove ad entrambe i canestri. Ho scattato alcune foto che posterò con calma in nottata così mi dite cosa ne pensate ed ho anche un video con dedica for 3 per Duffy Duck. :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 3, 2008 Report Share Posted July 3, 2008 cambio di programma: posso usare "casa", quindi niente albergo d-gen, se non ho capito male potrei tornare con te il sabato sera, io sto vicino la stazione di numidio quadrato.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 3, 2008 Report Share Posted July 3, 2008 cambio di programma: posso usare "casa", quindi niente albergo d-gen, se non ho capito male potrei tornare con te il sabato sera, io sto vicino la stazione di numidio quadrato.... si no probl. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 se se se Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 come promesso le foto del campo, ditemi voi. le retine come potete constatare sono nuove. l'unico aspetto negativo è che il pomeriggio ci sono sempre persone. FATE VOBIS E DITEMI Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 l'importante è avere metà campo libera, a meno che non vogliate fare tutto campo.... ma io sarei considerato tra i romani o tra il "resto d'italia"? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 l'importante è avere metà campo libera, a meno che non vogliate fare tutto campo.... ma io sarei considerato tra i romani o tra il "resto d'italia"? E' anche un mio "problema"... con Weps avevo un accordo di massima che sarei stato meneghino... :lol: Bello il campetto...bello soprattutto il parquet: sembra conglomerato bituminoso... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 d gen il video della bomba x duffy? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 maronna che belle foto vuitton! le hai fatte con la macchinetta di cristoforo colombo? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 Sempre probable... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 l'importante è avere metà campo libera, a meno che non vogliate fare tutto campo.... ma io sarei considerato tra i romani o tra il "resto d'italia"? Dipende da quanto sono i romani rapportati al resto d'Italia :lol: Il campetto comunque promosso alla grande Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 Incredibile ci sono!!!!ragazzi siccome devo partire per roma questionable :-? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 maronna che belle foto vuitton!le hai fatte con la macchinetta di cristoforo colombo? le foto le ho scattate con il cellulare alle 9 di sera.... :fuckahah d gen il video della bomba x duffy? appena posso prendermi una pausa con lo studio prometto che lo posto sul suo topic... per la partita propongo appena abbiamo una lista definitiva delle presenze di effettuare una sorta di DRAFT tra i romani e i milanesi per decidere la composizione delle squadre. Che ne dite??? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 che per fare il draft ognuno deve dichiarare caratteristiche e capacità Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 maronna che belle foto vuitton!le hai fatte con la macchinetta di cristoforo colombo? le foto le ho scattate con il cellulare alle 9 di sera.... :fuckahah d gen il video della bomba x duffy? appena posso prendermi una pausa con lo studio prometto che lo posto sul suo topic... per la partita propongo appena abbiamo una lista definitiva delle presenze di effettuare una sorta di DRAFT tra i romani e i milanesi per decidere la composizione delle squadre. Che ne dite??? Ok iniziamo allora :lol MILANO Weps: 178cm 60kg play-realizzatore ROMA Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 MAGIC LUKE guardia 1.82x63Kg caratteristiche: non ama fare il play, autodefinitosi il "Vujacic del salento", difende su tutti e su tutto......ma non chiedetegli di essere il vostro classico regista gli altri punti di forza non li posso svelare ovviamente Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 fondamentalmente devono dichiararsi elegibili quelli non di Roma nè di Milano. che comincino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 fondamentalmente devono dichiararsi elegibili quelli non di Roma nè di Milano. che comincino mr.81 1.78 x 70 kg dribbling allucinante, tiro alla Mark Lenders, visione di gioco "Pirlesca", fiuto del gol alla Trezeguet, forza fisica ed estro alla Ibra... ah già...si giocherà a basketball non a calcio... Però....la butto lì....non è che si riesce ad organizzare anche una partitella di calcetto...che so , la domenica pomeriggio... prima del ritorno... Trovare un campetto di calcetto non mi pare proibitivo... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 Weps: 178cm 60kg MAGIC LUKE 1.82x63Kg Ma siete sicuri di aver scritto bene... :umh? E io che mi ritenevo un magro... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 Io credo che tutti dovrebbero mettere le loro caratteristiche sia quelli che si sà già che sono a Roma e a Milano almeno è piu facile capire chi deve andare dove in base alle caratteristiche fisiche e tattiche. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 Weps: 178cm 60kg MAGIC LUKE 1.82x63Kg Ma siete sicuri di aver scritto bene... :umh? E io che mi ritenevo un magro... Sono pure ingrassato io da quando sto da mia nonna :lol: :lol: se no prima ero 57-58 kili Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 188cm, 80 kg. dennis rodman. worst case: tonolli. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 ci vediamo al prossimo llg Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 ci vediamo al prossimo llg 2010 in sud africa o londra 2012??? dimmi tu cmq 1.82/83 Bob Horry Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts