Magic Luke 2,953 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 Weps: 178cm 60kg MAGIC LUKE 1.82x63Kg Ma siete sicuri di aver scritto bene... :umh? E io che mi ritenevo un magro... purtroppo si, è sempre stato il mio grande limite. Magic Luke NBA comparison: best case--> Sasha Vujacic worst case --> Matt Carroll ovviamente vengo con la 5 di garnett a giocare, o no? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 1.78 x 75 Nba comparison. Best case: Luke Walton versione 2007/08 Worst case: Luke Walton versione 2008/09 Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Feel 2.13*80kg Centro/PG Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 1.83 cm x 75 kg Best case: Dwayne Wade Worst case: Vince Carter Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Feel 2.13*80kg Centro/PG 2.13 x 80 kg?????? ma ki cazzo 6??? se cm un palo della luce, l'unica differenza è ke si vede attraverso il tuo corpoa quanto sei magro :-? :-? :-? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Comunque io ci metto tanto agonismo e tante mazzate. Il problema è solo quando ho la palla in mano Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Comunque io ci metto tanto agonismo e tante mazzate.Il problema è solo quando ho la palla in mano Snake, segna. Primo aggiustamento difensivo fatto Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Comunque io ci metto tanto agonismo e tante mazzate.Il problema è solo quando ho la palla in mano Snake, segna. Primo aggiustamento difensivo fatto Si cappero, ma squadre miste dai... Voi a Milano siete sempre lì a giocare, noi mai. Spurs vs Knicks (versione Isiah) non vale Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 1.78 x 75Nba comparison. Best case: Luke Walton versione 2007/08 Worst case: Luke Walton versione 2008/09 Se il best case è il Walton del 2007/2008,cioè quello di quest'anno,siamo messi bene... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Comunque io ci metto tanto agonismo e tante mazzate.Il problema è solo quando ho la palla in mano Snake, segna. Primo aggiustamento difensivo fatto Si cappero, ma squadre miste dai... Voi a Milano siete sempre lì a giocare, noi mai. Spurs vs Knicks (versione Isiah) non vale Ah dillo a Tony, è lui che l'ha voluta la sfidona Roma vs Resto del Mondo. E poi noi giochiamo contro molto spesso a Milano se si fanno squadre miste datemi almeno Snake però se no non vale Comunque NBA Comparision Best Case: Chris Paul dai 5 metri Worst Case: Marbury a New York Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 1.78 x 75Nba comparison. Best case: Luke Walton versione 2007/08 Worst case: Luke Walton versione 2008/09 Se il best case è il Walton del 2007/2008,cioè quello di quest'anno,siamo messi bene... Mi deve dire proprio tanto bene eh... Allineamenti astrali e robe simili per raggiungere quel livello Mi sono tenuto alto Vabbè, almeno non si aspetteranno un mostro... Io da quelli che han scritto Vinsanity, D-Whistle e robe simili mi aspetto fuoco e fiamme Feel 2.13*80kg Centro/PG Si, e c'hai una verga di 30 centimetri. A Feel, ma va va Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Vabbè, almeno non si aspetteranno un mostro... Io da quelli che han scritto Vinsanity, D-Whistle e robe simili mi aspetto fuoco e fiamme Il Mamba è forte trust me Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Vabbè, almeno non si aspetteranno un mostro... Io da quelli che han scritto Vinsanity, D-Whistle e robe simili mi aspetto fuoco e fiamme Il Mamba è forte trust me maddaiiiiiiiii Trix magari se ci fanno il culo a basket i meneghini, possiamo rifarci con gli interessi a calcio Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Vince, Dwyane ,Chris e compagnia... siamo in area FIBA...vi chiameremo ogni INFRAZIONE DI PASSI!!!! Rubo quanto detto da matrix e lo faccio mio "Comunque io ci metto tanto agonismo e tante mazzate. Il problema è solo quando ho la palla in mano" (cit.) eccezion fatta per le mazzate...quelle le lascio ai materazzi di questo mondo! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 Ma il mio Chris Paul non va scisso dalle parole dopo "...dai 5 metri..." Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Oh raga, se riesco a sistemare 2 cose, per la cena forse ci sarò anche io!!!! ..lo spero...sto facendo il possibile..! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Grande Black Allora, per quanto rigurda me.. 1.72x60 kg Nba comparison: il contrario di Brian Cook - un lungo nel corpo di un nano :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Comunicazione di servizio ai "non-romani": avete già pensato alla sistemazione in B&B & affini per la notte tra il 19 ed il 20??? Avete già prenotato o comunque vi siete già informati... Come detto qualche pag. fa, sarebbe auspicabile che tutti noi alloggiassimo perlomeno nella stessa zona... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 io posso usare casa, tanto mi può riaccompagnare D-GEN perchè da quanto ho capito è nella sua zona ho fatto i biglietti del treno snake, Cook non è un nano nel corpo di un lungo, è semplicemente scarso :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 io posso usare casa, tanto mi può riaccompagnare D-GEN perchè da quanto ho capito è nella sua zona ho fatto i biglietti del treno snake, Cook non è un nano nel corpo di un lungo, è semplicemente scarso :lol: pure snake :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 1,76 per 79 Kg (ho preso 4 Kg dopo l'infortunio...) play-guardia Mortifero tiro da 5-6 metri, prediligo la mano destra.... Grandi capacità a rimbalzo per l'altezza. Autodidatta, mai giocato in una squadra di basket, cresciuto nei pessimi Playground modenesi NBA Comparison: Best Case: Chancey Billups Worst Case: Charlie Bell Stato Attuale: Smush Parker Lussazione alla caviglia sinistra il 12 maggio con rottura dell'astragalo e di un legamento. Gesso fino al 10 giugno e poi terapia riabilitativa. Venerdì ho iniziato a saltare e correre solo in piscina... Venire ad un LLG e non giocare potrebbe essere alquanto dura, vorrei provare ma al massimo potrei giocare sugli scarichi come il miglior ODOM e difensivamente non potrei dare più di uno sush qualsiasi... Ma a 2 mesi da una lussazione essere in campo mi darebbe enormi soddisfazioni...certo che se mi si gira di nuovo sono rovinato... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Non sono in grado di dare conferma fino a metà settimana prossima anche se ho rimosso una metà degli ostacoli alla mia presenza... 1.82*77 G/F sono un mix di giocatori di lakers ho la visione di gioco (se non ho su le lenti a contatto) di Farmar, difensivamente insuperabile come Radmanovic, atletico come Luke Walton, aggressivo come Gasol e col killer instinct di Mihm. ah... questo nel best case ovviamente... PS giocato a basket qualche lustro fa... vinto anche campionato regionale poi incontrato nel girone del nord Ovest Torino Milano e Bologna... e ho capito che era il caso di smettere! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Non sono in grado di dare conferma fino a metà settimana prossima anche se ho rimosso una metà degli ostacoli alla mia presenza... 1.82*77 G/F sono un mix di giocatori di lakers ho la visione di gioco (se non ho su le lenti a contatto) di Farmar, difensivamente insuperabile come Radmanovic, atletico come Luke Walton, aggressivo come Gasol e col killer instinct di Mihm. ah... questo nel best case ovviamente... PS giocato a basket qualche lustro fa... vinto anche campionato regionale poi incontrato nel girone del nord Ovest Torino Milano e Bologna... e ho capito che era il caso di smettere! Sti caxxi anvedi quanto sta in forma il Papero..........182 cm per 77Kg!!!! :inchino Io i 77 kg li avevo già superati in terza elementare Adesso il mio target di forma fisica è Tony Soprano....... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Non sono in grado di dare conferma fino a metà settimana prossima anche se ho rimosso una metà degli ostacoli alla mia presenza... 1.82*77 G/F sono un mix di giocatori di lakers ho la visione di gioco (se non ho su le lenti a contatto) di Farmar, difensivamente insuperabile come Radmanovic, atletico come Luke Walton, aggressivo come Gasol e col killer instinct di Mihm. ah... questo nel best case ovviamente... PS giocato a basket qualche lustro fa... vinto anche campionato regionale poi incontrato nel girone del nord Ovest Torino Milano e Bologna... e ho capito che era il caso di smettere! Sti caxxi anvedi quanto sta in forma il Papero..........182 cm per 77Kg!!!! :inchino Io i 77 kg li avevo già superati in terza elementare Adesso il mio target di forma fisica è Tony Soprano....... Scottie devo andare in spiaggia e... fregare le tipe a D-Gen!!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Fanculo....non ci saro'....mia mamma e sorella hanno ben deciso di andare in vacanza dal 18 al 24.....e a chi tocchera' andare in negozio? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts