snakepit 7,420 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 Tutto sotto controllo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 I Fantastici 4 che erano in dubbio hanno novità a riguardo? Brando, il suo compagno Dario verrà? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 latita a riguardo...e io che mi volevo fare la doccia con lui a casa sua... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 e io che mi volevo fare la doccia con lui a casa sua... Scommetto che gli avresti anche lavato la schiena... E vabbè, un pò di gratitudine ti sarebbe dovuta. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 vi ho già confermato tempo fa, cmq l'ideale sarebbe scambiarci i numeri, specialmente con i romani, perchè una volta in viaggio non posso accedere a internet Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 vi ho già confermato tempo fa, cmq l'ideale sarebbe scambiarci i numeri, specialmente con i romani, perchè una volta in viaggio non posso accedere a internet Esatto...o comunque stabilire data e luogo di ritrovo ufficiale...quest'ultimo che sia faciilmente raggiungibile anche dagli "stranieri", of course. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 vi ho già confermato tempo fa, cmq l'ideale sarebbe scambiarci i numeri, specialmente con i romani, perchè una volta in viaggio non posso accedere a internet Esatto...o comunque stabilire data e luogo di ritrovo ufficiale...quest'ultimo che sia faciilmente raggiungibile anche dagli "stranieri", of course. Mica era Piazza del Popolo all'una il ritrovo ufficiale? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 vi ho già confermato tempo fa, cmq l'ideale sarebbe scambiarci i numeri, specialmente con i romani, perchè una volta in viaggio non posso accedere a internet Esatto...o comunque stabilire data e luogo di ritrovo ufficiale...quest'ultimo che sia faciilmente raggiungibile anche dagli "stranieri", of course. Mica era Piazza del Popolo all'una il ritrovo ufficiale? così parlò matrix a suo tempo. penso che i piani non siano cambiati. piuttosto per riconoscerci??? per il numero no probl. via p.m. ce li scambiamo. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 vi ho già confermato tempo fa, cmq l'ideale sarebbe scambiarci i numeri, specialmente con i romani, perchè una volta in viaggio non posso accedere a internet Esatto...o comunque stabilire data e luogo di ritrovo ufficiale...quest'ultimo che sia faciilmente raggiungibile anche dagli "stranieri", of course. Mica era Piazza del Popolo all'una il ritrovo ufficiale? Ah...non lo sapevo! Guardando su Google Map è lontanina dalla stazione Termini però... :-? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 vi ho già confermato tempo fa, cmq l'ideale sarebbe scambiarci i numeri, specialmente con i romani, perchè una volta in viaggio non posso accedere a internet Esatto...o comunque stabilire data e luogo di ritrovo ufficiale...quest'ultimo che sia faciilmente raggiungibile anche dagli "stranieri", of course. Mica era Piazza del Popolo all'una il ritrovo ufficiale? Ah...non lo sapevo! Guardando su Google Map è lontanina dalla stazione Termini però... :-? No, è facilissimo arrivarci. Da Termini prendi la metro A in direzione Battistini per 4 fermate; scendi alla fermata Piazzale Flaminio e quando esci dalla metrò prendi l'uscita sulla sinistra ed arrivi davanti a Piazza del Popolo... Ci becchiamo tutti quanti davanti alle fontane al centro della piazza. Quelli che vengono da fuori Roma come me arrivano in macchina? Se si dove parcheggiate? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 Allora. Io direi noi extraromani ci scambiamo anche il contatto o facciamo una mega riunione prima della partenza, che cosi andiamo tutti in gruppo al ritrovo a Piazza del Popolo. Poi, per il numero basta chiedere. Anche se il mio utilizzo del cellulare è limitatissimo e dovrete pregare per trovarmi al primo tentativo Comunque direi per riconoscerci tutti con la maglia dei Lakers o qualcosa che ricordi il basket Ed ognuno dice al particolare Io avrò i capelli sparati pizzetto occhiali da sole vesto largo... molto largo e bona Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 io mi presento con la jersey di Magic e siamo a posto Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 Tutti con la maglia dei Lakers sembriamo un gruppo organizzato della minchia oh La maglia del Capitano la metto per la partitella, così da fomentarmi un pò... Per il resto massimo Giovedì e prenoto, indi mi servono tutte le conferme (e non) per la partitella/cena/dopocena. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 Allora. Io direi noi extraromani ci scambiamo anche il contatto o facciamo una mega riunione prima della partenza, che cosi andiamo tutti in gruppo al ritrovo a Piazza del Popolo. Poi, per il numero basta chiedere. Anche se il mio utilizzo del cellulare è limitatissimo e dovrete pregare per trovarmi al primo tentativo Comunque direi per riconoscerci tutti con la maglia dei Lakers o qualcosa che ricordi il basket Ed ognuno dice al particolare Io avrò i capelli sparati pizzetto occhiali da sole vesto largo... molto largo e bona Weps---------------------Tamarro... non farete fatica a riconoscerlo Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 direi di metterci d'accordo e fare una conversazione su msn nei prossimi giorni, per definire gli ultimi dettagli. il mio contatto è kobebryantrulez@hotmail.it una mia foto già l'avete vista.....cmq capelli lunghi, legati (magari anche con una fascia), statura normale, probabilmente un pò di barbetta le squadre per la partita si fanno al momento? e il vestiario? rigorosamente lakers? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 presente Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 presente la caxxata delle 23:32 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Allora. Io direi noi extraromani ci scambiamo anche il contatto o facciamo una mega riunione prima della partenza, che cosi andiamo tutti in gruppo al ritrovo a Piazza del Popolo. Poi, per il numero basta chiedere. Anche se il mio utilizzo del cellulare è limitatissimo e dovrete pregare per trovarmi al primo tentativo Comunque direi per riconoscerci tutti con la maglia dei Lakers o qualcosa che ricordi il basket Ed ognuno dice al particolare Io avrò i capelli sparati pizzetto occhiali da sole vesto largo... molto largo e bona Direi che va bene così...così ci perdiamo tutti assieme eventualmente... :lol: io mi presento con la jersey di Magic e siamo a posto Ah dunque bisogna presentarsi in vestiario gialloviola...non ne ho tantissimo, per usare un eufemismo! Ho una canotta di Kobe #8 e una di # Shaq 34 risalenti agli anni bui...prima del three-peat! Metterò quella dell'Original Mamba #8 allora...togliendola dal muro per l'occasione... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 ma quando arrivate a roma??? la domenica si gioca vero??? o voi ripartite in giornatA? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 ma quando arrivate a roma??? la domenica si gioca vero??? o voi ripartite in giornatA? Io arrivo all'aereoporto alle 9 e mezza. Quindi fra aspettare pullman e arrivare in Roma ci metterò un oretta ancora e poi dalle 10 e mezza a mezzogiorno cazzeggerò Io non riparto domenica sera io sto fino a Lunedi alle 4. Quindi per eventuali iniziative di gruppo per domenica io ci sono :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 ma quando arrivate a roma??? la domenica si gioca vero??? o voi ripartite in giornatA? Io arrivo all'aereoporto alle 9 e mezza. Quindi fra aspettare pullman e arrivare in Roma ci metterò un oretta ancora e poi dalle 10 e mezza a mezzogiorno cazzeggerò Io non riparto domenica sera io sto fino a Lunedi alle 4. Quindi per eventuali iniziative di gruppo per domenica io ci sono :lol: bene Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 parto venerdì sera e mi faccio la notte in treno, arrivo a termini alle 6.30 il tempo di lasciare le cose a casa e fare una doccia e sarò già a spasso.....se venite a roma prima del ritrovo ufficiale ci si può anche incontrare prima, tanto non ho comunque un cazzo da fare. riparto domenica pomeriggio alle 4, ma la domenica mattina dovrei vedermi con un mio amico che studia li a roma Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Prenotato B&B zona termini (dovrebbe essere lo stesso di mr.81), devo decidere tra treno e aereo...vorrei cmq sistemare la roba prima di pranzo Riparto domenica pomeriggio/sera Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Anch'io parto venerdì sera: notte in treno ed arrivo a Roma Termini alle 08:56. Ritorno sempre in treno: parto domenica sera da Roma alle 21:18 ed arrivo alle 7:18 a Barcellona...il tempo di tornare a casa, farmi una doccia ed essere a lavoro alle 08:30...insomma un MASSACRO!!!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Prenotato B&B zona termini (dovrebbe essere lo stesso di mr.81), devo decidere tra treno e aereo...vorrei cmq sistemare la roba prima di pranzo Riparto domenica pomeriggio/sera Mi hanno assicurato che alle 10:30 dovrebbe esserci il check-out per cui si dovrebbe comunque poter usufruire della camera attorno alle 11... o anche prima se la camera si dovesse liberare prima delle 10:30. Mi è stato anche detto che è possibile lasciare comunque i bagagli: una sistemazione la si trova; possiamo riprenderli poi la sera prima della ripartenza. Speriamo sia tutto confermato... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts