Guest Feel Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 :inchino Dopo il summit su MSN buttiamo giù il programma definitivo. Voglio nella partitella Dareius che marca Tony e viceversa... Showtime Sarebbe una sorta di Pierce/Radmanovic seconda versione, farebbe meglio a stare dalla mia parte.... amore mi fai lavare da te o devo tornare fino a casa? beh qui si arriva alle paroline dolci... tra poco scatta la dichiarazione d'amore dareius e Tony sono da sempre innamorati l'uno dell'altro Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Deciso il calendario definitivo. 12:00 Ritrovo a Piazza del Popolo, esattamente al centro della piazza dove c'è l'obelisco e le quattro fontane. Dopo di che si va a mangiare in qualche pizzeria per via del corso. Appena finito di mangiare si raggiunge subito il campetto per giocare (ci dovrebbero essere due macchine), quindi consiglio di venire al ritrovo con una sorta di zainetto perchè praticamente agli alloggi non si tornerà. Dopo la partitella ci si va a cambiare e ci si rivede la sera alle 21:00 sul ponte di Piazza Trilussa. Da lì poì si cerca un ristorantino della zona (visto il periodo la prenotazione è inutile) e poì per il dopocena si va in un locale di Piazza Campo De Fiori che si trova li vicino. N.B. Per i non Romani l'orario delle 12 va bene, o bisogna posticipare? Abbiamo deciso di anticipare di un oretta perchè alcuni di noi (io, D-Gen, forse Tony) dovremo tornare a casa per cambiarci per la sera, quindi un ora guadagnata sarebbe ottima. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 si va benissimo per me! preparo la valigia e poi tra un'ora si parte....ci si vede domani! intanto lascio il mio numero di telefono a qualcuno di voi, per ogni evenienza non vorrei fare domande inutili ma.....la fotocamera chi la porta? e i palloni? io direi di portarne almeno 2 Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Ciao ragazzi...stacco tutto! Ci si vede a Roma con i partecipanti al LLG, ci si risente con tutti gli altri lunedì mattina! Byez... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 a domani Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Ciao ragazzi e divertitevi...non massacrate il buon mr81 per le perle su IPSE eh :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 divertitevi Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 divertitevi p.s. Qualcuno si ricordi di portare la palla eh, che senza non giochiamo mica Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Ragassuoli, divertitevi miraccomando e passate una buona serata, domani!! Dalla prossima estate ci sarò anch'io, OVVIAMENTE. In qualsiasi parte (o quasi) dell'Italia verrà fatto. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Divertitevi e postate le foto Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Grandi ragazzi...divertitevi e postate tante foto... :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 a proposito ma la macchinetta fotografica??? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 non contate su di me per le foto. anzi non contate neanche di farmele, non devono rimanere tracce Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 La macchina fotografica la porto io, x il pallone mi affido ai romani Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Sciopero dei traghetti...son dovuto tornare a casa!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Dalle 21 di venerdì alle 21 sabato 19 luglio braccia incrociate per il personale della navigazione di Messina a causa dello sciopero indetto dalle segreterie territoriali sindacali di settore. Pertanto – rende noto il gruppo Fs - saranno possibili cancellazioni di corse delle navi traghetto e variazioni al programma di circolazione di alcuni treni a lunga percorrenza. Informazioni saranno disponibili nelle biglietterie e uffici assistenza clienti, sul sito web ferroviedellostato.it (sezioni "Lavori programmati e notizie utili per il tuo viaggio" e "In Regione"), e al call center 892021 (da comporre senza alcun prefisso). Ecco qua...e chi lo sapeva!!! :piantoacatinelle Sono arrivato a Messina alle 23:30 con un treno regionale; alle 23:55 avrei divuto prendere li treno per Roma, ma sono stati cancellati tutti i treni della serata/nottata. Prendendo il treno successivo arriverei a Roma comunque troppo tardi... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 ammazza che amarezza Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Sciopero dei traghetti...son dovuto tornare a casa!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle che sfiga Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Ma guarda che non te menavo mica, le mie minacce erano scherzose... Non c'era bisogno mica di parlare coi sindacati per far mettere in sciopero mezza Sicilia eh :-? Apparte gli scherzi , che sfiga... Hai buttato anche soldi nel cesso. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Sciopero dei traghetti...son dovuto tornare a casa!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Incredibile...che sfortuna... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 mi avvio verso l'appuntamento... diciamo che ho messo una maglietta "simbolica".... il capo, se fosse presente, si esalterebbe, ne sono sicuro.... a dopo per aggiornamenti Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 mi avvio verso l'appuntamento... diciamo che ho messo una maglietta "simbolica".... il capo, se fosse presente, si esalterebbe, ne sono sicuro.... a dopo per aggiornamenti voglio il boxscore!!! sono a corto di basket... punti e percentuali di tiro rimbalzi off e dif rubate stoppate assist... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Saranno gia crollati sotto il sole implacabile Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Siete sicuri che sto LLG era una partita di basket? Non è che sono a un festino p...o :lol: Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Siete sicuri che sto LLG era una partita di basket?Non è che sono a un festino p...o :lol: no comment... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts