D-GenerationLakers 7,565 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 di ritorno dalla prima parte di LLG. c'è stata una serie di 3vs3 le squadre erano: io, Mr81 e MagicLuke vs Matrix.snake, tony brando e Weps vs darious+ 2suoi amici di roma MagicLuke MVP sul campo MR81 MVP morale del LLG, nonostante lo sciopero è riuscito ad infilarsi sul primo aereo per Roma, :inchino :inchino :inchino questa sera cena a trastevere e poi a caccia di americane (ovviamente di L.A.) ah tra l'altro Matrix ha beccato un nero ciccione di l.a. che tra le altre cose gli ha chiesto se tifassimo lakers perchè kobe parlava italiano :nono comunque tra i vari discorsi diciamo che è emerso un lutto comune per l'assenza del papero Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Ho saputo di mr81 :inchino Come vorrei esserci anche io Ovviamente appena ritornate tutti dall LLG statistiche eh Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 di ritorno dalla prima parte di LLG. c'è stata una serie di 3vs3 le squadre erano: io, Mr81 e MagicLuke vs Matrix.snake, tony brando e Weps vs darious+ 2suoi amici di roma MagicLuke MVP sul campo MR81 MVP morale del LLG, nonostante lo sciopero è riuscito ad infilarsi sul primo aereo per Roma, :inchino :inchino :inchino questa sera cena a trastevere e poi a caccia di americane (ovviamente di L.A.) ah tra l'altro Matrix ha beccato un nero ciccione di l.a. che tra le altre cose gli ha chiesto se tifassimo lakers perchè kobe parlava italiano :nono comunque tra i vari discorsi diciamo che è emerso un lutto comune per l'assenza del papero io credevo per l'assenza... di Lamar... porcaccia troia... certo che la cenetta di trastevere... in 7 maschi... non è che vi mancano solo le basi... la situazione è disperata proprio!!! :fuckahah :fuckahah :fuckahah mi raccomando... almeno castigate le americane (sto raccogliendo le scommesse e non riesco a scendere sotto il 100a 1 che credo sia la quota del Genoa scudettato!!! ) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 di ritorno dalla prima parte di LLG. c'è stata una serie di 3vs3 le squadre erano: io, Mr81 e MagicLuke vs Matrix.snake, tony brando e Weps vs darious+ 2suoi amici di roma MagicLuke MVP sul campo MR81 MVP morale del LLG, nonostante lo sciopero è riuscito ad infilarsi sul primo aereo per Roma, :inchino :inchino :inchino questa sera cena a trastevere e poi a caccia di americane (ovviamente di L.A.) ah tra l'altro Matrix ha beccato un nero ciccione di l.a. che tra le altre cose gli ha chiesto se tifassimo lakers perchè kobe parlava italiano :nono comunque tra i vari discorsi diciamo che è emerso un lutto comune per l'assenza del papero io credevo per l'assenza... di Lamar... porcaccia troia... certo che la cenetta di trastevere... in 7 maschi... non è che vi mancano solo le basi... la situazione è disperata proprio!!! :fuckahah :fuckahah :fuckahah mi raccomando... almeno castigate le americane (sto raccogliendo le scommesse e non riesco a scendere sotto il 100a 1 che credo sia la quota del Genoa scudettato!!! ) volatile di poca fede :minkiata :minkiata Quote Link to post Share on other sites
Sasha My MVP 0 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 di ritorno dalla prima parte di LLG. c'è stata una serie di 3vs3 le squadre erano: io, Mr81 e MagicLuke vs Matrix.snake, tony brando e Weps vs darious+ 2suoi amici di roma MagicLuke MVP sul campo MR81 MVP morale del LLG, nonostante lo sciopero è riuscito ad infilarsi sul primo aereo per Roma, :inchino :inchino :inchino questa sera cena a trastevere e poi a caccia di americane (ovviamente di L.A.) ah tra l'altro Matrix ha beccato un nero ciccione di l.a. che tra le altre cose gli ha chiesto se tifassimo lakers perchè kobe parlava italiano :nono comunque tra i vari discorsi diciamo che è emerso un lutto comune per l'assenza del papero io credevo per l'assenza... di Lamar... porcaccia troia... certo che la cenetta di trastevere... in 7 maschi... non è che vi mancano solo le basi... la situazione è disperata proprio!!! :fuckahah :fuckahah :fuckahah mi raccomando... almeno castigate le americane (sto raccogliendo le scommesse e non riesco a scendere sotto il 100a 1 che credo sia la quota del Genoa scudettato!!! ) volatile di poca fede :minkiata :minkiata Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 D-Gen lascia stare il boxscore del campetto... domani mattina al rientro... stilerai il boxscore del dopocena... spero di non leggere troppi TO... e mi raccomando metteteci un po' più di aggressività e... intensità dei nostri bianchi... perché accostare i vostri nomi a quelli di Gasoft, Puke, Slalom e Mihm... mi fa sailire un brivido per la schiena!!! :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 di ritorno dalla prima parte di LLG. c'è stata una serie di 3vs3 le squadre erano: io, Mr81 e MagicLuke vs Matrix.snake, tony brando e Weps vs darious+ 2suoi amici di roma MagicLuke MVP sul campo MR81 MVP morale del LLG, nonostante lo sciopero è riuscito ad infilarsi sul primo aereo per Roma, :inchino :inchino :inchino questa sera cena a trastevere e poi a caccia di americane (ovviamente di L.A.) ah tra l'altro Matrix ha beccato un nero ciccione di l.a. che tra le altre cose gli ha chiesto se tifassimo lakers perchè kobe parlava italiano :nono comunque tra i vari discorsi diciamo che è emerso un lutto comune per l'assenza del papero io credevo per l'assenza... di Lamar... porcaccia troia... certo che la cenetta di trastevere... in 7 maschi... non è che vi mancano solo le basi... la situazione è disperata proprio!!! :fuckahah :fuckahah :fuckahah mi raccomando... almeno castigate le americane (sto raccogliendo le scommesse e non riesco a scendere sotto il 100a 1 che credo sia la quota del Genoa scudettato!!! ) volatile di poca fede :minkiata :minkiata L'età comincia a farsi sentire Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 D-Gen lascia stare il boxscore del campetto...domani mattina al rientro... stilerai il boxscore del dopocena... spero di non leggere troppi TO... e mi raccomando metteteci un po' più di aggressività e... intensità dei nostri bianchi... perché accostare i vostri nomi a quelli di Gasoft, Puke, Slalom e Mihm... mi fa sailire un brivido per la schiena!!! :lol: :lol: :lol: ora sto fuggendo, per i box score rimando tutto a domani o alla nottata tu intanto non scommettere mai contro di me.... ave papero Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 D-Gen lascia stare il boxscore del campetto...domani mattina al rientro... stilerai il boxscore del dopocena... spero di non leggere troppi TO... e mi raccomando metteteci un po' più di aggressività e... intensità dei nostri bianchi... perché accostare i vostri nomi a quelli di Gasoft, Puke, Slalom e Mihm... mi fa sailire un brivido per la schiena!!! :lol: :lol: :lol: ora sto fuggendo, per i box score rimando tutto a domani o alla nottata tu intanto non scommettere mai contro di me.... ave papero BUON APPETITO e BUONA SERATA!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Lo dirò a vita, dopo il topic "Jordan Farmar vs Paperino" qua ci vuole "COOPapERino21 vs D-Generation Lakers" :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Che amarezza, traffico di merda, son tornato ora a casa dopo essere partito alle 18:30 da Roma. 2 ore e un quarto, no comment. Stasera salto, li rivedrò domani Altra amarezza per il cinquantino di multa da una zoccola di controllore... Idem Weps Detto ciò giornata bellissima, a domani per i commenti perchè ora sono incazzato nero Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Che amarezza, traffico di merda, son tornato ora a casa dopo essere partito alle 18:30 da Roma.2 ore e un quarto, no comment. Stasera salto, li rivedrò domani Altra amarezza per il cinquantino di multa da una zoccola di controllore... Idem Weps Detto ciò giornata bellissima, a domani per i commenti perchè ora sono incazzato nero Non fatevi rovinare la giornata da una stronza! so che girano i coglioni ma è sabato sera... spassatevela... alla faccia sua! e poi vi aspettano le americane!!! vada per lo 0 nel tabellino di D-Gen ma tu e Weps dovete essere una sentenza!!! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 No no, ma mica era colpa sua... La colpa era mia perchè non avevo fatto il biglietto Me rimangono poche Americane con cui provarci stasera... Non riesco proprio ad andare giù, anche perchè essendo tornato alle 9 meno un quarto prima delle 10 e mezza minimo giù non ci stavo Vado a mangiare alla festa dei cacciatori qui del paese stasera. Che amarezza Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 No no, ma mica era colpa sua... La colpa era mia perchè non avevo fatto il biglietto Me rimangono poche Americane con cui provarci stasera... Non riesco proprio ad andare giù, anche perchè essendo tornato alle 9 meno un quarto prima delle 10 e mezza minimo giù non ci stavo Vado a mangiare alla festa dei cacciatori qui del paese stasera. Che amarezza Che amarezza... Davvero!!! Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Grandi ragazzi...e grandissimo mr.81... :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 amo beccato le 3 peggiori de campo dè fiori io, brando e darious.... misà che il papero ha vinto.... che amarezza ah comunque l'areoporto è vicino paternò, non proprio a paternò :umh? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 a d-gen...sparate va!!! a parlà de de rossi con una ultras del catania... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 da quello ke leggo sembra essere stata una bella giornata...ke invidia... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 a d-gen...sparate va!!! a parlà de de rossi con una ultras del catania... bhè se quella me v'è venuta a dì "sai io ho avuto uno scambio di vedute amichevole con il pullman della roma. un qui pro quo nel quale sono volati sassolini...." comunque aggiornamento mattinata con piccolo giro turistico, appuntamento con magicluke, weps, mr81 e snake (forse matrix) sotto la sede del corriere dello sport Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 ma phil e magic ci sono? cmq salutami tutti Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 a d-gen...sparate va!!! a parlà de de rossi con una ultras del catania... D-Gen sei un mito! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 a d-gen...sparate va!!! a parlà de de rossi con una ultras del catania... bhè se quella me v'è venuta a dì "sai io ho avuto uno scambio di vedute amichevole con il pullman della roma. un qui pro quo nel quale sono volati sassolini...." comunque aggiornamento mattinata con piccolo giro turistico, appuntamento con magicluke, weps, mr81 e snake (forse matrix) sotto la sede del corriere dello sport [align=center] N O N C I C R E D O ! ! ![/align] ma invece di superare l'increscioso episodio... scambiandovi un segno di pace e amore... facendo sesso selvaggio (Peace&love bros!) ti sei messo a parlare di De Rossi??? da 100 a 1 a non quotato!!! come lo scudetto del Catania!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 grandi ragazzi voglio un resoconto sulla serata e le foto... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 Vabbè dai, buttiam giù un riassuntino veloce veloce della due giorni Romana :inchino Giorno 1 Incontro all'obelisco di Piazza del Popolo verso le 12, caldo infernale. I primi a beccarsi sono il sottoscritto ed il Kobe del Salento (tenetevelo a mente questo soprannome perchè da oggi Magic Luke lo chiamerò così); dopo di che arriva l'incontro con i big three sotto il colonnato all'entrata, ossia Snake-Weps-D-Gen. A questo punto mancano due persone all'appello: una (mr81, che però merita un discorso a pare) era ancora sperduta nei meandri della stazione Termini, mentre l'altra (mr amarezza) era in ritardo Siam riuniti in circoletto sotto il colonnato, e vediamo passare un ragazzone con scarpette e pantaloncini Lakers... Non può che esser lui; al primo richiamo fatto da me con un bel "Ah Bostoniano!" non si gira (penso schifato della cosa), mentre al secondo fatto da Snake con un bel "Che Amarezza!", si gira, ci guarda, si avvicina ed esclama "Aoh, io la partitella la salto, stò a morì dal caldo" Dopo classico giretto per il centro, pizza plastificata veloce da Spizzico, chiacchiere di vario tipo (dai Lakers, alla figa, a Vanessa Bryant, a Squall ed ovviamente a Duffy :fuckahah ) ci dirigiamo a prendere mr81 alla stazione Termini, dopo un odissea durata tutta la notte. Ecco, discorso a parte: questo ragazzo era partito col regionale da Barcellona P.D.G. per arrivare a Messina; sciopero dei traghetti, non può più partire ma non si scoraggia: si fa venire a prendere, torna a casa a notte fonda, dorme qualche oretta e la mattina presto riparte al buio (senza alcuna sicurezza di riuscita della cosa) per Catania (150km eh...), prende un biglietto aereo, parte e ci raggiunge; domattina tornerà a casa verso le 7, doccia ed alle 8 e 30 lavoro: IMMENSO :inchino Dopo di che partitella al campetto scelto da D-Gen, ecco qualche NBA comparison Magic Luke - Kobe Bryant Classe 90', il migliore tra i presenti... Praticamente nel finale di partita prendeva palla in mano e vinceva da solo; ottimo tiro dalla distanza e nel traffico, MVP delle partitelle. Weps - Dwyane Wade Molto bravo anche lui; buonissimo tiro dalla media e come D-Whistle tante, tante penetrazioni a canestro. Snakepit - Luke Walton versione inizio stagione 2006/07 (non mi veniva in mente altro, sapendo il tuo "amore" per la fighetta immagino la felicità per il paragone ) Un lungo vecchio stampo che gioca col corpo di un esterno, di una guardia; difficile fare un paragone, di sicuro c'è da dire che quando si infuoca son cazzi e che ama da morire il gioco in post basso. D-Generations - Stephen Jackson Ok, non guardare la faccia da bravo ragazzo, i capelli alla Sasha ed il fatto che sia bianco ( ); la mette da 3, difende, a rimbalzo è decisamente buono e stoppa anche all'occorrenza (vero Snake? ). Tony Brando - Rasho Nesterovic Vaga per il campo quasi sonnolente, gli annullano il primo canestro in carriera a causa del mancato check ("Aoh, mi annullate l'unico canestro della giornata? Che amarezza..."), ed prova anche ad utilizzare l'arma del trash talking senza buoni risultati Mr81 - Chris Mihm dei bei tempi Diceva di non saper giocare, ma mica è vero dai... Tanto agonismo, buoni movimenti in attacco messi in mostra, e tanta buona volontà in difesa; oltretutto dopo quel viaggio, bene dai. Dareius - Jason Kidd Tanta difesa, visione di gioco di livello e tiro da fuori da rivedere (avrai chiuso 0 su 10 Dà ); anche tanti cazziatoni ai compagni che non tagliavano bene Matrix - Cuomi Braun con meno range di tiro ma più cattiveria Un solo canestro senza ritmo e senza parabola (oltretutto dopo trash talking di Brando che diceva "Tira tira, tanto non ce prendi" :fuckahah ), un buon numero di rimbalzi e di airball, tre sole doppie (ed è un passo avanti ) e tanti blocchi duri soprattutto sul Laziale A fine partita ho conosciuto un signore di LA gran tifoso dei Lakers che si è complimentato con noi dopo avegli detto che praticamente vediamo tutte le partite della nostra squadra... Quasi non ci credeva visto che sapeva che in Italia iniziano alle 4 e 30. Dopo la partita siam andati a prendere il tram ed ovviamente multa per me e per Sweps La sera fateva raccontare da altri perchè non c'ero causa traffico, e non ho potuto neanche conoscere Black Mamba. Giorno 2 Stamattina altro miniraduno per la capitale, rispetto a ieri mancava Tony. Giro per le vie del centro e dopo i saluti di rito col Kobe del Salento che tornava in albergo, siamo andati a mangiare in un ristorante del centro. 20 euri per due coca cole e un insalatina Romana senza pomodori ('ci vostra, i pomodori sono la cosa principale dell'insalata Romana :ehhhhhhhh ). Dopo di che altro bar per il centro, gelato, ancora tante chiacchiere su argomenti di vario tipo ed infine i saluti generali. Bella due giorni in definitiva, belle persone conosciute (ma praticamente me lo aspettavo), partitelle di pallacanestro, Brando fotografato a sua insaputa , etc. etc. Da rifare, magari a Milano la prossima volta. Un :inchino a tutti quelli che c'erano. Un :minkiata per i paccari Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 Vabbè dai, buttiam giù un riassuntino veloce veloce della due giorni Romana :inchino Giorno 1 Incontro all'obelisco di Piazza del Popolo verso le 12, caldo infernale. I primi a beccarsi sono il sottoscritto ed il Kobe del Salento (tenetevelo a mente questo soprannome perchè da oggi Magic Luke lo chiamerò così); dopo di che arriva l'incontro con i big three sotto il colonnato all'entrata, ossia Snake-Weps-D-Gen. A questo punto mancano due persone all'appello: una (mr81, che però merita un discorso a pare) era ancora sperduta nei meandri della stazione Tiburtina, mentre l'altra (mr amarezza) era in ritardo Siam riuniti in circoletto sotto il colonnato, e vediamo passare un ragazzone con scarpette e pantaloncini Lakers... Non può che esser lui; al primo richiamo fatto da me con un bel "Ah Bostoniano!" non si gira (penso schifato della cosa), mentre al secondo fatto da Snake con un bel "Che Amarezza!", si gira, ci guarda, si avvicina ed esclama "Aoh, io la partitella la salto, stò a morì dal caldo" Dopo classico giretto per il centro, pizza plastificata veloce da Spizzico, chiacchiere di vario tipo (dai Lakers, alla figa, a Vanessa Bryant, a Squall ed ovviamente a Duffy :fuckahah ) ci dirigiamo a prendere mr81 alla stazione Termini, dopo un odissea durata tutta la notte. Ecco, discorso a parte: questo ragazzo era partito col regionale da Barcellona P.D.G. per arrivare a Messina; sciopero dei traghetti, non può più partire ma non si scoraggia: si fa venire a prendere, torna a casa a notte fonda, dorme qualche oretta e la mattina presto riparte al buio (senza alcuna sicurezza di riuscita della cosa) per Catania (150km eh...), prende un biglietto aereo, parte e ci raggiunge; domattina tornerà a casa verso le 7, doccia ed alle 8 e 30 lavoro: IMMENSO :inchino Dopo di che partitella al campetto scelto da D-Gen, ecco qualche NBA comparison Magic Luke - Kobe Bryant Classe 90', il migliore tra i presenti... Praticamente nel finale di partita prendeva palla in mano e vinceva da solo; ottimo tiro dalla distanza e nel traffico, MVP delle partitelle. Weps - Dwyane Wade Molto bravo anche lui; buonissimo tiro dalla media e come D-Whistle tante, tante penetrazioni a canestro. Snakepit - Luke Walton versione inizio stagione 2006/07 (non mi veniva in mente altro, sapendo il tuo "amore" per la fighetta immagino la felicità per il paragone ) Un lungo vecchio stampo che gioca col corpo di un esterno, di una guardia; difficile fare un paragone, di sicuro c'è da dire che quando si infuoca son cazzi e che ama da morire il gioco in post basso. D-Generations - Stephen Jackson Ok, non guardare la faccia da bravo ragazzo, i capelli alla Sasha ed il fatto che sia bianco ( ); la mette da 3, difende, a rimbalzo è decisamente buono e stoppa anche all'occorrenza (vero Snake? ). Tony Brando - Rasho Nesterovic Vaga per il campo quasi sonnolente, gli annullano il primo canestro in carriera a causa del mancato check ("Aoh, mi annullate l'unico canestro della giornata? Che amarezza..."), ed prova anche ad utilizzare l'arma del trash talking senza buoni risultati Mr81 - Chris Mihm dei bei tempi Diceva di non saper giocare, ma mica è vero dai... Tanto agonismo, buoni movimenti in attacco messi in mostra, e tanta buona volontà in difesa; oltretutto dopo quel viaggio, bene dai. Dareius - Jason Kidd Tanta difesa, visione di gioco di livello e tiro da fuori da rivedere (avrai chiuso 0 su 10 Dà ); anche tanti cazziatoni ai compagni che non tagliavano bene Matrix - Cuomi Braun con meno range di tiro ma più cattiveria Un solo canestro senza ritmo e senza parabola (oltretutto dopo trash talking di Brando che diceva "Tira tira, tanto non ce prendi" :fuckahah ), un buon numero di rimbalzi e di airball, tre sole doppie (ed è un passo avanti ) e tanti blocchi duri soprattutto sul Laziale A fine partita ho conosciuto un signore di LA gran tifoso dei Lakers che si è complimentato con noi dopo avegli detto che praticamente vediamo tutte le partite della nostra squadra... Quasi non ci credeva visto che sapeva che in Italia iniziano alle 4 e 30. Dopo la partita siam andati a prendere il tram ed ovviamente multa per me e per Sweps La sera fateva raccontare da altri perchè non c'ero causa traffico, e non ho potuto neanche conoscere Black Mamba. Giorno 2 Stamattina altro miniraduno per la capitale, rispetto a ieri mancava Tony. Giro per le vie del centro e dopo i saluti di rito col Kobe del Salento che tornava in albergo, siamo andati a mangiare in un ristorante del centro. 20 euri per due coca cole e un insalatina Romana senza pomodori ('ci vostra, i pomodori sono la cosa principale dell'insalata Romana :ehhhhhhhh ). Dopo di che altro bar per il centro, gelato, ancora tante chiacchiere su argomenti di vario tipo ed infine i saluti generali. Bella due giorni in definitiva, belle persone conosciute (ma praticamente me lo aspettavo), partitelle di pallacanestro, Brando fotografato a sua insaputa , etc. etc. Da rifare, magari a Milano la prossima volta. Un :inchino a tutti quelli che c'erano. Un :minkiata per i paccari :inchino :inchino :inchino grande marco... fenomenale nelle NBA comparison... aspetto la nota di colore... della notte romana... il bianco è un colore?!? :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts