Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

----------III LAKERSLAND GAME: Roma, 19-20 Luglio----------

Recommended Posts

• Replies 463
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi!

Sto postando da un internet point a Roma, zona Termini, dopo un massacrante pomeriggio di visita solitaria ai monumenti romani! :vedolestelle

Con gi altri ragazzi ci siam lasciati attorno alle 15, tra partenze di alcuni e impegni di altri; poiché io avrei lasciato la città eterna alle 21:18 avevo ancora qualche oretta di tempo prima di prendere il treno.

Ed allora sotto il sole cocente, con le indicazioni dei sapienti romani e con il supporto della metro ho attraversato Roma in lungo e in largo visitando Fontana di Trevi, Piazza S.Pietro, Castel S.Angelo, Piazza Navona, Pantheon, Altare della Patria, Colonna Traiana, Colosseo & Fori Imperiali, Circo Massimo...e, mi pare, nulla più anche perché le gambe ed i piedi mi avevano dato un ULTIMATUM: non ce la facevano più; un ulteriore fatica e mi avrebbero abbandonato!

Sulle due giornate passate a Roma in compagnia dei ragazzi, che dire...FANTASTICHE! :sbrilluccico

Tutti simpatici, ci siam trovati con tutti in sintonia, immediatamente...ma non avevo alcun dubbio in merito.

Per le disamine tecniche del LLG e per un commento in generale, Tony Brando ha ottenuto l'esclusiva" e sarà lui a deliziarvi con un suo post in cui commenterà il 3° LLG!

Io innanzitutto mi sento di ringraziare tutti i partecipanti al LLG per il gran bel weekend trascorso.

Da domani si ritorna alla "solita" vita, a cominciare dal lavoro... :vedolestelle

Un saluto a tutto il popolo giallo-viola..

..tornato poco fa a casa dal lavoro, non vedevo l'ora di aprire il sito e leggere i primi commenti su questo LLG, al quale però ho preso parte solo ad uno dei tre appuntamenti previsti, ovvero quello inerente alla "MAGNATA".. :asd ..............ovviamente.... :fiskio

Che dire..? E' stato troppo fico conoscere tutti voi, so stato benissimo ieri sera ragazzi, mi so ammazzato di risate e visto un po' il periodo, vi ringrazio ancora di più....!

Tutti, spettacolari davvero tutti, con una menzione particolare ovviamente a quelli che son venuti da fuori (da tenere assolutamente in considerazione per gli awards di luglio...) :!:

E grandissimi ovviamente anche tutti gli altri, peccato solamente di non esser riuscito a conoscere alcuni che ci tenevo davvero tanto (ma sarà per la prossima..), di non aver partecipato all'intero evento LLG, ed oggi di aver visto di fretta all'aeroporto snake...minkia...non so riuscito neanche ad offrirti un caffè, magari ce ne berremo uno in tempi brevi a Linate...

..e comunque....:

Anche Magic Luke ormai è seriamente convinto che Lamar in estate lavorerà sul jumper........................................... :ahahah

Weps....allora vada per Belèn....................... :asd

Squall figura mitologica................... :umh?

D-Gen, non puoi inveire contro il papero anche in sua assenza.... :lol:

Dareius vs Tony ....che grandi :!:

...mr81....la mia mattata del fascetta party, probabilmente non è nenache paragonabile alla tua... RESPECT :inchino

...snake...............................calendari................................ :fiskio

Ragazzi Grazie a tutti... :sbrilluccico

:inchino :inchino :inchino

..fantastici :!:

GO LAKERS !

Vabbè dai, buttiam giù un riassuntino veloce veloce della due giorni Romana :inchino

Giorno 1

Incontro all'obelisco di Piazza del Popolo verso le 12, caldo infernale.

I primi a beccarsi sono il sottoscritto ed il Kobe del Salento (tenetevelo a mente questo soprannome perchè da oggi Magic Luke lo chiamerò così); dopo di che arriva l'incontro con i big three sotto il colonnato all'entrata, ossia Snake-Weps-D-Gen.

A questo punto mancano due persone all'appello: una (mr81, che però merita un discorso a pare) era ancora sperduta nei meandri della stazione Termini, mentre l'altra (mr amarezza) era in ritardo :asd

Siam riuniti in circoletto sotto il colonnato, e vediamo passare un ragazzone con scarpette e pantaloncini Lakers... Non può che esser lui; al primo richiamo fatto da me con un bel "Ah Bostoniano!" non si gira (penso schifato della cosa), mentre al secondo fatto da Snake con un bel "Che Amarezza!", si gira, ci guarda, si avvicina ed esclama "Aoh, io la partitella la salto, stò a morì dal caldo" :ahahah

Dopo classico giretto per il centro, pizza plastificata veloce da Spizzico, chiacchiere di vario tipo (dai Lakers, alla figa, a Vanessa Bryant, a Squall ed ovviamente a Duffy :fuckahah ) ci dirigiamo a prendere mr81 alla stazione Termini, dopo un odissea durata tutta la notte.

Ecco, discorso a parte: questo ragazzo era partito col regionale da Barcellona P.D.G. per arrivare a Messina; sciopero dei traghetti, non può più partire ma non si scoraggia: si fa venire a prendere, torna a casa a notte fonda, dorme qualche oretta e la mattina presto riparte al buio (senza alcuna sicurezza di riuscita della cosa) per Catania (150km eh...), prende un biglietto aereo, parte e ci raggiunge; domattina tornerà a casa verso le 7, doccia ed alle 8 e 30 lavoro: IMMENSO :inchino

Dopo di che partitella al campetto scelto da D-Gen, ecco qualche NBA comparison :asd

Magic Luke - Kobe Bryant

Classe 90', il migliore tra i presenti... Praticamente nel finale di partita prendeva palla in mano e vinceva da solo; ottimo tiro dalla distanza e nel traffico, MVP delle partitelle.

Weps - Dwyane Wade

Molto bravo anche lui; buonissimo tiro dalla media e come D-Whistle tante, tante penetrazioni a canestro.

Snakepit - Luke Walton versione inizio stagione 2006/07 (non mi veniva in mente altro, sapendo il tuo "amore" per la fighetta immagino la felicità per il paragone :ahahah )

Un lungo vecchio stampo che gioca col corpo di un esterno, di una guardia; difficile fare un paragone, di sicuro c'è da dire che quando si infuoca son cazzi e che ama da morire il gioco in post basso.

D-Generations - Stephen Jackson

Ok, non guardare la faccia da bravo ragazzo, i capelli alla Sasha ed il fatto che sia bianco ( :asd ); la mette da 3, difende, a rimbalzo è decisamente buono e stoppa anche all'occorrenza (vero Snake? :fiskio ).

Tony Brando - Rasho Nesterovic

Vaga per il campo quasi sonnolente, gli annullano il primo canestro in carriera a causa del mancato check ("Aoh, mi annullate l'unico canestro della giornata? Che amarezza..."), ed prova anche ad utilizzare l'arma del trash talking senza buoni risultati :ahahah

Mr81 - Chris Mihm dei bei tempi

Diceva di non saper giocare, ma mica è vero dai... Tanto agonismo, buoni movimenti in attacco messi in mostra, e tanta buona volontà in difesa; oltretutto dopo quel viaggio, bene dai.

Dareius - Jason Kidd

Tanta difesa, visione di gioco di livello e tiro da fuori da rivedere (avrai chiuso 0 su 10 Dà :asd ); anche tanti cazziatoni ai compagni che non tagliavano bene :asd

Matrix - Cuomi Braun con meno range di tiro ma più cattiveria

Un solo canestro senza ritmo e senza parabola (oltretutto dopo trash talking di Brando che diceva "Tira tira, tanto non ce prendi" :fuckahah ), un buon numero di rimbalzi e di airball, tre sole doppie (ed è un passo avanti :ahahah ) e tanti blocchi duri soprattutto sul Laziale :asd

A fine partita ho conosciuto un signore di LA gran tifoso dei Lakers che si è complimentato con noi dopo avegli detto che praticamente vediamo tutte le partite della nostra squadra... Quasi non ci credeva visto che sapeva che in Italia iniziano alle 4 e 30.

Dopo la partita siam andati a prendere il tram ed ovviamente multa per me e per Sweps :byesconsolato

La sera fateva raccontare da altri perchè non c'ero causa traffico, e non ho potuto neanche conoscere Black Mamba.

Giorno 2

Stamattina altro miniraduno per la capitale, rispetto a ieri mancava Tony.

Giro per le vie del centro e dopo i saluti di rito col Kobe del Salento che tornava in albergo, siamo andati a mangiare in un ristorante del centro.

20 euri per due coca cole e un insalatina Romana senza pomodori ('ci vostra, i pomodori sono la cosa principale dell'insalata Romana :ehhhhhhhh ).

Dopo di che altro bar per il centro, gelato, ancora tante chiacchiere su argomenti di vario tipo ed infine i saluti generali.

Bella due giorni in definitiva, belle persone conosciute (ma praticamente me lo aspettavo), partitelle di pallacanestro, Brando fotografato a sua insaputa :asd , etc. etc.

Da rifare, magari a Milano la prossima volta.

Un :inchino a tutti quelli che c'erano.

Un :minkiata per i paccari :asd

Esatto..Milano, Milano, la prossima volta... :sbrilluccico

Felice che vi siate divertiti e che abbiate passato due belle giornate!

da poco tornato a casa :lol:

matrix non esagerare dai......non bestemmiamo.....al massimo il sasha del salento :asd

contentissimo di aver conosciuto tutti voi, un ringraziamento particolare a Federico D-GEN per i mille passaggi a casa

ho sentito la mancanza del papero e di Magic, volevo l'1vs1 :piantoacatinelle

a breve lo scouting report di tutti i partecipanti

ps c'è una sorpresa per voi.....la profezia di Brando sulla prossima stagione! credo che D-GEN abbia il video, in cui ovviamente non è ripreso in faccia perchè deve restare assolutamente in incognito

Grandissimi ragazzi pecato che ancora non abbia l'età per viaggiare sennòsarei venuto volentieri.

:inchino

Mr81 c'ha detto che t'avrebbe fatto volentieri da balia :asd

matrix non esagerare dai......non bestemmiamo.....al massimo il sasha del salento :asd

Stai bon... Se io mi comparo a Cuoooooomi Braun (Clicca :ahahah ) a te come minimo ti devo paragonare a Kobe :asd

Matteo t'avevo detto che ci pensavo io allo scouting report :minkiata :lol:

iniziamo

Weps - NBA comparison: Jamal Tinsley

un fenomeno: classico giocatore da playground, primo passo fulminante, capacità di finire nel traffico, il tutto condito da un buon arresto dalla media e da oltre l'arco.

Snakepit - NBA comparison: Dino Radja de noantri

il post basso è la sua casa e le sue finte mandano al bar tutti, avversari e compagni di squadra. fuori dalla sua zona fa più fatica, ha bisogno di lavorare sul jumper, come farà Odom quest'estate: se farà come il suo idolo siamo sicuri che riuscirà abbondantemente a migliorarsi e a sopperire alle sue carenze fisiche, che in alcune fasi di gioco lo mettono in difficoltà, benchè la tecnica nel pitturato non gli faccia mai fare brutta figura.

ritengo anche che la fascetta alla Smush abbia influito pesantemente sulla sua prestazione

D-GEN - NBA comparison: Anthony Parker

un'ala elegante ed efficace, dalle buone doti atletiche, capace di segnare in entrata, sugli scarichi, e infallibile sotto canestro a convertire gli assist. apprezzabile anche il ball handling e memorabili alcune sue stoppate.

Mr81 - NBA comparison: Joel Przybilla

una rebounding machine, implacabile sotto i tabelloni e capace di sfruttare a pieno il suo fisico. si fa notare anche per alcune buone giocate in post basso, ma in qualsiasi situazione di gioco da sempre il massimo, un lavoratore instancabile.

Matrix - NBA comparison: Paul Millsap

non gioca da tempo, e si vede. nonostante alcuni banali errori, non si perde d'animo e continua a fare ciò che sa fare meglio, ossia giocare sulle palle vaganti, frugare nella spazzatura della partita, e portare blocchi granitici

Brando - NBA comparison: Jerome Moiso

che amarezza

Dareius - NBA comparison: Delonte West

più guardia che playmaker, dotato di buon tiro dalla media e di un buon primo passo. in difesa mi segue ovunque e mi fa sudare ogni singolo jumper

ovviamente il mio scout lo faranno gli altri, ma basta bestemmie, il mio nome e quello di Bryant non vanno mai messi nella stessa frase!

Un saluto a tutto il popolo giallo-viola..

..tornato poco fa a casa dal lavoro, non vedevo l'ora di aprire il sito e leggere i primi commenti su questo LLG, al quale però ho preso parte solo ad uno dei tre appuntamenti previsti, ovvero quello inerente alla "MAGNATA".. :asd ..............ovviamente.... :fiskio

Che dire..? E' stato troppo fico conoscere tutti voi, so stato benissimo ieri sera ragazzi, mi so ammazzato di risate e visto un po' il periodo, vi ringrazio ancora di più....!

Tutti, spettacolari davvero tutti, con una menzione particolare ovviamente a quelli che son venuti da fuori (da tenere assolutamente in considerazione per gli awards di luglio...) :!:

E grandissimi ovviamente anche tutti gli altri, peccato solamente di non esser riuscito a conoscere alcuni che ci tenevo davvero tanto (ma sarà per la prossima..), di non aver partecipato all'intero evento LLG, ed oggi di aver visto di fretta all'aeroporto snake...minkia...non so riuscito neanche ad offrirti un caffè, magari ce ne berremo uno in tempi brevi a Linate...

..e comunque....:

Anche Magic Luke ormai è seriamente convinto che Lamar in estate lavorerà sul jumper........................................... :ahahah

Weps....allora vada per Belèn....................... :asd

Squall figura mitologica................... :umh?

D-Gen, non puoi inveire contro il papero anche in sua assenza.... :lol:

Dareius vs Tony ....che grandi :!:

...mr81....la mia mattata del fascetta party, probabilmente non è nenache paragonabile alla tua... RESPECT :inchino

...snake...............................calendari................................ :fiskio

Ragazzi Grazie a tutti... :sbrilluccico

:inchino :inchino :inchino

..fantastici :!:

GO LAKERS !

Black è più forte di lui...

parla di me...

di De Rossi...

e la fica sta sempre in un universo parallelo... :fuckahah

che te lo dico a fare?!? :asd

PS grande evento... e se organizzassimo un LLG on the beach???

una sorta di NBA training camp... :loL2

Grandi ragazzi, nn dubitavo ci si sarebbe divertiti :inchino

Special thanks a D-Gen che ha fatto mille volte avanti-indietro in macchina per portarci in giro, x le foto siamo in contrattazione con gli agenti di Tony Brando per acquisirne i diritti

Nel frattempo il mio entourage è riunito da 12 ore per valutare l'opportunità di intraprendere un'azione legale vs Matrix per la comparison con Luke Walton :asd

Prossimo obiettivo: punire il Papero e andare ad espugnare la costa ligure

Grandi ragazzi, nn dubitavo ci si sarebbe divertiti :inchino

Special thanks a D-Gen che ha fatto mille volte avanti-indietro in macchina per portarci in giro, x le foto siamo in contrattazione con gli agenti di Tony Brando per acquisirne i diritti

Nel frattempo il mio entourage è riunito da 12 ore per valutare l'opportunità di intraprendere un'azione legale vs Matrix per la comparison con Luke Walton :asd

Prossimo obiettivo: punire il Papero e andare ad espugnare la costa ligure

beh... non sono solo... quindi...

anche voi avete la vostra...

MISSION IMPOSSIBLE!!!

:asd:asd:asd

Certo che se la comparison è Puke... si capisce perché parli del 7 in certi termini!!! :ahahah

Sono un po' stanco tra viaggi (un po' "contorti"), partite a basket e giro per Roma...

...ma comunque contento! :ilsaggio

Ho conosciuto alcuni di voi: avete recitato bene, mi sembrate tutti bravi ragazzi! :asd

Ho avuto modo di passare più tempo con Matrix, Snake, D-Gen (a proposito del quale va fatta una menzione d'onore per la sua disponibilità con la macchina...GRANDE... :inchino ), Weps, Magic Luke con i quali ci siam visto anche nella giornata di domenica per girare un po' Roma e a pranzo, prima del "rompete le righe" generale!

Per la disponibilità a riaccompagnarci al B&B un ringraziamento anche a Black Mamba 8 che ha partecipato all'evento, in occasione della cena di sabato.

Un grande anche lui...troppo simpatico!

THX Black... :inchino

Con gli altri, Tony Brando, Dareius&amici abbiamo trascorso assieme solamente la giornata di sabato: quella intensa però, tra partita, cena e dopocena a "Campo de' Fiori". Tutti troppo simpatici, tutti troppo personaggi...tutti grandi!!! :inchino

Contento di aver fatto questa esperienza...

Grazie anche a Snake, a cui ho rotto letteralmente le scatole al cellulare sin dal momento in cui ho poggiato piede a Fiumicino!

Tra l'altro, alloggiando nello stesso B&B, ho avuto modo di scambiarci qualche battuta in più e prima di incontrarci col resto del gruppo sabato sera abbiamo anche avuto modo di bere qualcosa assieme.

Grande Snake: un mito sul forum, gradevolissima compagnia. :itscool

PS: Ho fatto un po' di foto anch'io, le posterò (se ci riuscirò!... :-? ) quando avrò tempo e dopo essermi riposato un po': il fisico me lo impone! :lol:

MISSION IMPOSSIBLE!!

Con il giallorosso stiamo per avviare un progetto che porrà fine ai sopprusi del Club Showtime... :asd

stay tuned e vedi di tenerti libero un w/e di metà settembre :ilsaggio

MISSION IMPOSSIBLE!!

Con il giallorosso stiamo per avviare un progetto che porrà fine ai sopprusi del Club Showtime... :asd

stay tuned e vedi di tenerti libero un w/e di metà settembre :ilsaggio

OK se facessimo l'ultimo di Agosto? Mia figlia potrebbe essere via con la madre e sarebbe un bingo...

ho anche disponibilità di posti letto (ad una ventina di minuti di auto dal mare...)

cmq. da organizzare assolutamente!!! :loL2

e convochiamo l'intero CLUB!!!

ovviamente niente disco ma...

baretti!!! :ilsaggio