COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Assolutamente da fare. Che sia in Liguria o qui in Padania ma assolutamente da fare!!!! [align=center]Allora ste foto?!??!??[/align] e certo un bel w/e in pianura!!! con il miraggio del... MARE! MARE! MARE! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Nel frattempo il mio entourage è riunito da 12 ore per valutare l'opportunità di intraprendere un'azione legale vs Matrix per la comparison con Luke Walton Non era fatta a caso la comparison oserei dire Comunque con la fotocamera di D-Gen ho fatto un primo piano pauroso del Brando... Direi di ricattarlo :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Con il giallorosso stiamo per avviare un progetto che porrà fine ai sopprusi del Club Showtime... stay tuned e vedi di tenerti libero un w/e di metà settembre andiamo a prendere l'anatra nel suo stagno e ce la cuciniamo alla brace... comunque tornando alla due giorni: qualche pecca nell'organizzazione da parte di noi romani [dai poteva pure esserci visto che come detto fino all'ultimo siamo stati in dubbio sulle presenze e sui "pacchi" buttati da qualche elemento di spicco del forum (il capo for example o meglio quel che resta del fondatore del sito a.k.a. capo dimissionario :fuckahah ). Per il resto mi ha fatto davvero piacere conoscere un manipolo di "malati di gialloviola" nel senso più azzeccato del termine. Veramente un plauso a tutti i partecipanti con cui ci siamo dati battaglia sul campo da basket sabato pomeriggio e con cui abbiamo trascorso due giorni a ricordare i momenti più belli dei Lakers, ma per un attimo (sabato sera a cena) anche i più brutti (vedi la serie contro i Suns 3-1.... o gara 4 di quest'anno). : se walton avesse la cattiveria di snake sarebbe un signor 3 e la smetterebbe di essere "la spia celtica" del nostro spogliatoio, penso che sarebbero risolti tantissimi problemi; c'è da aggiungere che ha anche grandissimi movimenti in postbasso con un ottimo uso del perno. MagicLuke giustissimamente definito il Kobe del Salento, oltretutto avendo fatto spesso tratti di strada assieme davvero competente a parlare di basket e con un'ottima memoria (vedi MVP stagione 2005 ). Matrix è proprio interista, unico al mondo ad avere nel portafoglio l'autografo del suo idolo fantastica la sua disquisizione sui rapper emergenti ed MTV con Weps (il D-Wade del LLG con un paio di triple). Il Black Mamba è stato smascherato e si è capito perchè non scrive mai sul topic del calcio.... visto che la sua squadra stà per sparire... Il Brando :inchino :inchino :inchino (tranne che nel trovare il parcheggio sabato sera, perchè si è fidato della sua nemesi Dareius e non ha scelto il lato giusto del lungotevere). Infine mr81 ha pagato venerdì notte la giusta pena del contrappasso (ovviamente si scherza) idolo assoluto :inchino p.s. per tutti gli Odom Lovers: non sapete quanto è stato criticato il vostro mito p.s.2 ho rimediato probabilmente un contratto per la stagione cestitisca 2k8/2k9 comunque veramente, come spesso diciamo al termine delle dirette (solo se vinciamo è) grazie a tutti, è stato un piacere GO LAKERS Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Nel frattempo il mio entourage è riunito da 12 ore per valutare l'opportunità di intraprendere un'azione legale vs Matrix per la comparison con Luke Walton Non era fatta a caso la comparison oserei dire Comunque con la fotocamera di D-Gen ho fatto un primo piano pauroso del Brando... Direi di ricattarlo :fuckahah Tony mi ha appena chiesto il numero di Winston Wolf... cancello seduta stante D-Gen dall'elenco delle possibili presenze per il LLG di fine estate... allora 'ste FOTO!!! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 tra oggi pom e domani arriverà il recap definitivo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 io fino ad ora ho capito soltanto una cosa ovvero che vuitton è il tassista ufficiale gialloviola Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Ecco un po' di foto Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Grandissimi tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace davvero tanto non aver potuto esserci.... :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Brando, che amarezza Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 metti i nomi dell'ultima foto Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Da sinistra a destra. Brando, Dario, Mr81, Snake, Magic Luke, Matrix, D-Gen, Weps. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 really impressive!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 weps è chiaramente il gemello di luke (walton) Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Ma perchè avete coperto la faccia di Tony? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 ah ah ah ah snake: benissimo Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Belle foto ragazzi! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Grandissimi ragazzi :inchino :inchino :inchino Ovviamente tutti quanti utenti del mese a mani basse Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 la vera identità del brando resta nascosta, bene così Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Belle foto, bravi ragazzi! :bravo Senza nulla togliere alle vostre capacità e al vostro talento ........però ragazzi...........si vede che siete stati cresciuti a omogeneizzati di carne OGM.........fate 40 kg di ossa in 6!!! Se passate per le mani di qualche anzianos ne uscite sbriciolati..... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Belle le foto. Avete fatto anche dei video delle vostre giocate?Sarei curioso di vedere le giocate del Kobe del Salento Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Fichissime le foto raga, contento per voi, ma così rosico ancora di più di non essere riuscito a venire alla partita..!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Belle le foto.Avete fatto anche dei video delle vostre giocate?Sarei curioso di vedere le giocate del Kobe del Salento non credo ne abbiano fatti, al massimo chiedi uno scouting report :lol: io però aspettavo Magic al varco, ho avuto solo la possibilità di scambiare due parole al telefono ma non è la stessa cosa che umiliarlo sul campo :piantoacatinelle il tormentone del raduno è stato certamente Sasha-Kleiza alla pari.....se pò fa! LLG 2009 nel salento, pochi cazzi. vi porto io a rimorchiare sulle spiagge, altro che campo dei fiori Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Belle le foto.Avete fatto anche dei video delle vostre giocate?Sarei curioso di vedere le giocate del Kobe del Salento non credo ne abbiano fatti, al massimo chiedi uno scouting report :lol: io però aspettavo Magic al varco, ho avuto solo la possibilità di scambiare due parole al telefono ma non è la stessa cosa che umiliarlo sul campo :piantoacatinelle il tormentone del raduno è stato certamente Sasha-Kleiza alla pari.....se pò fa! LLG 2009 nel salento, pochi cazzi. vi porto io a rimorchiare sulle spiagge, altro che campo dei fiori Io ci sto! D'accordissimo con Magic Luke.. ...anzi...meglio dire con il Kobe del salento.. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 21, 2008 Author Report Share Posted July 21, 2008 Mettiamo le cose in chiaro: I prossimi esami li ho il 9 e l'11 Settembre. Se organizzate qualcosa in quei giorni mi dimetto dal forum. :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Splendide le foto, contento veramente che vi siate divertiti e menzione d'onore per mr81, il viaggio è stato un'odissea Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts