Weps 399 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Eccomi qua. Appena tornato. Sarò abbastanza ristretto anche perchè avete detto tutto voi, e anche perchè son mezzo spaccato, però vi ringrazio per il week end stupendo! E' stato un vero onore conoscervi rigaz Comunque direi di iniziare prima con lo scouting report e poi di passare ai piccoli aneddoti di questo LakersLand Game. Snakepit: Finalmente mi ritrovo in squadra il mio acerrimo nemico. Niente da dire, giocando con lui ho apprezzato ancora di piu le sue doti di eterno lottatore, si intruffula a rubare palla sui rimbalzi difensivi. Razionalizza l'attacco, movimenti nel post enciclopedici. Con una decina di centimetri in piu parleremmo di un'arma letale in post. Manca il jumper, ma non me ne ricordo uno che sia uscito quando la palla scottava. Da avere in ogni squadra. Mr. 81: L'antitesi di Squall. Vero MVP morale della giornata. Come già detto, dice di non saper giocare e invece garantisce energia, rimbalzi offensivi, cattiveria sotto le plance. Nessuno si aspettava Gasol dalle sue parole, ma la sua energia è stata in molti casi fondamentale. Stima a palla.! D-Gen: A mio parere, premio della sorpresa del LLG di Roma. Dalle sue parole ci si aspettava un giocatore mediocre e invece è stato quello che mi ha sorpreso di piu. La mette da fuori ( rigorosamente da sinistra se no manco il ferro ), difende bene, braccia lunghe, lavora sotto il tabellone. Molte belle giocate. L'unico per cui mi sbilancerei senza azzardare in una Comparision: Prince. Me ricorda lui oh. Per me ce sta tutta. Tassista eccezzionale, La sorpresa del LLG. Matrix: A parte qualche scelta un pò affrettata nelle decisioni, garantisce palloni sporcati, chili sottocanestro, porta energia. In attacco, anche per colpa di qualche doppia di troppo, non costruisce molto, ma piazza un sacco di blocchi molto bene e porta difesa alla grande. Io rivedrei il discorso del smettere di giocare. Con qualche miglioria tecnica potrebbe comunque portare minuti intensi in campo. Anche lui estremamente autosottovalutato rispetto al valore reale. Dareius: Da stimare. Costruzione enciclopedica del gioco. Polso da leader. Malino col jumper, ma mi ha dato l'impressione di una semplice giornata storta. Tecnicamente il mio MVP, soprattutto per i cazziatoni in campo da filmare, e per la costruzione del gioco che mi ha lasciato impressionato. Da andare a vedere con il blocchetto degli appunti appresso. Magic Luke: Senza dubbio il piu completo. In certi punti sensazionale cecchino sensazionale e lampi di onnipotenza. Rapportato al fatto che sia solo un 90 fa mooooooolto ben sperare sul futuro. Pochissimi difetti, che non sono neanche difetti, è solo una questione di tempo, che risiedono nella difesa, a volte troppo su col baricentro, e nella penetrazione, a volte troppo contenibile ( cosa però di non tanto rilievo perchè toppa questa falla con un tiro da fuori meccanico a dir poco). Gli manca ancora un pizzico di killer instinct per essere Kobe, ma il materiale per farlo diventare il Kobe del Salento c'è tutto, avoja se c'è. E infine... Tony Brando: Assoluto MVP del LLG. :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino La sua figura va ooooooltre quello che sa fare in campo e include anche il Trash Talk e le sfide al tiro durante le partite. Il riposo dopo una partita intensa, rigorosamente all'unica panchina al sole. Il lavoro sotto alle plance. La sitcom fra lui e Dareius. Il leggendario che amarezza pronunciato di persona. Un uomo, un mito, un perchè. Il popolo lo reclama MVP MVP. :inchino :inchino :inchino Gli amici di Dareius e Brando , Non mi ricordo già manco come se chiamano, comunque fantastica partita contro di loro. Me: Ho letto che m'hanno dato del Wade e con un buon tiro dalla media A regà, me sono entrate 2-3 bombe di fila di culo. Ho stabilito il mio career high personale di bombe in una giornata, fate un pò voi Riguardo il resto beh... Un week end fantastico, riempito dalle peripezie di Mr. 81, il tassismo di D-Gen, le uscite storiche di Brando, la cena fantastica sul trastevere, la caccia mia e di Snake delle American Girls, perennemente accerchiate da 5-6 squali ( Snake, dovevi rimanere un giorno in piu, fidati...ma questo è un discorso che porterò piu avanti ), gli aneddoti di Black ( Belen :inchino :inchino :inchino :inchino ), i reni che abbiamo lasciato alle casse di piu bar ( ancora non ci credo, 7 euro per una coca cola da 20 cl. e 80€ in 5 per un pasto che non riempirebbe uno stomaco di mezzo centimetro e 2 coca cole. UNBELIEVABLE), i discorsi fatti ogni volta che si mangiava, la Figa che sta a Roma :inchino :inchino :inchino :inchino , tutti quanti i partecipanti, sono davvero onorato di avervi conosciuto, persone fantastiche, sinceramente. PS Se a Squall e al Papero sono fischiate un pò le orecchie, non preoccupatevi, non abbiamo detto niente su di voi :fuckahah :fuckahah ( Allora quando parte la mozione di sfiducia? :umh? ) PPS Il mio Lakersland non è terminato a Domenica ai saluti, è perdurato ancora ed è stato allucinante. Vi dico solo che la mia giornata di attesa è iniziata con un giro per piazza del popolo alle 4 e mezza di pomeriggio in cui ho incontrato due tipe, parlato un attimo per i vicoli di via del Corso e poi son partito di netto la proposta per la cosa a 3, rifiutata con un clamoroso 2 di picche netto, senza possibilità di scampo . Questo per dire solo l'inizio col botto e il finale è stato altrettanto, ma non mi dilungo rischiando di annoiarvi. AHHHHHHH I LOVE ROME! PPPS Il 5-6 settembre c'è il campo li a Piazza del Popolo... non è che.... :umh? :umh? :umh? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 no weps ora ci spieghi per bene cosa hai combinato domenica :lol: ma non è che era la presenza di snake ad allontanare le fighe no? :-? perchè da quanto ho capito quando eri solo.... bello anche lo scouting report :lol: comunque ho dei difetti ma non sono quelli che hai riportato, almeno per come mi conosco.....difensivamente ho fatto a lungo il casellante, è vero ( e se mi avesse visto il mio coach praticamente avrei passato tutta la panchina sul pino), ma non sono abituato a giocare così. nelle giovanili giocavo per la difesa, non per il tiro ( anche se c'è da dire che quest'anno, lavorando individualmente, l'ho migliorato molto). per come avete giocato contro di me, credevo aveste individuato subito il punto debole fondamentale, che ovviamente non posso svelare perchè aspetto ancora Magic e il papero :lol: non credo di poter migliorare molto, sono un giocatore limitato. la penetrazione non la impari dall'oggi al domani e sicuramente non so andar dentro, perchè il mio lavoro è sugli scarichi e in uscita dai blocchi. ecco perchè la comparison che avevo proposto era con Vujacic, con Bryant non c'entro assolutamente niente, basta bestemmie al massimo vi concedo....che ne so....un Bibby, visto che ho messo un buzzer e mezzo :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 pics or it didn't happen Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 no weps ora ci spieghi per bene cosa hai combinato domenica :lol: ma non è che era la presenza di snake ad allontanare le fighe no? :-? perchè da quanto ho capito quando eri solo.... bello anche lo scouting report :lol: comunque ho dei difetti ma non sono quelli che hai riportato, almeno per come mi conosco.....difensivamente ho fatto a lungo il casellante, è vero ( e se mi avesse visto il mio coach praticamente avrei passato tutta la panchina sul pino), ma non sono abituato a giocare così. nelle giovanili giocavo per la difesa, non per il tiro ( anche se c'è da dire che quest'anno, lavorando individualmente, l'ho migliorato molto). per come avete giocato contro di me, credevo aveste individuato subito il punto debole fondamentale, che ovviamente non posso svelare perchè aspetto ancora Magic e il papero :lol: non credo di poter migliorare molto, sono un giocatore limitato. la penetrazione non la impari dall'oggi al domani e sicuramente non so andar dentro, perchè il mio lavoro è sugli scarichi e in uscita dai blocchi. ecco perchè la comparison che avevo proposto era con Vujacic, con Bryant non c'entro assolutamente niente, basta bestemmie al massimo vi concedo....che ne so....un Bibby, visto che ho messo un buzzer e mezzo :lol: Allora domenica domenica... vabbhe, a parte la cosa della cosa a 3 che vabbhe, velo pietoso a parte i 2 o 3 gruppetti di spagnole e americane che mi sono fatto soffiare sotto il naso ( cioè, tre tipe sono scese, le ho guardate dalla porta della Metro e le ho salutate...mi hanno salutato...e io dopo un minuto ho detto..."Ma che cazzo sto facendo? Ma sono scemo? Il Weps di un tempo se le magnava tutte e 3! E le saluto? Ma che cazzo faccio? " Tralasciando le tedesche, che mentre ero lungo il viale del Colosseo mi passano davanti in gruppetto, e una delle 3 si tira su il top in modo da farmi vedere completamente il suo bellissimo ventre piatto con tanto di piercing sull'ombelico, allorchè io le inneggio un applauso e si mette a ridere. Tecniche di approccio strane. Poi a un tipo li della zona chiedo dov'è il tabaccaio piu vicino. Mi porta davanti all'insegna, piglio le sigarette e torno indietro di corsa ( un pò perchè il tipo mi racconta che quella zona è quella dei Gay e un pò perchè avevo paura di lasciarmele scappare), le perdo di vista, le ritrovo, le pedino, si fermano, cazzeggio in giro per un pochetto e poi le approccio. Classica discussione di vacanza ( scambio culturale eccelso, della serie " dai di questa parolaccia in tedesco, poi dimmi come si dice in italiano" ), scopro che sono in un campeggio a Ostia. Mi propongono di andare la con loro ( :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh ). Quando vedo però il loro istruttore o che cazzo ne so, e da come mi guarda quando faccio per avvicinarmi alla porta del bus, capisco che se provo a salire mi fa diventare un Wurstel gigante. Me ne vado scazzato, non so se di piu per una sera buttata a parlare ed ogni volta che parlavo di sesso, si mettevano a ride ( allorchè a una di quelle alla terza risata gli ho fatto in Italiano " Se aprissi la bocca tanto per ridere quando per farmi un bocchino, avrei imbiancato Roma a quest'ora"...naturalmente poi non gliel'ho tradotta letteralmente, anzi ho cambiato completamente quello che avevo detto, so sempre crucche, so pericolose ), o se perchè l'istruttore mi ha proibito di passare una serata immerso nelle fighe tedesche. Tralasciamo il fatto che fossero 15enni. L'età è solo un numero Mi avvio verso il colosseo e decido di provare ad andare a Campo de Fiori. Esatto a piedi. Approccio delle altre tedesche alla fermata dell'autobus. Chiedo un accendino, ma erano COMPLETAMENTE SFATTE. Ubriache fradicie, aprivo bocca e ridevano. Ho lasciato perdere prima di trovarmi con una collassata addosso e rischiare di passare per uno stupratore. Cosa che succederà piu tardi.... Però proseguiamo. Arrivo a campo de fiori, non c'è quasi piu nessuna. Entro nel Bar e guardo com'è la situazione. Davanti al bancone c'era una americana, ma un'americana, che minchia...Ha vinto quella ragazzi, niente da fare, quella ha vinto. C'erano pure pochi squali. Se restavi Snake c'era da divertirsi Comunque a questa non ho neanche provato a parlarci. Mi sono limitato a osservare l'opera d'arte nelle opere d'arte. Anche perchè mettiamo che fosse in preda ad allucinogeni e decideva di starci, cazzo gli dicevo? Andiamo a prendere il pullman che non so dove si prende per tornare al mio B&B? Me sputava in un occhio Niente a campo de fiori. Un paio di altri scambi di occhiate con altre due tipe, ma niente da fare. Mi avvio al pullman. Altra mezz'ora a piedi coi piedi spaccati. Mi fermo a Termini. Qui si scatena la mia parte depravata. Mi fermo sulla banchina e aspetto che scenda qualcuna Scendono 2. Una si avvia di corsa verso i taxi. La fermo prima, mi liquida con un semplicissimo " Devo scappare, c'è il taxi che m'aspetta, ciao" con la seconda condivido un pezzo di strada , dopodichè arriva a casa e si lancia sul portone disperata. Probabilmente a Roma stanno ancora cercando un presunto tentato stupratore con la maglia Michigan . Peccato che la realtà era che io dovevo andare per forza da quella parte dato che il mio b&b si affaccia sul suo palazzo. Salgo, sto tornando a Termini e ne becco altre 3 venire verso di me. Poco prima che le nostre strade si incrocino loro entrano nel Mc, che per me è come una chiesa per un vampiro. E poi alle 3 di notte mi ero abbastanza rotto il cazzo. Serata finita con un bilancio incredibilmente fallimentare. Giornata devastante. Bilancio : Una cosa a 3 rifiutata, un orgia Italia vs Germania mancata, una decina di approcci mancati, una che pensa che sia uno stupratore, 2 gruppetti soffiatimi sotto il naso. 0 numeri, 0 dialoghi, niente di niente. Stamattina invece nel giro di un'ora il riscatto totale. Ho conosciuto una che le batte tutte messe assieme queste :inchino :inchino :inchino :inchino ( tranne forse l'americana che era davvero di un altro pianeta ). E poi sul treno per andare a Ciampino, altra conoscenza. Il totale della giornata di oggi. Oggi è stata una grande giornata. Solo la conoscenza della prima m'ha salvato il week end dal punto di vista Weps e le donne Comunque non era Snake, erano gli squali che allontanavano noi dalle fighe è diverso. Ci fossero stati meno squali il bilancio di sabato sarebbe stato molto piu positivo. Poi Snake non le voleva romane, io invece non mi son fatto problemi Romane, tedesche, francesi, spagnole. A me van bene Coooomunque sinceramente di punti deboli a parte quei due che ho evidenziato non ne ho trovati. vabbhe che io ho giocato contro di te in pochi modi eh Pick&roll o penetrazione sulla metà di campo libera. Quindi non ho avuto il tempo o la possibilità di fare lo scouting report completo. Al prossimo raduno Comunque la penetrazione si impara tranquillamente dal nulla. Un paio di anni fa non riuscivo a scappare a nessuno. Ho osservato un pò di partite. Ho capito che il segreto è stare piu basso del baricentro dell'avversario e fare passi lunghissimi. Nonchè correre. Devi correre ad andare dentro, non fare una corsetta, proprio correre Almeno con me ha funzionato Per quanto riguarda la difesa era anche una partita di campetto Giudichiamo sempre da quello. Io ad esempio per dirti, sono molto diverso con un 5 contro 5, perchè ho soluzioni meno limitate e mi metto a costruire di piu. Resto sempre un play guardia alla Paul ( perchè come giocatore sono molto anarchico, preferisco 100.000 volte creare l'azione e poi passare, scaricare, aprire il campo, non aspettare che il gioco si crei, uno dei miei 1000 difetti ) però comunque in un 3vs3, soprattutto quando nessuno in squadra con te gioca a Basket, divento un giocatore da playground, purtroppo, perchè è difficile per me creare gioco. DIverso il discorso sul 5 contro 5, dove hai almeno 250 opzioni diverse invece che 9 Questo per dire che non è uno scouting report "serio", ma derivato da una partita di campetto Comunque il rapporto con Bryant ci sta per l'etica, per il modo di prendere in mano le redini della partita. Ti manca un pò di killer instinct in piu, di voglia di provarci anche con l'uomo addosso, di arroganza, ma il materiale c'è ;) Comunque me lo devi spiegare come mai prorpio con Tinsley A parte che ti ringrazio, perchè l'ho sempre adorato e tempo addietro mi guardavo Indiane per vedere lui ( :inchino :inchino ) ma io sono proprio il suo opposto Vado dentro e segno e non trovo il passaggio della madonna mentre lui trova il passaggio della madonna e ha un gioco abbastanza limitato Boh Grazie mille comunque buona lettura comunque Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 pics or it didn't happen C'avrei fatto una foto volentieri ma il cellulare era scarico e la memoria della macchina fotografica era piena. E poi non è che mi sto vantando o sto dicendo che ho fatto strage anzi ho preso 7 tonnellate di 2 di picche gli unici due di picche che non ho preso non mi sembra il caso di fare foto. Uno perchè non mi sembra il caso visto il tipo di ragazza. Cosi pensava stessi facendo una gara e me la potevo scordà da un kilometro proprio. L'altra perchè si è instaurato un dialogo in treno ad andare all'aereoporto, non è che faccio foto con tutte le persone che parlo al limite chiedo il numero Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 WEPS FOR PRESIDENT Io e TE dobbiamo andare a passere sul Lago d'Iseo. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 WEPS FOR PRESIDENT Io e TE dobbiamo andare a passere sul Lago d'Iseo. Quando vuoi :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 no ragazzi non ci credo.....secondo me era snake ad allontanare le fighe non mi parlare del viaggio di ritorno ti prego :-? sto seduto sul fondo della mia carrozza....ancora solo....3 posti accanto a me vuoti e 4 dall'altra parte.....arriva un gruppetto di 4 spagnole strafighe.....arriva un gruppetto di vecchi, tra l'altro baresi. c'è bisogno di aggiungere quale dei due gruppi ha occupato i posti accanto a me? :-? prossimo LLG qui nel salento eh.....così puoi dare qualche ripetizione a snake in materia di rimorchio, visto che c'è materiale per tutti e in abbondanza sul mio gioco.....sono sempre stato solo un tiratore, non ho mai giocato play, mai, neanche per 5 minuti. quando gioco al playground mi devo adattare, perchè magari ho accanto solo dei lunghi, ma non è il mio ruolo naturale. mi piace darla via ma non sono mai stato bravo a penetrare, veramente mai. se arrivo al ferro qualcosa invento sempre, il problema è battere subito l'uomo e arrivarci, e questo è più complesso :lol: preferisco un'uscita dai blocchi e un esecuzione pulita a una penetrazione forzata e un tiro a bassa percentuale su Tinsley....beh ti ho inquadrato come giocatore da playground....avevo tre nomi, Marbury Telfair e Tinsley. il primo è cotto, il secondo è niente, mentre il terzo è comunque un giocatore apprezzabile, quando non è rotto. però ci ho azzeccato anche col gradimento, quindi va bene così :lol: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 ammazza che manica di cazzari Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 ammazza che manica di cazzari Guarda che sto aspettando l'unico report ufficiale!!! mica quelli dei cazzari... dovrò aspettare ancora molto??? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Grandi ragazzi...veramennte... x Magic Luke: Il mio ritorno all'attività fisica è dato per metà settembre, vecchio, malconcio ma ti farò sudare!!!! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Grandi ragazzi...veramennte... x Magic Luke: Il mio ritorno all'attività fisica è dato per metà settembre, vecchio, malconcio ma ti farò sudare!!!! Beh allora, visto che anche Mr. Clutch fino al 12 è off limit, si potrebbe fissare l'LLG on the beach per il 20/21 Settembre... magari per quella data si sarà ripreso anche il Presidente... segno Scottie... che mi deve dare chili sotto canestro... Kareem... e dmaffoli... insomma tutto il CLUB è chiamato a raccolta... iniziamo a decidere ruoli tattiche difensive e aggiustamenti per la TPO che andremo a giocare... il CLUB la butterà sul fisico siete avvertiti (a kg non ci batte nessuno!!!)...quanto dura una partita? 3 minuti a quarto? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Più tardi, se ho tempo, posto alcune delle mie foto. Tony, mi dai carta bianca? Posso lanciare il book fotografico senza coprirti??? :lol: Anche perché perderei tantissimo altro tempo se dovessi modificare le foto anche solo aggiungendoci qualcosa per mascherarti... io e Photoshop non si va molto d'accordo... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Ma nessuno ha fatto video? :piantoacatinelle :piantoacatinelle Comunque Mr.81, mettile su Imageshack senza la censura, poi linkamele che le scarico io e censuro io :lol: :lol: Come è andato il viaggio? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Ma nessuno ha fatto video? :piantoacatinelle :piantoacatinelle Comunque Mr.81, mettile su Imageshack senza la censura, poi linkamele che le scarico io e censuro io :lol: :lol: Come è andato il viaggio? Niente video da parte mia. Il viaggio di ritorno direi benissimo se paragonato all'odissea dell'andata... :lol: ma comunque son capitato con una coppia di anziani che mi ha fatto compagnia fino a Messina che ha dormito sin dalla partenza alle 21:18 da Roma Termini:per cui sin da subito abbiamo dovuto spegnere la luce dello scompartimento. Per cui sono rimasto molto tempo nel corridoio...insomma anche qui poteva andar meglio! Ma, per come è stata l'andata, lo definisco un successo... Per le foto, vedo di farlo quando ho un po' di tempo...per adesso a lavoro durante qualche attimo di pausa dò un'occhiata fugace al forum ma nulla più... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Beh allora, visto che anche Mr. Clutch fino al 12 è off limit, si potrebbe fissare l'LLG on the beach per il 20/21 Settembre... Andata Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 regà ma io il 20/21 settembre ho scuola, ricordate che la mia carta d'identità dice 18 :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Beh allora, visto che anche Mr. Clutch fino al 12 è off limit, si potrebbe fissare l'LLG on the beach per il 20/21 Settembre... Andata bene, si può fare TUTTI A CASA PAPERINO Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 regà ma io il 20/21 settembre ho scuola, ricordate che la mia carta d'identità dice 18 :lol: ..già...incredibile ma vero.. :ehhhhhhhh ..quando l'ho saputo ci sono rimasto come un idiota.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 regà ma io il 20/21 settembre ho scuola, ricordate che la mia carta d'identità dice 18 :lol: Ma io che ho scritto?? Organizzazione nordica... ti hanno soprannominato il Kobe del Salento... ELIMINATO!!! l'avversario più pericoloso... quelli del CLUB sono avanti anni luce!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 raghi domenica organizziamo un playground romano? devo: 1)mettere una tripla in faccia a vuitton 2)mettere una tripla in testa a vuitton 3)mozione di sfiducia per tutti gli utonti Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 regà ma io il 20/21 settembre ho scuola, ricordate che la mia carta d'identità dice 18 :lol: ..già...incredibile ma vero.. :ehhhhhhhh ..quando l'ho saputo ci sono rimasto come un idiota.. ultimamente non sei l'unico che mi ha dato più di vent'anni.....nell'ottica papero dovrei esserne contento, perchè dovrebbe aumentare le mie chance di rimorchio :lol: se organizzate una spedizione punitiva a casa papero per inizio settembre posso anche tentare.....altrimenti preferisco non muovermi, l'ultimo anno è l'ultimo anno Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Bene, eccoci pronti per il recap definitivo del primo llg in Rome. Non so che numero sia rispetto agli altri perché se non ho partecipato io, non valevano. Arrivo colpevolmente in ritardo all’appuntamento, mi sento dire un “che amarezza” e capisco che probabilmente è rivolto a me, mi volto e lo spettacolo è a dir poco raccapricciante: sei disgraziati che parevano profughi appena sbarcati dopo due notti di viaggio. Le facce non sono esattamente come me le aspettavo, tranne Snake, a leggerli sul forum sembrano tutti duri e puri poi invece hanno certe facce da bambacioni!!! Insomma non viene reso il giusto tributo alle mie fantastiche adidas da passeggio targate Lakers, andiamo diretti verso il pranzo per via del corso, fermandoci da spizzico, praticamente potevamo fermarci sul raccordo all’autogrill: pizza gommosa a dir poco, forse era meglio se mi prendevo il mitico Rampollo, un nuovo panino che gira ultimamente per gli autogrill…del resto io ne so, da vero leone da trasferta. Durante il pranzo Dareius comincia a rompere il cazzo al telefono, ma è lungi dal palesarsi, si parla di fica e basket. Aspettiamo Mr.81 per un numero sconsiderato di minuti per poi sentirci dire di andarlo a prendere a Termini: mi carico snake e weps, l’altra macchina ovviamente arriva 10 minuti prima di me che per le strade sono più scarso che sul campo da basket. D-Gen ci porta verso il campetto, io seguo la sua macchina, lui si comporta esattamente come impone il manuale del perfetto guidatore quando ha uno dietro che lo deve seguire: quando vede un semaforo giallo, accelera e fa sì che quello dietro passi con il rosso. Grazie D-Gen, poi ti mando il conto a casa… Si passa al basket giocato. Ce ne frega nulla? No. Tanto hanno già scritto gli altri, che si sono persi il Dareius in versione tiratore quando abbiamo imbastito una serie di 2vs2 dove io e lui abbiamo sfiorato l’imbattibilità. Ho notato con dispiacere che fuori dal 5vs5 agonistico ho un’indolenza pari solo a quella di Gasol. Ah, le varie comparazioni degli utenti fanno capire quanto sia basso il livello di competenza cestistica nel forum, ma cmq devo dire piuttosto alto quello della simpatia di tutti e lo dico qui e basta e senza faccine, non rompetemi più i coglioni nel resto del racconto. Dopo una simpatica doccia a due a casa di Dareius, ci apprestiamo ad andare a trastevere con i suoi (e dico suoi) amici. Resto colpito: credevo il sabato sera gli zozzoni romani se ne andassero tutti a ostia, ma mi sbagliavo, c’è più gente che in Cina ed è anche la festa patronale. A cena dareius comincia a scassare il cazzo parlando a manetta, mangia pane a buffo e pare di stare a sentire flavio tranquillo. A Da’, il basket è più semplice. Fortunatamente in molti gli danno il giusto peso. La cameriera è al secondo giorno nel posto, è di un gradevole difficilmente descrivibile, ma nessuno di noi la infastidisce, le diamo solo il giusto supporto per il nuovo lavoro. Odio i posti come questi dove a decidere quello che ti devi mangiare è il cameriere che cerca di fare il simpatico ed invece è una patentata testa di cazzo. Snakepit si sfonda di amatriciana, comprensibile dal momento che è abituato alla cotoletta, addirittura prende gli gnocchi e li rimette nel vassoio col condimento con la amatriciana (che pensavi che non ti vedevo da lontano?). Il conto è sostenibile, 23 a capoccia, mentre andiamo via la cameriera mi fa vedere la lingua con un simpatico sorriso, ma il padrone del ristorante è grosso, quindi lascio stare. Dopo cena a campo de’fiori quindi: che pena i ragazzi di Lakersland…Snake e Weps partono per almeno 8 spedizioni in cerca di gnocca, avranno calcolato anche di quanti metri quadri è la piazza, ma per tornare ogni volta inesorabilmente a mani vuote. Io e Dareius non ne abbiamo bisogno, ci mettiamo seduti e aspettiamo che vengano a noi: non si fanno attendere. Arrivano tre ragazze, dopo un po’ si girano e attaccano bottone con la scusa del chiederci: scusate è più grande l’Austria o l’Italia? Sentite di migliori…Ci intratteniamo con queste: ogni tanto passano snake e weps con sempre più birra e sempre zero gnocca, purtroppo il terzo violino di Brando e Dareius è D-Gen, che in una squadra che punta al titolo non può fare neanche il dodicesimo e ci rovina il tutto. Ad una delle tre, catanese che ha lanciato i sassi al pullman della Roma, pensa bene di parlare di quanto è bravo De Rossi, del fatto che lanciare pietre contro De Rossi e Totti è sbagliato mentre accoltellare tifosi del Catania fuori dall’olimpico è una cosa che può capitare. Conclude sostenendo che a Paternò, a pochi passi dalla nostra, ci sia un aeroporto che non è mai esistito e il bello è che insisteva anche, nonostante venisse sconsigliato anche da Mr.81. Dareius riceve il complimento più bello della serata quando viene preso per mio cugino, salutiamo le tre squinzie, la siciliana ci fa “siete un bel gruppo, peccato per quello là (inutile vi dica chi sta indicando nel momento) che vi fa perdere punti”. Poco dopo ci salutiamo tutti, gli altri si vedono la domenica, non io che come tutte le divinità mi riposo e soprattutto non riesco a camminare per tutto il giorno. Alla prossima. E ora vai Lamar…e spargi il verbo… :lamarro Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Bella Tony Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 #1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts