Black Mamba 8 50 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Ebbene si ragazzi, anche io presente per la cena, datemi le coordinate della conferenza per favore, almeno vedo come ci si organizza.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 forfait ufficiale!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 forfait ufficiale!!! il solito Squall di turno :nono Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Update dell'ultimo momento per domani alle 3 e mezza di pomeriggio ci sarò nella conference. A domani dunque :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Update dell'ultimo momentoper domani alle 3 e mezza di pomeriggio ci sarò nella conference. A domani dunque :lol: :lol: ..presente anche io..! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Bella Black! Io alla conference non ci sono, fatemi una minuta con il resoconto per favore :lol: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 dovrei esserci anche io se serve Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 forfait ufficiale!!! il solito Squall di turno :nono allora forfetto anche iocon possibilità per domenica a pranzo Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 devo accompagnare una donzella a mare quindi non so a che ora rientro oggi pomeriggio, per la conference su msn poi riportate tutte le decisioni qui sul forum così prima di partire do un'occhiata, tanto ho il treno alle 21 quindi c'è tempo. io comunque arrivo a roma domani mattina alle 6.35. il tempo di una doccia e di un riposino e diciamo che per le 11 già potrei essere a spasso. se qualcuno si vuol far vedere prima del raduno ufficiale me lo dica così ci si incontra Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Io domani entro ora di pranzo dovrei aver sistemato la roba in b&b ed essere libero Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 devo accompagnare una donzella a mare quindi non so a che ora rientro oggi pomeriggio, per la conference su msn poi riportate tutte le decisioni qui sul forum così prima di partire do un'occhiata, tanto ho il treno alle 21 quindi c'è tempo. io comunque arrivo a roma domani mattina alle 6.35. il tempo di una doccia e di un riposino e diciamo che per le 11 già potrei essere a spasso. se qualcuno si vuol far vedere prima del raduno ufficiale me lo dica così ci si incontra Io arrivo a Roma alle 8:56...se la camera del B&B si libera presto io potrei esserci sin dalla tarda mattinata. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Ah ecco, 81...aspettami Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 ok allora magari ci possiamo incontrare prima snakepit ha già il mio numero un consiglio ai non romani: per la metro fate il giornaliero, meglio stare sul sicuro che perdere tempo (e denaro in più) a comprare biglietti, se ce ne fosse la necessità. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Ah ecco, 81...aspettami OK...metteremo piede fuori dal B&B assieme... :lol: ok allora magari ci possiamo incontrare prima snakepit ha già il mio numero un consiglio ai non romani: per la metro fate il giornaliero, meglio stare sul sicuro che perdere tempo (e denaro in più) a comprare biglietti, se ce ne fosse la necessità. Perfetto...ci facciamo un giretto per Roma nel frattempo, visto che i pigri ROMANI se ne vogliono stare in panciolle fine alle 13! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Bravi ragazzi, vi invidio molto... Tra l'altro mi dispiace molto perchè avrei educato Magic Luke, sarebbe uscito dal weekend come un Odom Lover.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Bravi ragazzi,vi invidio molto... Tra l'altro mi dispiace molto perchè avrei educato Magic Luke, sarebbe uscito dal weekend come un Odom Lover.... ..tranquillo, ci penserò io ad "ipnotizzarlo".. ..se ne andrà dal LLG convinto anche lui che il Kobe eletto Mvp e quello delle finali erano 2 persone completamente diverse..!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 o ragazzi ma l'appuntamento è alle 12 a piazza del popolo, non alle 13 giusto??? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 o ragazzi ma l'appuntamento è alle 12 a piazza del popolo, non alle 13 giusto??? Avevo scritto alle 13, ma stavo pensando seriamente che conviene anticiparlo di un ora, perchè poì alcuni di noi dovranno tornare a casa (e ci metto un ora :-? ) per docciarsi e cambiarsi per la serata. Comunque ci sentiamo verso le 15:30 su MSN... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Raga ma alla fine chi saremo? ..nel senso...l'ultima lista aggiornata qual è? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 o ragazzi ma l'appuntamento è alle 12 a piazza del popolo, non alle 13 giusto??? Avevo scritto alle 13, ma stavo pensando seriamente che conviene anticiparlo di un ora, perchè poì alcuni di noi dovranno tornare a casa (e ci metto un ora :-? ) per docciarsi e cambiarsi per la serata. Comunque ci sentiamo verso le 15:30 su MSN... Trix fammi sapere, io lascio msn su invisibile. non so se faccio in tempo ad essere a casa per quell'ora. Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Io ci sono, fatemi sapere dove, come e quando e mi paleserò.... Se si gioca a basket dovrei portare anche un altro paio di amici!!! A domani, vedo che ci sono illustri personaggi intenzionati a tirare il pacco...Amarezza. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 :inchino Dopo il summit su MSN buttiamo giù il programma definitivo. Voglio nella partitella Dareius che marca Tony e viceversa... Showtime Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 :inchino Dopo il summit su MSN buttiamo giù il programma definitivo. Voglio nella partitella Dareius che marca Tony e viceversa... Showtime Sarebbe una sorta di Pierce/Radmanovic seconda versione, farebbe meglio a stare dalla mia parte.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 :inchino Dopo il summit su MSN buttiamo giù il programma definitivo. Voglio nella partitella Dareius che marca Tony e viceversa... Showtime Sarebbe una sorta di Pierce/Radmanovic seconda versione, farebbe meglio a stare dalla mia parte.... amore mi fai lavare da te o devo tornare fino a casa? Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 :inchino Dopo il summit su MSN buttiamo giù il programma definitivo. Voglio nella partitella Dareius che marca Tony e viceversa... Showtime Sarebbe una sorta di Pierce/Radmanovic seconda versione, farebbe meglio a stare dalla mia parte.... amore mi fai lavare da te o devo tornare fino a casa? beh qui si arriva alle paroline dolci... tra poco scatta la dichiarazione d'amore Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts