mr81 1,035 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 grandissimo mr81. Tony con la faccia di Giggs :inchino L'ho postata solo un attimo...ma come puoi fare...sei sempre sul forum!!! Uno squalo... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 suggerirei di mettere i nomi sotto le persone cosi anke ki nn c'era almeno saprà ki sono quelli in foto... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 suggerirei di mettere i nomi sotto le persone cosi anke ki nn c'era almeno saprà ki sono quelli in foto... dalla tua sinistra a destra: Mr X Dareius Mr81 Snake MagicLuke Matrix D-Gen Weps Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 suggerirei di mettere i nomi sotto le persone cosi anke ki nn c'era almeno saprà ki sono quelli in foto... dalla tua sinistra a destra: Mr X Dareius Mr81 Snake MagicLuke Matrix D-Gen Weps grazie D-gen :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 da notare che sono il più abbronzato di tutti nell'ultima foto dareius ha una faccia a dir poco inquietante Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 da notare che sono il più abbronzato di tutti nell'ultima foto dareius ha una faccia a dir poco inquietante Un pò più abbronzato e allora si che eri il Kobe del Salento Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 In questa foto D-Gen è la copia del chitarrista dei System Of A Down... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 In questa foto D-Gen è la copia del chitarrista dei System Of A Down... cazzo che complimento Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 In questa foto D-Gen è la copia del chitarrista dei System Of A Down... cazzo che complimento Vebbè ho detto in quella foto,mica sempre... :lol: Non dirmi che non ci somiglia... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 suggerirei di mettere i nomi sotto le persone cosi anke ki nn c'era almeno saprà ki sono quelli in foto... così va meglio??.. Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 suggerirei di mettere i nomi sotto le persone cosi anke ki nn c'era almeno saprà ki sono quelli in foto... così va meglio??.. molto meglio Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 Notare lo sconforto che mi assale quando sono a contatto con Brando....amarezza. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Notare lo sconforto che mi assale quando sono a contatto con Brando....amarezza. però almeno fate conquiste Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Notare lo sconforto che mi assale quando sono a contatto con Brando....amarezza. però almeno fate conquiste vuittonche ci fai alzato alle 4 di notte????? corri a letto che paperino ti stava aspettando con la coperta sul divano! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Notare lo sconforto che mi assale quando sono a contatto con Brando....amarezza. però almeno fate conquiste vuittonche ci fai alzato alle 4 di notte????? corri a letto che paperino ti stava aspettando con la coperta sul divano! mi spiace... capo... non ero ad aspettare un romano sul divano... ma per non farti fare figure... ho optato per unA romanA... sarai contento!!! PS ma per non lasciare D-Gen solo... gli ho mandato Serge (Ibaka)... che fosse sveglio per quello?!? :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 scusate la domanda ma.... LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Notare lo sconforto che mi assale quando sono a contatto con Brando....amarezza. però almeno fate conquiste vuittonche ci fai alzato alle 4 di notte????? corri a letto che paperino ti stava aspettando con la coperta sul divano! mi spiace... capo... non ero ad aspettare un romano sul divano... ma per non farti fare figure... ho optato per unA romanA... sarai contento!!! PS ma per non lasciare D-Gen solo... gli ho mandato Serge (Ibaka)... che fosse sveglio per quello?!? :fuckahah mi stavo riprendendo di fronte al pc papero ma ibaka non l'hai già provato tu??? com'è? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Notare lo sconforto che mi assale quando sono a contatto con Brando....amarezza. però almeno fate conquiste vuittonche ci fai alzato alle 4 di notte????? corri a letto che paperino ti stava aspettando con la coperta sul divano! mi spiace... capo... non ero ad aspettare un romano sul divano... ma per non farti fare figure... ho optato per unA romanA... sarai contento!!! PS ma per non lasciare D-Gen solo... gli ho mandato Serge (Ibaka)... che fosse sveglio per quello?!? :fuckahah mi stavo riprendendo di fronte al pc papero ma ibaka non l'hai già provato tu??? com'è? Forse lo nomina sempre, perchè gli avrà fatto passare notti indimenticabili Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Ultimamente sono spesso in trasferta presso clienti e probabilmente mi sono perso qulche post esplicativo. Ho capito che il Capo quando dice "Vuitton" si riferisce a D-Gen.................ma c'è un motivo particolare o il nomignolo è nato "così" (magari a fronte di consumo di gangia avariata???) Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Altre foto... "Trash-talk" sotto le plance tra TonyBrando e Snake ... Weps sta per scoccare il suo temibile jumper... "3 secondi" di massa... Si lotta a rimbalzo... Taglia fuori di matrix ai danni di TonyBrando... La sfida continua: snake si rammarica, TonyBrando applaude... CANASTA!!! Di chi? BOH... :lol: "The Shot" by MagicLuke... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Ultime foto... MagicLuke in post basso... Forzatura di Weps contro il raddoppio... Snake e la sua visione di gioco... TonyBrando domina sotto canestro... in modo del tutto personale... L'infiltrato... Domenica 20 Luglio D-Gen in Piazza di Spagna... mr81 in Piazza San Pietro nel corso del suo pomeriggio solitario nella capitale...(foto con autoscatto a centinaia di metri di distanza... :lol: ) Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Belle foto anche queste... :inchino Tony rigorosamente a volto coperto... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Eh si contro Dario sotto di 8-0 mi si è chiusa la vena pure a me Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 ragazzi ma domenica che si fa? aspetto notizie di marco materazzi sotto i tetti accende i razzi Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 "The Shot" by MagicLuke... no non è questo The Shot (ma a quale dei due ti riferisci? :lol: forse il secondo, quello "vero"), sono dentro l'arco ed è la prima partita perchè Brando era in squadra con noi a proposito di Brando....atti osceni in luogo pubblico Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts