D-GenerationLakers 7,565 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 per tutti gli utenti di roma e dintorni, perchè non ci iniziamo anche noi ad organizzare per qualche partita a basket nel week end??? matrix, tony brando, black mamba e tutti gli altri.... fatemi sapere che ne pensate chiaramente è invitato anche il Capo con la canotta di Wade però.... :bravo Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 per tutti gli utenti di roma e dintorni, perchè non ci iniziamo anche noi ad organizzare per qualche partita a basket nel week end??? matrix, tony brando, black mamba e tutti gli altri.... fatemi sapere che ne pensate chiaramente è invitato anche il Capo con la canotta di Wade però.... :bravo Si ma iniziate a organizzare anche il Lakers Land Game barboni! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 per tutti gli utenti di roma e dintorni, perchè non ci iniziamo anche noi ad organizzare per qualche partita a basket nel week end??? matrix, tony brando, black mamba e tutti gli altri.... fatemi sapere che ne pensate chiaramente è invitato anche il Capo con la canotta di Wade però.... :bravo Si ma iniziate a organizzare anche il Lakers Land Game barboni! sweeps tranqui fanqui, sarà un evento anzi l'evento del 2008 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Sono una pippa, ma ci metto tanta voglia :-? Io ci sono più o meno... Ovvio che se ne doveva parlare verso Aprile/Maggio perchè ora c'è troppa callara Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 ah ah ah...non vi riuscirete mai ad organizzare per il semplice fatto che c'è squall in zona :lol: tutt'altra pasta noi del playground meneghino Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Sono una pippa, ma ci metto tanta voglia :-? Io ci sono più o meno... Ovvio che se ne doveva parlare verso Aprile/Maggio perchè ora c'è troppa callara hey, ma è questo il basket: il sudore tuo e dell'avversario. non siamo mica i fighetti del volley Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 ah ah ah...non vi riuscirete mai ad organizzare per il semplice fatto che c'è squall in zona :lol: tutt'altra pasta noi del playground meneghino si infatti ha già detto che lui è libero da agosto in poi Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 ah ah ah...non vi riuscirete mai ad organizzare per il semplice fatto che c'è squall in zona :lol: tutt'altra pasta noi del playground meneghino Esatto, peccato che abitiamo in un posto dove il sole lo si vede a gennaio, con -5 gradi ma quando si alza la temperatura inizia a piovere. :-? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Ottima idea D-Gen Compatibilmente con lo studio ed il lavoro sono dei vostri, ci mancherebbe, anche per me comunque sarà tanta solo la pssione e la voglia, perchè la classe e il fiato, me li dimenticherò sistematicamente ogni volta a casa...!!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 ah ah ah...non vi riuscirete mai ad organizzare per il semplice fatto che c'è squall in zona :lol: tutt'altra pasta noi del playground meneghino Esatto, peccato che abitiamo in un posto dove il sole lo si vede a gennaio, con -5 gradi ma quando si alza la temperatura inizia a piovere. :-? sta estate è inizaita proprio male, non si riece a fare una cosa senza prendere acqua! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Aiutiamoli ad arrivare alla seconda pagina dai, sto topic sta già morendo... Vi dobbiamo aiutare ad organizzare noi meneghini? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 A questo punto noi meneghini avevamo già deciso date, luogo di ritrovo persone che c'erano e chi no e stavamo facendo come nei time out con la TNT chiaccherando di cazzate negli ultimi 2-3 minuti Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Aiutiamoli ad arrivare alla seconda pagina dai, sto topic sta già morendo... Vi dobbiamo aiutare ad organizzare noi meneghini? bhè oggi se non sbaglio è lunedì.... di qui a domenica ce n'è ancora di tempo per organizzare.... comunque per i romani: quali campetti suggerite?? Io spesso vado in zona nomentana. Voi?? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 domenica non ci sono Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 A questo punto noi meneghini avevamo già deciso date, luogo di ritrovopersone che c'erano e chi no e stavamo facendo come nei time out con la TNT chiaccherando di cazzate negli ultimi 2-3 minuti te credo milano è un buco. d-gen va sulla nomentana, io sto talmente lontano da lì che non so manco come ci si arriva. Quote Link to post Share on other sites
two4 0 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 IO A ROMA VADO SPESSO A GIOCARE AL DON BOSCO...NN è MALE Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 A questo punto noi meneghini avevamo già deciso date, luogo di ritrovopersone che c'erano e chi no e stavamo facendo come nei time out con la TNT chiaccherando di cazzate negli ultimi 2-3 minuti te credo milano è un buco. d-gen va sulla nomentana, io sto talmente lontano da lì che non so manco come ci si arriva. nono anche io sto lontano dalla nomentana è solo che lì vanno dei miei amici a giocare. Tu solitamente dove vai? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 A questo punto noi meneghini avevamo già deciso date, luogo di ritrovopersone che c'erano e chi no e stavamo facendo come nei time out con la TNT chiaccherando di cazzate negli ultimi 2-3 minuti te credo milano è un buco. d-gen va sulla nomentana, io sto talmente lontano da lì che non so manco come ci si arriva. nono anche io sto lontano dalla nomentana è solo che lì vanno dei miei amici a giocare. Tu solitamente dove vai? io sto ad acilia, qui il basket tarda ad arrivare, quindi solitamente mi attacco Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 figurati io sto alla zona Morena e l'unico campetto in zona sarebbe quello di una scuola che è tenuto benissimo, ma ci stanno le sentinelle a controllarlo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Com'è andata oggi, vi siete divertiti? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Se non fosse per noi milanesi che scriviamo, questo topic andrebbe nel dimenticatoio come quello dedicato a Smush. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Chiamasi "Efficienza Nordista" Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Minchia oggi noi meneghini ci abbiamo dato dentro come non mai .. a dispetto del sole ... Da voi che tempo c'era? Chi ha vinto? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Ma alla fine l'avete scelto il playground? O manco quello? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 sapete mare, spiagge, gnocche? no veh? immaginavo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts