D-GenerationLakers 7,565 Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 per il palazzetto qualche spiraglio potrebbe esserci. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 Io Venerdì o meglio ancora Sabato mattina posso passare in una ricevitoria e comprare i biglietti per tutti quanti, no problem. Se mi confermate in quanti siamo li prendo io così la vediamo tutti insieme. p.s. Dai Fede, piccolo sforzo che in fin dei conti son solo due orette... Prendi un permesso Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 a zozzo interista per domenica confermato posso alla grande :goodnews :goodnews :goodnews come ci vogliamo organizzà??? per i biglietti parlavo co Brando su msn mi ha detto di prendere il settore a18 che è quello dove sono lui e dareius. a18 ma non fila c, che altrimenti me state troppo vicini Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 a me va benissimo, l'importante è che mi facciate sapere chi sta prendendo i biglietti, perchè credo che essendo nominativi dovrei dare le mie generalità Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 a me va benissimo, l'importante è che mi facciate sapere chi sta prendendo i biglietti, perchè credo che essendo nominativi dovrei dare le mie generalità no. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 a me va benissimo, l'importante è che mi facciate sapere chi sta prendendo i biglietti, perchè credo che essendo nominativi dovrei dare le mie generalità se ne dovrebbe occupare quel pentito di Materazzi. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 Brando, tu che sei esperto, dimmi una cosa. Se i biglietti vado a prenderli Domenica mattina li trovo ancora o rischio di non trovarli? Settore A18 (fila C ). Quote Link to post Share on other sites
wallace 0 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 i biglietti nn sono nominativi, penso che si trovino pure la domenica mattina senza problemi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 li trovi senza problemi...mi raccomando fila c dal posto 15 in poi Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 x stavolta passo và Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 ma no, non ci avrei scommesso Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 Sabato mattina prendo tre biglietti per l'A18. Ufficiale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 Sabato mattina prendo tre biglietti per l'A18.Ufficiale. biglietti + hostess accompagnatrici che ballano in tanga davanti a Tony Brando così da ostruirgli la visuale Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 magari una bella cameriera alle prime armi Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 ma che non sia di Catania Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 ma che non sia di Catania ennò dai. dopo mi metti di malumore Tony, visto che quella sera pare che per colpa mia sia fuggita la donna della sua vita o di Dareius, devo ancora capirlo... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 ma a catania c'è si o no l'aereoporto? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 A Catania sì, a Paternò non è mai esistito..qui però voglio un commento di Brando per favore Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 allora facciamo chiarezza sulla questione: la distanza tra Paternò e l'aereoporto Fontanarossa è di 18 km che è su per giù la stessa che c'è tra casa mia e l'aereoporto di Fiumicino. Ora se si può dire che gli aereoporti di Roma sono Ciampino e Fiumicino che sono presenti entrambi in comuni differenti da quello di Roma, spiegatemi voi perchè non posso dire io che l'aeroporto Fontanerossa che gli incivili continuano a definire aereoporto di Catania non possa essere considerato, giustamente, Aereoporto della Città di Paternò?? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 x stavolta passo và stavolta?!?!!?!? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 cordoba, samuel materazzi o come te chiami, compra i biglietti appena possibile, che l'osservatorio vieterà ai casertani di salire e una volta resa nota la decisione per vendere i biglietti dovranno vedere che sei residente a roma Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 allora facciamo chiarezza sulla questione: la distanza tra Paternò e l'aereoporto Fontanarossa è di 18 km che è su per giù la stessa che c'è tra casa mia e l'aereoporto di Fiumicino. Ora se si può dire che gli aereoporti di Roma sono Ciampino e Fiumicino che sono presenti entrambi in comuni differenti da quello di Roma, spiegatemi voi perchè non posso dire io che l'aeroporto Fontanerossa che gli incivili continuano a definire aereoporto di Catania non possa essere considerato, giustamente, Aereoporto della Città di Paternò?? Perchè in sostanza gli aereoporti si associano a paesi o città per 2 criteri: Paese in cui risiede la struttura ( Fiumicino, Ciampino, Fontanarossa) Capoluogo di provincia, regione etc etc piu vicino o di legislatura... (Roma, Catania etc etc) Di sicuro sarà l'aereoporto usato dagli abitanti di Paternò, ma non sarà mai identificato come l'aereoporto di Paternò Complici anche credo codici di identificazione portuale etcetc Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 Biglietti acquistati. Settore A18 fila D (non la C perchè vicino a Brando non mi ci siedo). Ci accordiamo domani per dove incontrarci Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 Biglietti acquistati.Settore A18 fila D (non la C perchè vicino a Brando non mi ci siedo). Ci accordiamo domani per dove incontrarci Teo chiamami sul cell domani e fammi sapere che avete deciso, che io tra battesimi e parenti non ci starò quasi per niente al pc. saluti romani Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 matrix dovresti avere il mio numero ma io non trovo il tuo, mentre ho quello di federico me lo daresti, così ci mettiamo d'accordo? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts