marco_materazzi_23 1,305 Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 me lo daresti? Mi dispiace ma a me piace la patata... Mp Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 bene state o vicino a dareius o sopra di me e mi sputate in testa... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 parto tra un'ora, un saluto a tutti, ci sentiamo domani un saluto particolare al portasfiga, che per punizione mi regalerà ovviamente il biglietto :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Brando che balla ai timeout Magic Luke sforzo ripagato :inchino Matrix la solita "febbre da cavallo: la mandracata"... Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ci racconti, ci racconti... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Brando che balla ai timeout Mi sa che queste sono indiscrezioni che non dovevano trapelare... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ho trovato uno che balla peggio della Lecciso: Tony Brando. Movimento di fianchi da rivedere, moine che lo fanno sembrare un bel checcone ( )... Rimandato a Settembre. Per il resto partita stupenda, ho perso la voce per insultare quell'arbitro brizzolato figlio di una città Greca cantata da Omero. Prima del match si è rivisto anche il Dario e me lo aspettavo più fomentato rispetto a mr Amarezza... Tutto il contrario. Grande Virtus, che goduria (diciamo che il cinquantone che c'era sopra la partita è stato molto d'aiuto a riguardo). Nuova stagione cestistica, primo raduno Romano con annesso utente Leccese. Romani 1 Milanesi 0. Palla al centro, barboni. :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ho trovato uno che balla peggio della Lecciso: Tony Brando.Movimento di fianchi da rivedere, moine che lo fanno sembrare un bel checcone ( )... Rimandato a Settembre. Per il resto partita stupenda, ho perso la voce per insultare quell'arbitro brizzolato figlio di una città Greca cantata da Omero. Prima del match si è rivisto anche il Dario e me lo aspettavo più fomentato rispetto a mr Amarezza... Tutto il contrario. Grande Virtus, che goduria (diciamo che il cinquantone che c'era sopra la partita è stato molto d'aiuto a riguardo). Nuova stagione cestistica, primo raduno Romano con annesso utente Leccese. Romani 1 Milanesi 0. Palla al centro, barboni. :fuckahah Se la mettiamo ai punti complessivi tra milanesotti e romanacci nella storia del forum, siete sotto di due triple, un gioco da 3 punti e un paio di lay-up nel traffico. Una quindicina di punti circa, diciamo. Ma vabbè, ve la diamo buona. P.S. C'è poco da insultare l'arbitro; ringraziatelo che non ha visto la manata di Becirovic su Di Bella; a quest'ora Tony Brando scriveva post amari e pessimistici, altro che ballare la samba! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ho trovato uno che balla peggio della Lecciso: Tony Brando.Movimento di fianchi da rivedere, moine che lo fanno sembrare un bel checcone ( )... Rimandato a Settembre. Per il resto partita stupenda, ho perso la voce per insultare quell'arbitro brizzolato figlio di una città Greca cantata da Omero. Prima del match si è rivisto anche il Dario e me lo aspettavo più fomentato rispetto a mr Amarezza... Tutto il contrario. Grande Virtus, che goduria (diciamo che il cinquantone che c'era sopra la partita è stato molto d'aiuto a riguardo). Nuova stagione cestistica, primo raduno Romano con annesso utente Leccese. Romani 1 Milanesi 0. Palla al centro, barboni. :fuckahah Ahi ahi ripasso necessario sulle vicissitudini della gloriosa Ilio Comunque si si E' una buona cosa che abbiate già sprecato il vostro unico raduno della nuova stagione cosi presto. Quanto c'avete messo per organizzarvi? 2 settimane per una partita? Dai ragazzi, l'efficenza nordica non si mette in discussione Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 Minchia hai ragione, era in Turchia Buuuuu Buuuuu, igniiiorante (cit.) Sul Roma-Milano 1-0 ribadisco, e confermo la palla al centro. Come dice Simoncelli, fatti non pugnette Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 Ah si? Pensavo fossimo qua a pettinare le giraffe io... :umh? :umh? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 noooooooo c'era dario???? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 Brando che balla ai timeout Mi sa che queste sono indiscrezioni che non dovevano trapelare... occhio per occhio... dente per dente... legge del taglione... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 c'è solo un coro che canta WE WANT VIDEOS Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 video or it didn't happen Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 io ai time out ballo. sempre. se mi aggrada la musica. è bellissimo. pure milano deve ringraziare che non è stata vista la passeggiata nello spazio di hawkins quando ha segnato la tripla. peraltro fallo netto su becirovic sull'ultimo possesso, quando la palla poi è sculata in mano a jaaber Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 io ai time out ballo. sempre. se mi aggrada la musica. è bellissimo. hai vinto anche stavolta. :inchino :inchino :inchino peraltro il contatto su Di Bella non era falloso. Leviamo al basket quel poco di fisicità che ha ed abbiamo una sorta di pallavolo con i canestri. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 io ai time out ballo. sempre. se mi aggrada la musica. è bellissimo. hai vinto anche stavolta. :inchino :inchino :inchino peraltro il contatto su Di Bella non era falloso. Leviamo al basket quel poco di fisicità che ha ed abbiamo una sorta di pallavolo con i canestri. Dai su, al di là della passeggiata sacrosanta di Hawkins sulla tripla, non puoi dirmi che quello su Di Bella non era fallo, su; un pò di equilibrio. Gli tira una ditata negli occhi! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 6, 2009 Report Share Posted June 6, 2009 visto che i romani tacciono...i ciociari strillano cioè..diciamo che sono stato fermo io Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted June 6, 2009 Author Report Share Posted June 6, 2009 visto che i romani tacciono...i ciociari strillanocioè..diciamo che sono stato fermo io dai capo..ci siam divertiti su...xD Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts