Weps 399 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Vai al sito e scarica Io ho la versione prova da 3 settimane e devo dire che è una bomba definitiva piu veloce piu leggero 14.000 modifiche effettuate un motore grafico migliore E' un argomento molto nerd ma è per farvi navigare meglio e con meno virus a tutti voi è la versione stabile ufficiale uscita oggi :) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 bella weps... subito installato...anche la grafica è migliore...il resto vedremo... Quote Link to post Share on other sites
Kobe_Monkey 31 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Appena scaricato. Ho due domande. Si possono sistemare i preferiti in stile Explorer a fianco della schermata? La Google Toolbar che fine ha fatto? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Vai al sito e scarica Io ho la versione prova da 3 settimane e devo dire che è una bomba definitiva piu veloce piu leggero 14.000 modifiche effettuate un motore grafico migliore E' un argomento molto nerd ma è per farvi navigare meglio e con meno virus a tutti voi è la versione stabile ufficiale uscita oggi :) Non lo ho ancora scaricato per la compatibilità delle estensioni... sulla 2 ce ne sono di molto utili: la 3 com'è? già buona? :goodnews Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Appena scaricato. Ho due domande. Si possono sistemare i preferiti in stile Explorer a fianco della schermata? La Google Toolbar che fine ha fatto? La google toolbar non lo so è una versione fresca fresca verrà con le prossime anche se secondo me è meglio che non ci sia I preferiti qui si chiamano segnalibri piccole scorciatoie da tastiera Barra dei segnalibri= control B Download manager= control J Nuova scheda = Control T Nuova finestra = COntrol N Visualizza l'Html = Control U Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Vai al sito e scarica Io ho la versione prova da 3 settimane e devo dire che è una bomba definitiva piu veloce piu leggero 14.000 modifiche effettuate un motore grafico migliore E' un argomento molto nerd ma è per farvi navigare meglio e con meno virus a tutti voi è la versione stabile ufficiale uscita oggi :) Non lo ho ancora scaricato per la compatibilità delle estensioni... sulla 2 ce ne sono di molto utili: la 3 com'è? già buona? :goodnews Non te lo so dire io ho sull'altro Mac la 3 non su questa. Su questa finchè non escono delle estensioni fondamentali per me non posso metterla se no non riesco piu a rubare i siti Comunque come estensioni naturalmente è appena uscita quindi siamo ancora a quelle basic una settimana e mezza circa attendi e qualcos'altro di molto buono uscirà :lol: Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Vai al sito e scarica Io ho la versione prova da 3 settimane e devo dire che è una bomba definitiva piu veloce piu leggero 14.000 modifiche effettuate un motore grafico migliore E' un argomento molto nerd ma è per farvi navigare meglio e con meno virus a tutti voi è la versione stabile ufficiale uscita oggi :) Non lo ho ancora scaricato per la compatibilità delle estensioni... sulla 2 ce ne sono di molto utili: la 3 com'è? già buona? :goodnews Non te lo so dire io ho sull'altro Mac la 3 non su questa. Su questa finchè non escono delle estensioni fondamentali per me non posso metterla se no non riesco piu a rubare i siti Comunque come estensioni naturalmente è appena uscita quindi siamo ancora a quelle basic una settimana e mezza circa attendi e qualcos'altro di molto buono uscirà :lol: OK capitan Harlock!!! :goodnews Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 l'assenza della google toolbar non va bene :nono Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 18, 2008 Author Report Share Posted June 18, 2008 l'assenza della google toolbar non va bene :nono io ce l'ho Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 io lo uso a casa ed è affidabilissimo un browser veramente ben fatto lo consiglio a tutti. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Hanno introdotto finalmente il resume per i download? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Grandissimo Weps..perfetto :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Io non l'ho ancora installato, ma lo farò a breve, perchè sembra sia davvero una bomba nonostante alcuni piccoli problemi che penso verranno risolti presto Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 ottimo, è ricomparsa la google toolbar. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 ottimo, è ricomparsa la google toolbar. anche la IEtab... lo sto testando al lavoro... a casa tengo ancora il 2 perché ho su un sacco di estensioni che usciranno a breve anche per la 3 Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 19, 2008 Author Report Share Posted June 19, 2008 ...mio padre ieri sera una volta entrato in Internet Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts