Miki93 52 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Servizi pazzeschi: UFO, mostri, fantasmi, quadri che cambiamo il volto, scoperte accattivanti... tutte cazzate o c'è della verità? Parto da ciò che trattato ieri sera: Il sorriso della nobildonna Teresa Rovere è apparso in diretta tv quando Roberto Giacobbo aveva affermato che il figlio della donna non fosse morto a seguito di un'avvenelamento ma di un'infezione intestinale. Come se quando ha sorriso fosse soddisfatta che si sapesse la verità sulla morte del figlio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Servizi pazzeschi: UFO, mostri, fantasmi, quadri che cambiamo il volto, scoperte accattivanti... tutte cazzate o c'è della verità? Parto da ciò che trattato ieri sera: Il sorriso della nobildonna Teresa Rovere è apparso in diretta tv quando Roberto Giacobbo aveva affermato che il figlio della donna non fosse morto a seguito di un'avvenelamento ma di un'infezione intestinale. Come se quando ha sorriso fosse soddisfatta che si sapesse la verità sulla morte del figlio. Balle e cazzate megagalattiche... sentito la storia di un uomo che ha vissuto ben tre volte Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Con la luna piena, il mio cazzo si allunga fino a 30 centimetri.. è vero.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Con la luna piena, il mio cazzo si allunga fino a 30 centimetri.. è vero.... Queste sono perle che candidano un utente a utente dell'anno(cit.) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Con la luna piena, il mio cazzo si allunga fino a 30 centimetri.. è vero.... Mi dicono che aumenta anche la durata del rapporto. Sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Con la luna piena, il mio cazzo si allunga fino a 30 centimetri.. è vero.... Mi dicono che aumenta anche la durata del rapporto. Sbaglio? E se non sbaglio dicono anche la "quantità" Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Con la luna piena, il mio cazzo si allunga fino a 30 centimetri.. è vero.... Mi dicono che aumenta anche la durata del rapporto. Sbaglio? Hai perfettamente ragione....non si capisce bene come la Luna riesca a fare questo....ma è cosi'.... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Va beh di cosa vi meravigliate ... io in realtà sono un extraterrestre ... .... ma non volevo dirvelo ... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Con la luna piena, il mio cazzo si allunga fino a 30 centimetri.. è vero.... Mi dicono che aumenta anche la durata del rapporto. Sbaglio? E se non sbaglio dicono anche la "quantità" Domanda alla voyager: per quantità del rapporto intendi? Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted June 27, 2008 Author Report Share Posted June 27, 2008 Tempo fa supponevano ke i cinesi fossero il risultato dell'unione tra alieni ed esseri umani... ahhh le stronzate della vita... Cmq la storia della luna è verissima Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Tempo fa supponevano ke i cinesi fossero il risultato dell'unione tra alieni ed esseri umani... ahhh le stronzate della vita...Cmq la storia della luna è verissima Potrei anche crederci a questa.... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Tempo fa supponevano ke i cinesi fossero il risultato dell'unione tra alieni ed esseri umani... ahhh le stronzate della vita...Cmq la storia della luna è verissima Potrei anche crederci a questa.... In effetti... Comunque io non guardo Voyager...non mi piace... Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted June 27, 2008 Author Report Share Posted June 27, 2008 Tempo fa supponevano ke i cinesi fossero il risultato dell'unione tra alieni ed esseri umani... ahhh le stronzate della vita...Cmq la storia della luna è verissima Potrei anche crederci a questa.... Anke ke l'aquila è tipo gerusalemme, ke Elvis Presley è ancora vivo, e, ultima, ma nn x importanza, ke un bambino sia vissuto due volte?? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Tempo fa supponevano ke i cinesi fossero il risultato dell'unione tra alieni ed esseri umani... ahhh le stronzate della vita...Cmq la storia della luna è verissima Potrei anche crederci a questa.... non ci avevo mai pensato... è verissimo! Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 bisogna pure inventarsi delle cazzate x portate a casa il fruscio... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 Tempo fa supponevano ke i cinesi fossero il risultato dell'unione tra alieni ed esseri umani... ahhh le stronzate della vita...Cmq la storia della luna è verissima Potrei anche crederci a questa.... Anke ke l'aquila è tipo gerusalemme, ke Elvis Presley è ancora vivo, e, ultima, ma nn x importanza, ke un bambino sia vissuto due volte?? No,no...solo quella dei cinesi....non mi stupirei se fossero un incrocio da umani e m***a galattica... Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 Mamma mia fa troppo ridere dalle cazzate che sparano.. Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 Con la luna piena, il mio cazzo si allunga fino a 30 centimetri.. è vero.... Mi dicono che aumenta anche la durata del rapporto. Sbaglio? E se non sbaglio dicono anche la "quantità" non dimenticatevi, però, che la luna ha lo stesso effetto delle maree: prima si alza e poi si abbassa.....quindi tenete bene i conti di tutto cio, non fatemi figuracce...mi raccomando.... Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 e poi tutto quello che succede viene ricondotto alla sfinge e agli egiziani.........lo guardo ogni tanto perchè mi fa sentire intelligente come quando guardo studio aperto Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 programmino simpatico, ma le sparano veramente troppo grosse.. Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 1, 2008 Author Report Share Posted July 1, 2008 Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 1, 2008 Author Report Share Posted July 1, 2008 v=jYA_SlOvH1A Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 1, 2008 Author Report Share Posted July 1, 2008 v=jYA_SlOvH1A nn me riesce di posta qst video Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 1, 2008 Author Report Share Posted July 1, 2008 jYA_SlOvH1A Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 1, 2008 Author Report Share Posted July 1, 2008 YhEexvqJFDk lJYR-W6q7Go Credo si candidi al premio stronzata dell'anno Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts