mr clutch 1,375 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Con la luna piena, il mio cazzo si allunga fino a 30 centimetri.. è vero.... non si capisce bene come la Luna riesca a fare questo....ma è cosi'.... Forse era Luana e non la luna... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 jYA_SlOvH1A Va che questa è una storia vera c'è stato davvero un John Titor su un forum e quelli sono i suoi post originali... Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 1, 2008 Author Report Share Posted July 1, 2008 jYA_SlOvH1A Va che questa è una storia vera c'è stato davvero un John Titor su un forum e quelli sono i suoi post originali... si, ma quest'anno il "colpevole" ha confessato, quindi era una stronzata Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 jYA_SlOvH1A Va che questa è una storia vera c'è stato davvero un John Titor su un forum e quelli sono i suoi post originali... si, ma quest'anno il "colpevole" ha confessato, quindi era una stronzata Beh, non hanno mica affermato che era verità assoluta hanno portato semplicemente un servizio su uno dei casi piu interessanti degli ultimi anni. Senza contare che 1. Anche io posso andare in un forum americano e dire che ero io a scrivere quei post e che ho inventato tutto e sparire e 2. Questo qua anche se non veniva dal futuro, ha anticipato di 8 anni la creazione di buchi neri in laboratorio, ha svelato cose vere e segrete al 99% della popolazione e ha enunziato teoremi di fisica che sono veri e sono i nuovi campi della ricerca scientifica. Non era di sicuro il primo passato su un forum Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 1, 2008 Author Report Share Posted July 1, 2008 jYA_SlOvH1A Va che questa è una storia vera c'è stato davvero un John Titor su un forum e quelli sono i suoi post originali... si, ma quest'anno il "colpevole" ha confessato, quindi era una stronzata Beh, non hanno mica affermato che era verità assoluta hanno portato semplicemente un servizio su uno dei casi piu interessanti degli ultimi anni. Senza contare che 1. Anche io posso andare in un forum americano e dire che ero io a scrivere quei post e che ho inventato tutto e sparire e 2. Questo qua anche se non veniva dal futuro, ha anticipato di 8 anni la creazione di buchi neri in laboratorio, ha svelato cose vere e segrete al 99% della popolazione e ha enunziato teoremi di fisica che sono veri e sono i nuovi campi della ricerca scientifica. Non era di sicuro il primo passato su un forum va bn mi arrendo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Con la luna piena, il mio cazzo si allunga fino a 30 centimetri.. è vero.... non si capisce bene come la Luna riesca a fare questo....ma è cosi'.... Forse era Luana e non la luna... Luana??...ah si...quel gran zoccolone Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 jYA_SlOvH1A Va che questa è una storia vera c'è stato davvero un John Titor su un forum e quelli sono i suoi post originali... si, ma quest'anno il "colpevole" ha confessato, quindi era una stronzata Beh, non hanno mica affermato che era verità assoluta hanno portato semplicemente un servizio su uno dei casi piu interessanti degli ultimi anni. Senza contare che 1. Anche io posso andare in un forum americano e dire che ero io a scrivere quei post e che ho inventato tutto e sparire e 2. Questo qua anche se non veniva dal futuro, ha anticipato di 8 anni la creazione di buchi neri in laboratorio, ha svelato cose vere e segrete al 99% della popolazione e ha enunziato teoremi di fisica che sono veri e sono i nuovi campi della ricerca scientifica. Non era di sicuro il primo passato su un forum Dai è chiaramente una bufala, poteva essere semplicemente una persona con accesso a informazioni riservatissime nel mondo della ricerca militare e scientifica. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Una serata facendo zapping vado a capitare su sto cacchio di voyager mi fermo un pò e che sento..l'uomo che viene dal futuro afferma chiaramente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo Però non si sa mai per precauzione tocco pa... eh ferro Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Una serata facendo zapping vado a capitare su sto cacchio di voyager mi fermo un pò e che sento..l'uomo che viene dal futuro afferma chiaramente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo Però non si sa mai per precauzione tocco pa... eh ferro si 2012, secondo il calendario dei maya... grandi esperti dell'universo.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 jYA_SlOvH1A Va che questa è una storia vera c'è stato davvero un John Titor su un forum e quelli sono i suoi post originali... si, ma quest'anno il "colpevole" ha confessato, quindi era una stronzata Beh, non hanno mica affermato che era verità assoluta hanno portato semplicemente un servizio su uno dei casi piu interessanti degli ultimi anni. Senza contare che 1. Anche io posso andare in un forum americano e dire che ero io a scrivere quei post e che ho inventato tutto e sparire e 2. Questo qua anche se non veniva dal futuro, ha anticipato di 8 anni la creazione di buchi neri in laboratorio, ha svelato cose vere e segrete al 99% della popolazione e ha enunziato teoremi di fisica che sono veri e sono i nuovi campi della ricerca scientifica. Non era di sicuro il primo passato su un forum Dai è chiaramente una bufala, poteva essere semplicemente una persona con accesso a informazioni riservatissime nel mondo della ricerca militare e scientifica. Ma io non ho detto che viene realmente dal futuro. Chiaro che quello è mooooooooooolto in dubbio. Ma tutto quello che ha detto sui nostri giorni si è rivelato corretto in pratica. Ha anticipato l'attacco terroristico come scusa per la guerra in Medio Oriente ha anticipato la creazione di buchi neri in laboratorio. Ha esposto teorie fisiche all'avanguardia, una nuova frontiera che si sta aprendo ORA Cioè non viene dal futuro forse ma tutto quello che ha detto non è smentibile tranne per il discorso della guerra in America. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Una serata facendo zapping vado a capitare su sto cacchio di voyager mi fermo un pò e che sento..l'uomo che viene dal futuro afferma chiaramente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo Però non si sa mai per precauzione tocco pa... eh ferro Il 20-12 del 2012 Non ci sarà la fine del mondo secondo i fanatici di questa teoria finirà la quinta era zoologica Maya che coinciderà con il capovolgimento del campo magnetico terrestre. Quindi secondo le proiezioni di fisici astrofisici si parla di qualcosa simile a un inverno nucleare vulcani che eruttano terremoti che abbondano etc etc qualche miliardo di morti... Boh chi vivrà vedrà. Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 2, 2008 Author Report Share Posted July 2, 2008 Una serata facendo zapping vado a capitare su sto cacchio di voyager mi fermo un pò e che sento..l'uomo che viene dal futuro afferma chiaramente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo Però non si sa mai per precauzione tocco pa... eh ferro Il 20-12 del 2012 Non ci sarà la fine del mondo secondo i fanatici di questa teoria finirà la quinta era zoologica Maya che coinciderà con il capovolgimento del campo magnetico terrestre. Quindi secondo le proiezioni di fisici astrofisici si parla di qualcosa simile a un inverno nucleare vulcani che eruttano terremoti che abbondano etc etc qualche miliardo di morti... Boh chi vivrà vedrà. Ma sei nella produzione di voyager?? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 2, 2008 Report Share Posted July 2, 2008 Una serata facendo zapping vado a capitare su sto cacchio di voyager mi fermo un pò e che sento..l'uomo che viene dal futuro afferma chiaramente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo Però non si sa mai per precauzione tocco pa... eh ferro Il 20-12 del 2012 Non ci sarà la fine del mondo secondo i fanatici di questa teoria finirà la quinta era zoologica Maya che coinciderà con il capovolgimento del campo magnetico terrestre. Quindi secondo le proiezioni di fisici astrofisici si parla di qualcosa simile a un inverno nucleare vulcani che eruttano terremoti che abbondano etc etc qualche miliardo di morti... Boh chi vivrà vedrà. Ma sei nella produzione di voyager?? No per carità. Le 3 puntate che ho visto nell'ultima edizione erano di una bassezza come livello imbarazzante. Sapevo già tutto. L'ho guardato solo per le immagini che scorrevano Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 2, 2008 Report Share Posted July 2, 2008 Una serata facendo zapping vado a capitare su sto cacchio di voyager mi fermo un pò e che sento..l'uomo che viene dal futuro afferma chiaramente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo Però non si sa mai per precauzione tocco pa... eh ferro Il 20-12 del 2012 Non ci sarà la fine del mondo secondo i fanatici di questa teoria finirà la quinta era zoologica Maya che coinciderà con il capovolgimento del campo magnetico terrestre. Quindi secondo le proiezioni di fisici astrofisici si parla di qualcosa simile a un inverno nucleare vulcani che eruttano terremoti che abbondano etc etc qualche miliardo di morti... Boh chi vivrà vedrà. Questa del 2012 potrebbe avere qualche fondamento di verita'...se si prende in considerazione il calendario Maya, che come dice Weps, finisce esattamente il 20-12-2012 Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 2, 2008 Report Share Posted July 2, 2008 Una serata facendo zapping vado a capitare su sto cacchio di voyager mi fermo un pò e che sento..l'uomo che viene dal futuro afferma chiaramente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo Però non si sa mai per precauzione tocco pa... eh ferro Il 20-12 del 2012 Non ci sarà la fine del mondo secondo i fanatici di questa teoria finirà la quinta era zoologica Maya che coinciderà con il capovolgimento del campo magnetico terrestre. Quindi secondo le proiezioni di fisici astrofisici si parla di qualcosa simile a un inverno nucleare vulcani che eruttano terremoti che abbondano etc etc qualche miliardo di morti... Boh chi vivrà vedrà. Questa del 2012 potrebbe avere qualche fondamento di verita'...se si prende in considerazione il calendario Maya, che come dice Weps, finisce esattamente il 20-12-2012 Questa dei Maya mi convince perchè sapevo che quel giorno lì finisce la quinta era zoologica "l'avevo sentita"....merda allora spero che prima del 2012 si prende Magette Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 2, 2008 Report Share Posted July 2, 2008 Una serata facendo zapping vado a capitare su sto cacchio di voyager mi fermo un pò e che sento..l'uomo che viene dal futuro afferma chiaramente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo Però non si sa mai per precauzione tocco pa... eh ferro Il 20-12 del 2012 Non ci sarà la fine del mondo secondo i fanatici di questa teoria finirà la quinta era zoologica Maya che coinciderà con il capovolgimento del campo magnetico terrestre. Quindi secondo le proiezioni di fisici astrofisici si parla di qualcosa simile a un inverno nucleare vulcani che eruttano terremoti che abbondano etc etc qualche miliardo di morti... Boh chi vivrà vedrà. Questa del 2012 potrebbe avere qualche fondamento di verita'...se si prende in considerazione il calendario Maya, che come dice Weps, finisce esattamente il 20-12-2012 Mah... la data è mmoooooooolto dubbia eh... il 20 12 del 20 12 magari poi i vulcani esplodono alle 20 12 di sera mentre Bynum sta facendo un 20+12 segnando in quel momento in testa a Ray Allen ( 20 ) e Dahntay Jones (12) e via via andando Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 2, 2008 Report Share Posted July 2, 2008 Una serata facendo zapping vado a capitare su sto cacchio di voyager mi fermo un pò e che sento..l'uomo che viene dal futuro afferma chiaramente che nel 2012 ci sarà la fine del mondo Però non si sa mai per precauzione tocco pa... eh ferro Il 20-12 del 2012 Non ci sarà la fine del mondo secondo i fanatici di questa teoria finirà la quinta era zoologica Maya che coinciderà con il capovolgimento del campo magnetico terrestre. Quindi secondo le proiezioni di fisici astrofisici si parla di qualcosa simile a un inverno nucleare vulcani che eruttano terremoti che abbondano etc etc qualche miliardo di morti... Boh chi vivrà vedrà. Questa del 2012 potrebbe avere qualche fondamento di verita'...se si prende in considerazione il calendario Maya, che come dice Weps, finisce esattamente il 20-12-2012 Mah... la data è mmoooooooolto dubbia eh... il 20 12 del 20 12 magari poi i vulcani esplodono alle 20 12 di sera mentre Bynum sta facendo un 20+12 segnando in quel momento in testa a Ray Allen ( 20 ) e Dahntay Jones (12) e via via andando Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 2, 2008 Report Share Posted July 2, 2008 Si perchè il chiasso che fecero il 6 giugno di due anni fa? (6/6/6) Io l'Anticristo non lo vedo in giro, non so voi... Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 2, 2008 Author Report Share Posted July 2, 2008 Tra le pagine della saga di Harry Potter, però c’è anche chi ci ha visto l’anticipazione di una tecnologia sempre più vicina alla più sfrenata fantasia. Per esempio, Harry Potter, a Hoghwarts gioca nella squadra di Quidditch. E lo fa volando su una scopa. Ma possono volare le scope…? Volare non è concesso agli umani/babbani. A meno che non facciano uso di tecnologie avanzate. Quella della scopa di Harry è ancora ignota, ma la Nasa ha ammesso di stare lavorando a dei prototipi. Si parla di SCOPE ANTIGRAVITA’ antigravitazionali con guida a curvatura. Nel 1992 lo scienziato russo Evgenij Podkletnov è riuscito a creare una zona di antigravità, grazie a correnti elettromagnetiche. Da allora le ricerche si moltiplicano. E’ così che Ron Koczor della NASA sta lavorando ad una “machina antigravitazionale” che segue le teorie di Podkletnov. Se dovesse funzionare, per metterla in moto non servirebbe alcuna parola magica, ma un semplice colpetto al manico… Le inchieste di Roberto.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts