Guest kobebryant92 Posted December 29, 2008 Report Share Posted December 29, 2008 Per la sua criniera di leoncino in effetti resterà nei secoli dei secoli ... amen Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 27, 2009 Author Report Share Posted June 27, 2009 UP Materiale su JORDAN FARMAR! Ti amo. In effetti, cambia le gare in modo spaventoso. Sui due lati del campo Farnar è una sorpresa positiva. Non solo in attacco gestisce con personalità e ha un tiro da tre più o meno costante, anche in difesa sta prendendo il vizietto delllo steal. ...quando entra in campo cambia ritmo alla gara, è in perenne movimento su due lati, in difesa è attivissimo lontano dalla palla e in transizione è molto efficace. In più ha migliorato il livello delle scelte ed è più affidabile al tiro.Averlo dalla panca è decisamente una buona notizia, speriamo continui. Altro giocatore sul quale ho creduto sin dall'inizio... inizio a stancarmi di avere sempre ragione :-| E' semplicemente il play del futuro.Sa penetrare, e lo fa anche egregiamente... Ha messo su un tiro molto più affidabile rispetto alla scorsa stagione e soprattutto l'upgrade l'abbiam avuto in difesa perchè lo fa con un intensità enorme. Non a caso nei minuti decisivi di match rimane in campo senza problemi. Il mio nuovo idolo manco per Lebron lo darei via.... :x a parte gli scherzi..se per Kidd o un upgrade che ci cambia da mina vagante a contender lo faccio...ma preferirei Critt da mandare via... Ecco, dopo la partita contro i Suns, non lo scambio manco per MJ... grande jordanino, sara' il nostro play titolare per il prossimo decennio Jordanino ormai è una garanzia! Fra qualche tempo toglierà il posto a Fish, forse anche prima della fine della RS. Rilancio che Jordanino non lo scambio manco per Alcindor.... Grandissimo Jordanino,quando entra in campo sono stra-sicuro che darà un contributo uguale(se non superiore)al titolare. Grandissimo Jordanino,quando entra in campo sono stra-sicuro che darà un contributo uguale(se non superiore)al titolare.Avere questa coppia di play rispetto allo scempio dell'anno scorso è una goduria... ...comunque sto giocatore è ormai una certezza! iL PRIMO CHE INSERISCE JORDANINO IN QUALCHE TRADE VERRA' PRESO A MALE PAROLE.... LUI SI CHE DOVREBBE PRENDERNE 13 DI MILIONI...NON QUALCUN'ALTRO.... Per me la sua conferma è fondamentale per il nostro futuro.Dopo il lavoro fatto quest'estate ha avuto dei miglioramenti incredibili ed è ormai una pedina fondamentale per questi Lakers. Continuando a dimostrare questa voglia di lavorare potrà essere il play che tanto cercavamo,mi aspetto da lui ancora tanti miglioramenti perchè le qualità sono tutte lì da vedere. Sono veramente molto contento che sia rimasto,mi sono affezionato davvero a questo giocatore. Farmar non si muove. Per nessuno in questa lega. Hola Altro giocatore con le palle, che si allena bene e soprattutto che sa far bene il suo lavoro.Bene così, sia in ottica presente, ma soprattutto in prospettiva futura. non lo molliamo questo....è forte per davvero...... Con lui e lamar abbiamo il quintetto per anni, altro che caxxi.Ora è il play di riserva + forte della nba, ed è il nostro futuro play per anni. che bello essere riusciti a comporre una squada da titolo senza dar via Farmar e Bynum!e fra cinque anni le basi per ripartire saranno queste: Farmar-Vujacic-Ariza-Turiaf-Bynum "porca donna di facili costumi", mica male! (come i Celtics di Auerbach)Per questo non volevo che arrivasse Kidd,perchè ero sicuro che avremmo dovuto dar via Jordanino e non era proprio il caso.E' un '86,in un'estate è migliorato tantissimo e mi immagino continuando a lavorare così quanto ancora potrà migliorare. GO JORDY :inchino Sarà il nostro play del futuro Stagione 2008/09 la butto lì.... nel giro di 2 o 3 anni diventerà uno dei migliori play della lega... la butto lì.... nel giro di 2 o 3 anni diventerà uno dei migliori play della lega... Le potenzialità le ha. Quest'anno invece io penso che possa già diventare il titolare nello spot di play ...La realtà è che in questo momento è il miglior play della lega tra i backup e non mi sembra poco...l'abbiamo scelto alla 26, ricordo. Certo che in quanto a contraddizioni sei maestro, eh? :-| fra 2-3 anni questo può benissimo diventare "uno" dei migliori play della lega.... comunque lo farei partire sempre dalla panca, titolare in una squadra come i lakers mai... Forse non hai capito cosa volevo dire, in quel post volevo dire che fra 2-3 anni può benissimo diventare uno dei migliori play della lega, come backup..chiedo scusa vabbè regà state a fa diventà farmar giachetti. è un buonissimo giocatore, in crescita anno dopo anno. francamente non lo scambio con rondo. Tranquillo questo è l'anno della maturazione .. yes Dopo l'infortunio e le pessime prestazioni che ne sono seguite, ecco il post che sintetizzava al meglio il nostro pensiero: peggio di Smush Parker, che almeno qualche punto lo metteva la cosa più preoccupante è che non leggo dichiarazioni di Jackson a riguardo... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Eh purtroppo Farmar ce l'ha messo in quel posto a tutti. Fosse ancora quello dell'anno scorso :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 ne dissi di cazzate... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 "è finita la magia. scambiare." Tony Brando al tempo ha anche lui, come Walton, usufruito dell'effetto "gioca con dei pipponi, escluso Kobe, quindi mi sembra meglio di quello che è" quindi alla fine sono giustificabili quasi tutte le affermazioni (QUASI EH!!!) Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Ma era davvero così? Sembra impossibile... :piantoacatinelle (si lo so che era davvero così) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 AH Mr 81 a richiesta: ce la fai a fare un ipse dixit su Bynum???? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 27, 2009 Author Report Share Posted June 27, 2009 AH Mr 81 a richiesta: ce la fai a fare un ipse dixit su Bynum???? Vedo cosa posso fare domani...per stasera non posso! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Su Farmar ho ridotto i danni, pensavo peggio Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 complimenti per il lavorone mr81!! :inchino :inchino ..che poi è sempre figo rilegger certe affermazioni... :asd Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 addirittura un post di dareius Mr Paternò da oggi io voterò per te come utente dell'anno: cambio di avatar e un post di Dareius il premio è tuo se vieni anche al LLG con Feel il back to back MVP è già scritto ... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 E' bellissimo rileggere questi post! Complimenti MR per il lavoro, un po' meno complimenti a tutti gli utenti per i giudizi su Jordanino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Noto che la maggior parte dei post erano miei, che delusione che mi hai dato Jordy Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 se vieni anche al LLG con Feel il back to back MVP è già scritto ... avvertite prima, nel caso... :-? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 se vieni anche al LLG con Feel il back to back MVP è già scritto ... avvertite prima, nel caso... :-? Oh, v'avverto pure io. I gadget che danno nell'happy meal fan gola alla sorellina della mia futura tipa. Perciò non rompete le palle e quelli li consegnerà di sua spontanea volontà a me. Scherzo Filluccio... Sarai la Guest Star della serata Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 se vieni anche al LLG con Feel il back to back MVP è già scritto ... avvertite prima, nel caso... :-? avevamo pensato di sistemarvi in una camera doppia con un LCD e tanti video dei vostri idoli Brandon Roy, i Bruins..... tutto con in sottofondo la musica di Lenny Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Magari un dvd con le migliori partite di Greg Oden ad Ohio State! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Macchè a me mi dovete sistemare con Squall, così pianifichiamo il Draft con l'apposito Mock del prossimo FantaNBA. Tornando sulla terra, la mia presenza all'LLG è possibile quanto la presenza di Squall ad una spedizione ad LA, quanti topic avrà aperto in proposito, con tutti che han calato il paccone? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Si ma Squall a LA ci è già andato quindi ora sei obbligato a venire.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 la presenza di Squall ad una spedizione ad LA Work in progress... Magari un dvd con le migliori partite di Greg Oden ad Ohio State! "seguito da quando era una promessa" cit. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 quindi ora sei obbligato a venire.... Dagli una mano te ed aiutalo a venire, che ne dici Ethan? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Oden mi ha deluso :-( Al massimo qualche partita di Ariza ad Orlando, ci dovrei essere io in tribuna. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 quindi ora sei obbligato a venire.... Dagli una mano te ed aiutalo a venire, che ne dici Ethan? Già me li vedo i big three: Snake, Weps e Feel a "caccia" di americane a Campo con la supervisione di Brando da sotto la statua Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Io non ne ho bisogno, mi metto seduto e aspetto che vengano da me (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 immagino già la scena. passano due tipe,feel le adocchia e trascina i big three a conoscerle Feel:Ao' uagliò, annamo a conoscelle!!!! Snake:"Solo se mi dai Roy." Weps: :" , io comincio ad andare!" Feel:" Ehilà bionda, c'ho nattico quassopra, chetteva de salì???" Snake: "Uè figa,ho un balcone qui a piazza di spagna, che se provi ad immaginartelo vengono giù tut le più terun de milan!" Weps: " ,l'ascensore non c'è.TUNZ" Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts