Artest 1,113 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 Tieni http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3037-the-splash-familywe-are-the-champs/page-39 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 vabbè ma che Keitaro e Dandi non capissero nulla di basket era risaputo... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 Tieni http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3037-the-splash-familywe-are-the-champs/page-39 Ahahahahaha Io ho preparato una cosa su Lin.... Scusate in anticipo per il formato Lord 14 Jul 2014 Per me è un playmaker intelligente con buone letture, una discreta precisione dall'arco e che predilige andare a canestro ai Jumper. Secondo me potrebbe integrarsi bene con giocatori da ISO (Kobe-Young) e riuscire a mettere in ritmo i compagni. mr8114 Jul 2014 Ma dai, abbiamo preso davvero 'sto asiatico? Amarezza. Garion 15 jul 2014 Lo stipendio lo ripaga in magliette vendute (ai Lakers poi... Non parliamone neanche, sarà più venduta di quella di Bryant ) A me non é mai dispiaciuto, é un solido play con del coraggio.. E sta pure iniziando a perder meno palloni (certo che ai ritmi d'antoniani é facile mandarla all'aria ) Gioca un po' alla Nash (sano) insomma "la copia cinese contraffatta di Nash" Sempre io.... oh comunque a me è sempre piaciuto, anche se overrated se ce n'è uno (ai tempi dell'approdo a houston almeno) ricordiamoci che è uno che ha fatto sembrare Amar'e un buon giocatore in quel sistema, quando melo era in ferie... magari ce la fa con boozer. Magari Ovidio 20 jul 2014 Che non sia un brocco è sotto gli occhi di tutti, imho è anche un discreto difensore.. molto della nostra stagione dipenderà anche dal suo rendimento Spyda8 20 jul 2014 E' un buon giocatore, nel contract year, in una squadra che qualche attenzione la genera, quindi credo che cercherà di fare una stagione importante Heze 23 aug 2014 Nato lo stesso giorno di Kobe, predestinato. Auguri!! Odino 25 aug 2014 Ah vero, sei arrivato anche tu con Boozer, wow Gandalf 2 oct 2014 sia chiaro che sul suo carro ci sono dall'inizio, e non ho intenzione di scendere Dopo le prime prestazioni... Mr Clutch 22 oct 2014 Bene bene... Tony Brando 22 oct 2014 Totale. Mammuth 22 oct 2014 Ottimo Lin Nigma 25 oct 2014 Per me potrebbe essere sesto uomo di una squadra da titolo, pensa te. Zelk 25 oct 2014 d'accordissimo... alla fine nel disastro di Houston gli scorsi po lui si è ampiamente salvato. (come DH12 del resto ) Iniziano i primi cedimenti... Poi... D-generationlakers 29 oct 2014 tutto bene sul carro???? Heze 30 oct 2014 Non riesco a concepire l'ostracizzare così un nostro giocatore Garion 2 nov 2014 Il carro ha problemi di manutenzione al motore ma ora riparte. Giusto un paio di aggiustamenti, non approfittare della prima sosta imprevista per scendere! Mone 19 nov 2014 Offensivamente in questa lega ci sta, li ha 14-15 pnt di media a partita. E' la doppia doppia di media che proprio no.. Ma resta un giocatore bravo ad alzare il ritmo offensivo e a segnare. Kobe24mvp 10 dec 2014 Scusate tutti mi sono sbagliato SEGA IMMONDA SCAMBIARE DOMATTINA Venerabile Maestro 10 dec 2014 Scusate ero sul carro, poi D-Gen ci ha bucato le quattro ruote e siamo fermi, io scendo a prendere un caffè, qualcuno viene con me ? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 vabbè ma che Keitaro e Dandi non capissero nulla di basket era risaputo... Pure Valiero l'ha toccata piano... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 ed anche su Lin non avevo sbagliato.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 spero che jay torni, almeno per un'altra profezia Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 vabbè ma che Keitaro e Dandi non capissero nulla di basket era risaputo... Quando si parla di pallacanestro meglio pensarla diversamente da te, pure quando capita tu abbia ragione Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 Quando si parla di pallacanestro meglio pensarla diversamente da te, pure quando capita tu abbia ragione Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 spero che jay torni, almeno per un'altra profezia Quest'anno una scelta dei Cavs Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted October 26, 2015 Report Share Posted October 26, 2015 Qualcuno mi ricorda il motivo per il quale Jay non posta più? :D Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted October 26, 2015 Report Share Posted October 26, 2015 ^ E' stato bannato insieme ad altri utenti a seguito di ripetute violazioni del regolamento. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 1, 2015 Author Report Share Posted November 1, 2015 Ero sconfortato dal momento della notizia dell'ingaggio...too easy. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Ringrazio la febbre che mi ha fatto venir voglia di leggere alcune vecchie pagine di alcuni topic .. probabilmente in arrivo qualcosa direttamente da Lakers Square.. tanto, visto il momento storico, non ci resta altro Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Un misto di entusiasmo ed eccitazione, a cui poi seguirà ben altro, direttamente dal topic del nostro amato Stockton verde-oro Marcelo Huertas! Premetto che sto ridendo da 10 minuti in loop come un coglione; io li metto lo stesso qui, ma basterebbe aprire direttamente il topic, non si perde tempo neanche a cercarli i vari posts Come dicevo prima, l'entusiasmo all'annuncio: tutti sul carro. Il primo italiano della storia dei Lakers. Io di Marcellino mi sono innamorato.Se riesce a far girare quei disadattati che abbiamo in panca, la second unit è tanta roba.. ha fatto schiacciare anche sacre. credo basti. mix tra un giocatore anni 70 e un giocatore da playground... acquisto splendido passato sotto traccia Questo a gestire la second unit e sono 5 vittorie in più...ma pure 6 Valiero credo qui fosse pesantemente sotto effetto di sostanze stupefacenti, anche se poi ha fornito una sua legittima spiegazione Mi pare un po' tanto....credo che neanche l'arrivo di Lou garantisca tali vittorie, figuriamoci quello di un discreto mestierante che però in NBA non ha ancora giocato un minuto... Presenti comunque le voci fuori dal coro, abbastana scettiche, da apprezzare Un play vero serviva! Gioca benissimo in p&r e può dare una grossa mano... comunque anche questo difesa nada Good player Rischia di diventare il mio prossimo idolo.Forza! prima azione oggi: cioccolatino dietro la schiena per Bass che liberissimo sbaglia il piazzato c'ha la squadra nelle mani, 2 punti in transizione li fa fare anche a me nella nba Mvp.Cmq incredibile come con un giocatore nuovo la secondo unit si sia già trasformata. Ci farà divertire il buon Marcelo! chi guida il carro? in quanti siamo? A me fa impazzire...Potrei metterli anche io 2 punti in Nba con lui alla guida..Ma non è una sorpresa..chi l'ha seguito in Europa già lo conosceva...Vedremo quando inizia la stagione che impatto potrà realmente avere anche se i giocatori intelligenti e di classe son sempre ben accettiVamos Marcelinho!!!! A me anche ha fatto impazzire, ma in ben altri sensi.. come anche rubio, calderon, ecc. è un tipo di giocatore che appena metti in nba rende subito sopra il suo valore, alla prima esperienza di libertà dopo anni di campo stretto, difese a zona, squadre imbrigliate ecc. godiamocelo quest'anno. Salgo a bordo. Meglio di Rubio! Questa, se devo essere sincero non volevo postarla per il troppo elevato livello di trollagine, ma non ho resistito Dategli le chiavi dello StaplesPs: il suo arrivo è una di quelle operazioni che avremmo invidiato agli Spurs. Non da Lakers. Speriamo non sia un'eccezione Lo conosco pochissimo e male. Me lo ricordo nella triste stagione alla F scudata. Pessimo per usare un eufemismo. Non riusciva nè a mettere in ritmo i compagni, finendo spesso per regalare palloni alla platea, nè a cercarsi di tanto in tanto qualche punto, deficiente com'era in tiro da tre ed arresto e tiro. Negli anni a seguire l'ho incrociato per sbaglio in qualche partita di eurolega. Per sbaglio nel senso che, essendo diventato molto sommario il mio interesse verso la competizione (diciamo pure nullo), il tutto si limitava a prendere nota di qualche giocata qua e là tra uno zapping ed un altro. Ricordo varie big play, floaterini e tiretti vari in corsa con cui ogni tanto se ne usciva fuori tra le secche dell'attacco, ma continuava a non darmi l'impressione di un giocatore che potesse essere la cerniera di una squadra. Giocate fomento qua e là nel mare di quella che avrei definito una normalità. Sicuramente sarà un'idea sbagliata, dato che la mia conoscenza risale ad un'era geologica fa e non so quanto si sia evoluto come giocatore. Si aggiunge L.A. come voce fuori dal coro, giusto trattenere l'entusiasmo, visti poi i risultati.. Classico play di una volta che sà far giocare i compagni e raramente sbaglia una scelta, bravo...se avesse scelto di giocare con la nazionale italia ci avrebbe fatto un favore enorme, proprio il giocatore che ci manca...altro che cinciarini... Aspettiamo tipo una gara di rs? A leggere qui sembra che abbiamo preso stockton.. BSR il migliore sul pezzo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 E dopo neanche 1 mese di regular season, ecco che l'entusiasmo fa pian piano posto al disgusto ed alla rabbia generale.. figuriamoci se uno che era incapace di fare la differenza a livello di Eurolega la possa fare in NBA. continuerò a fare il tifo per lui, ma scendo dal carro. ricordiamoci che è stato mandato via dal barcellona dove aveva perso il posto. Io lo avevo visto in Fortitudo. Diciamo che nella mia vita ci sono state visioni migliori. Vabbè dai simpatico. Anche mio zio fa scompisciare che c'entra. Indegno con la nostra maglia, mi fa quasi pena! Con tutta la simpatia di questo mondo, tagliare. Non è adatto. Non ha senso dargli minuto a questo qua. Impresentabile. BASTA. Inconcepibile. Lo fa il cinepanettone Aurelio quest'anno? Sarebbe perfetto per un ruolo da protagonista in un "Natale a Los Angeles" Mah non capisco, lo Stockton verde-oro del forum. Sono sicuro che me lo leverò da una parte e me lo ritroverò dall'altra... BRUCIARE. Devi morire Gli utenti Dandi e Sonato lo reclamano a Milano, il prima possibile. Mitch accontentali, taglia questo coglionazzo. Impara da Dirk come reagire alle trollate e magari vorranno meno la tua testa.O forse no.No, fai cagare Uno dei pochissimi Laker capaci di mettere d'accordo tutti gli utenti di una community.. anche se alcune affermazioni iniziali gridano ancora vendetta Proverò a dare uno sguardo a quello di Byron, adesso Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 però non puoi fare "ipse dixit" con chi non ha mai detto niente di positivo su quello schifo di giocatore.. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Ti voglio bene, Nique Dovresti avere la febbre più spesso :D Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 però non puoi fare "ipse dixit" con chi non ha mai detto niente di positivo su quello schifo di giocatore.. Chiaro che la maggior parte erano trollate belle e buone ( ed alcune no ), ma a rileggerle ora fanno comunque ridere lo stesso vista la situazione che si è venuta a creare Sinceramente ho il terrore di aprire quello di Scott.. vado, però Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Proverò a dare uno sguardo a quello di Byron, adesso C'è un mio intero articolo Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Almeno hai specificato che trollavo... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 No no ero serio, il problema è quello 😂 Non avevo messo in conto che lui giocava al 120% per l'eccitazione di vestire la maglia Lakers e gli altri invece, come è normale in preseason, stavano si e no al 30%. Poi è iniziata la stagione. 😂 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Huertas merita di stare in nba a vita solo per lo "yolo" nello shaqtin Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Di ritorno dal topic del nostro amatissimo Head Coach.. che dire, anche qui certe cose le avevo completamente rimosse Premetto che mi sono limitato ai primi mesi di regular season della stagione 2014-2015, non aveva senso andare avanti, dato che, come sapete benissimo, il resto è storia Comprensibilissima (?) fiducia iniziale, che ci puo' stare da parte di alcuni, mentre già altri storcevano il naso ai tempi dell'assunzione: Molto perplesso, ma non parto prevenuto. Buona fortuna. Già il fatto che non sia un talebano è una buona notizia.Ci toglieremo belle soddisfazioni.Go Lakers! Buffoni Altro profeta, aveva già capito tutto.. vabbè, nome che personalmente non mi fomenta, ma benvenuto... fare peggio di due degli ultimi 3 è dura*... meglio di Bernie ovviamente è impossibile Ma se non diamo quadriennali non siamo contenti??? Comunque benvenuto a bordo, sarà un cammino lungo e tortuoso... Anche Uelo in versione Nostradamus.. -Non si chiama Mike-È un laker-Ha fatto due finals-È meglio di gente anziana e bollita (Dunleavy, Karl) o incompetente (Madsen) che era in lizzaBenvenuto (anzi, bentornato) Byron!Ti preferivo Hollins, ma non parto prevenutoSono sicuro che farai meglio di quei due cosi avuti nelle ultime tre stagioni, il che non significa andare ai playoff, ma almeno evitare imbarcate e costruire un'identitàBuon lavoro Almeno è un vero gialloviola. pronto sul carro. daje! Non sono sul tuo carro, sappilo. Ma accetterei ben volentieri di aver sbagliato, quindi dimostramelo, altrimenti sarò lì col fucile alzato a ogni cavolata. Compro un bel caricatore, non si sa mai.... Venerabile coerenza. Giusto però sottolineare che all'epoca dei Nets alle Finals, del nostro sweep alle Finals,Martin era un signor giocatore che con Kidd si esaltava.Costruì comunque un ottimo collettivo,ma comunque basato su alcuni giocatori che qui non abbiamo per nulla.In bocca al lupo, io non mi esalto ma non mi fascio nemmeno la testa. Meglio di niente. Tanto fare peggio dei precedenti credo sia un'impresa Già non sono contento, ma se prova a mettere Randle in panchina finisce sulla lista nera alla velocità con cui Pau mangia un piatto di paella. E' successo quest'anno, almeno.. giusto perché la scorsa s'è rotto alla prima. Soddisfatto. Welcome back!Personalmente non mi dispiace, tolta l'esperienza negativa ai Cavs (in cui non si poteva fare di più) ha comunque una buona carriera alle spalle. Sul carro, daje Byron! Se Lin gli da retta in attacco lo fa volare Non mi entusiasma, ma se non altro possiamo definirlo un allenatore. Purtroppo non c'era molta scelta. I 4 anni onestamente non li capisco, spero ci sia una TO da qualche parte, ma non ci conto. Molti con la sicurezza che SICURAMENTE non poteva far peggio dei due predecessori, ed ecco che arriva chi smorza gli entusiasmi tornando con i piedi per terra.. già, dejavu strana sensazione di dejavu, certe cose mi sembra di averle già lette quando arrivò l'offensive genius. Vabbè dai un benvenuto non si nega a nessuno ma per me mediocre era, mediocre rimane, vedremo se saprà smentirmi Boh... non era quello che speravo. Era una delle ultime scelte dal mio punto di vista. Cerreto, non sono del tutto pessimista, ma le sensazioni non sono buone Non quanto volevo,ma spero possa vincere lo scetticismo generale, mio compreso.Mai Randle da 3, no spazio a Nash per cominciare Io aspetto di vederlo all'opera prima di giudicarlo. Di sicuro è un passo avanti rispetto agli ultimi 2... 2 avanti e 25 indietro.. Massù è il classico allenatore miracolato dai giocatori che ha avuto. Non ha un sistema offensivo: ha avuto due grandi play. Non è noto per la sua difesa... Minchia signor tenente Aveva già capito tutto anche keitaro.. sarà anche un merito saper farsi seguire da questi fuoriclasse già citati o no? è un coach normalissimo. che magari è molto meglio di tante scommesse che per te sarebbero state meglio in quanto giovani scommesse ma che magari sono, o si sarebbero dimostrate, più scarse di scott. io credo scott abbia un cv che non ha nulla da invidiare a molti nomi che leggo spesso qui dentro (mcmillan, calipari, e potrei continuare). può fare bene come fare può fare male. è un coach. a oggi sono più le stagioni in cui ha fatto bene, però. pare che abbiamo assunto nando gentile. intanto perfetto in conferenza stampa. Mah Kei.Secondo me la fai davvero tragica. Troppo.Anche il tanto osannato Hollins non credo abbia alle spalle un CV da HoF eh.Ci sono dei santoni inamovibili e li conosciamo.Avresti preferite Messina? Io no.Avresti preferito un vecchio NBA? Io no.... Scott almeno è un Lakers. Ha l'endorsement di KB. Ha l'appoggio della maggior parte delle Fox a LA.... a me ha fatto piacere che per prima cosa sottolinei l'appartenenza alla franchigia.Un estraneo che ne sa dello spirito Lakers.Quindi. ... Vai Scott. Lavora bene per i prossimi 4 anni e facci rendere orgogliosi della nostra squadra. Avrei preferito Messina? Sì. Io tornerò a seguire le interviste e a guardare verso la panchina durante le partite, cosa che con gli ultimi due pagliacci evitavo di fare per la vergogna. È un inizio.. Snake l'avevo completamente rimosso Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 I primi malumori, prevedibili.. forse.. Provo già attacchi di nausea. Io penso sinceramente che se Randle non giocherà sarà solo e solamente per colpa sua. Quest'anno pero' sta esattamente accadendo l'opposto Byron Scott ha le idee molto chiare. Dopo le interviste riguardo le idee sul tiro da 3 punti.. Il roster fa schifo, chi l'ha costruito non è degno di spalar merda in un letamaio, ma gli hanno fatto tre (3) interviste, hanno atteso una congiunzione astrale favorevole o il lancio dei dai per firmarlo, vuol dire che anche ai piani alti avevano dei dubbi, e ripeto quelli dei piani alti in un'azienda che non sia stata quella del papi, manco a pulire i gabinetti li mettevano. "Seven of the last eight NBA champions led all playoff teams in 3-point attempts and makes." Direi che è tutto racchiuso qui. Anche qui, quando affermò che in questa lega non vinci i titoli con i tiri dall'arco con le dichiarazioni sul tiro da tre, si è già bruciato quel minimo di credito iniziale che volevo concedergli, anche perchè pare evidentemente crederci. sì veramente, me la vuole far passare per una sua idea e pure geniale. andiamo male. Per ora sta facendo bene, lasciamolo lavorare tranquillo Vabbè che questo roster è assemblato col culo, però Byron.... forza eh! Ok la favola del ritorno a casa alla Antonio Conte, ma questo è dal 2008 che non azzecca una stagione. Benchè fosse difficile farlo, abbiamo scelto uno con un pedigree peggiore, se possibile, rispetto ai suoi due illustri predecessori. Per ora apporto nullo di Scott, con tutte le attenuanti possibili, ma nullo nullo. Ah giusto per dire una cosa magari passata inosservata. Oltre ad una partenza 0-5 abbiamo un altro record. I Lakers di queste prime 5 gare hanno il peggior difensive rating della storia dell'nba: 122. PS. Il record lo detengono i Nuggets degli anni '90. PPS Con Mike D'Antoni era di 112. PPPS "Lakers have to play more D." Cit. !!! Vero che la gestione dei minutaggi è veramente pessima, e a tratti mi ricorda quella di XYZ, però se a roster hai solo 2 giocatori capaci di segnare non è che puoi fare molto eh, il materiale umano a disposizione è quello che è, io mi aspettavo puro garbage dal terzo quarto in qualsiasi partita, invece ce la siam giocata.. Attimi di smarrimento da parte mia, lo ammetto la cosa più triste è che qui ogni allenatore riesce quasi a far sembrare un incrocio tra Riley e Jackson il precedente... può fare subito le valigie Eppure mi si voleva convincere che era capace.... le uniche cose buone l'ha fatte con Jordan, Frank e.... Kidd Potevo allenarla pure io quella squadra... Io l'ho scritto mille volte, questo le uniche stagioni buone che ha fatto le ha fatte negli anni di onnipotenza delle sue PG e non ha dato NULLA in più a quelle squadre. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 vorrei solo sapere magic, worthy e tutto quel teatrino che lo scorso anno è stato a insultare (giustamente, ma anche in modo stranamente feroce per gli usi di casa lakers) d'antoni, quest'anno quando penseranno di inziare a illuminarci con i loro pareri? me li ricordo tutti belli schierati il giorno della presentazione. salvo solo kareem che secondo me lo hanno portato lì e non sapeva neanche dove stesse. Dopo il tweet di Magic in cui parla di "exciting basketball" nonostante lo 0-6 iniziale :waving-banana: questo è scemo. no questo è stronzo, è diverso. Sul tanto osannato carro Aspettavo ad ogni fermata indeciso se salire o meno, alla luce di quanto accaduto fino ad ora, preferisco restare giù. Mi da l'impressione di non capirci più niente, se non fosse seduto lì in panca cambierebbe poco e niente.. poi già solo il fatto che è Kobe a decidere quanto giocare basta per farmi un'idea generale. Ecco che riprendo la retta via Gestione pessima, o auto-gestione cambia poco, non esiste che dopo 18 mesi di inattività e dopo 2 infortuni gravi uno a 36 anni abbia questo minutaggio Bryant 80 minuti in totale in b2b. A braccia conserte è difficile domare il mamba..... Inizia anche questo con i quintettoni fantascientifici con in campo Kelly-Davis-Sacre.Molto male. per me può finire qui. Ahahah ma no dai, lasciatelo lavorare! I told (the players) that I have no doubt that we will win a championship in my tenure here as head coach un paio d'anni di cura Scott e facciamo come i Cavs.. Una scelta di spessore. Alla faccia delle malelingue che dicevano fosse una scelta mediatica. Attendo ansioso le critiche spietate di Magic, che giustamente come amante dei Lakers non potrà affatto tollerare tanta supinità e insipienza. sono tentato dal twittare tutto il pomeriggio a Magic "exciting basketball" Ma alla fine l'hai fatto? Una situazione da braccia conserte Federico ne ho dimenticato uno tuo che non ho voglia di andare a riprende dove ti gasavi per i vari sistemi difensivi sciorinati in giro per la lega da questo genio. Direi comunque che la febbre è anche negativa sotto certi punti di vista.. Dove cazzo ho trovato la voglia di leggermi il topic del calcio, di Huertas e di Scott per un intero pomeriggio devo ancora capirlo. Forse è meglio un bel bombolone e via a dormire.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts