D-GenerationLakers 7,564 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 che bello non avere scheletri nell'armadio... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Di una cosa sn sicuro. Mai parlato bene di questo coglione. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Esco bene sia su Huertas che su Scott... : Peccato non conti un cacchio la nostra opinione. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 io all'inizio sono sempre propositivo. ho scritto anche meglio di brown e d'antoni quando sono arrivati. ne sono contento. bisogna avere entusiasmo, essere positivi. bravo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 io all'inizio sono sempre propositivo. ho scritto anche meglio di brown e d'antoni quando sono arrivati. ne sono contento. bisogna avere entusiasmo, essere positivi. bravo. Sei sprecato per questo forum Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Sei sprecato per questo forum Quasi fuoriluogo. Quote Link to post Share on other sites
Big Shot Rob 1,053 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Ahahah bella Nique ottimo lavoro. Devo dire che su Scott come si è visto c'era molto scetticismo dall'inizio. Ho visto citato Lin, secondo me anche in quel 3d possiamo ci sono dei discreti scheletri Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Ahahah bella Nique ottimo lavoro. Devo dire che su Scott come si è visto c'era molto scetticismo dall'inizio. Ho visto citato Lin, secondo me anche in quel 3d possiamo ci sono dei discreti scheletri Insomma eh.. c'era chi diceva che ci saremmo tolte molte soddisfazioni.. e che avremmo almeno guardato le partite e la panchina con un pizzico di entusiasmo Stasera proprio non reggo.. domani un giro lo farò molto volentieri, l'unica certezza in quel topic è sicuramente DGen, di questo può andarne fiero Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Niente, alla fine ho letto le prime 3-4 pagine e non ho resistito Sostanzialmente comunque, per fortuna, poco (pochissimo, la maggior parte dei post erano tweet di interviste di Scott che faceva prima a mandare a fanculo a mezzo stampa il taiwanese.. ci ha visto lungo perfino, insomma) materiale, tranne quei 2-3 che di seguito vedrete, tutti gli altri avevamo basse aspettative e comunque con l'unico obiettivo di TRADARLO entro Febbraio Uno dei lover più incalliti che annuncia l'arrivo con estrema pacatezza, si rivelerà poi letale In arrivo dai Rockets insieme alla first round pick del 2015 + altro da capire. Non ce la faccio.. mi servono un paio di giorni per digerire la cosa. Oddio vi prego il cinese no.. voglio sperare che abbiano in mente una trade!! ma sign&tradare assolutamente entro febbraio. Questa era doverosa riportarla.. perla d'altri tempi.. al LIN Classica meteora Verrà ricordato per quello che arrivando da noi ha dato il via alla dinastia (a ovest almeno) dei Rockets Scherzi a parte, io ho più paura che questo in contract year inizia a giocare come un pazzo e lo rifirmiamo pure Pffff ti odio. Ecco, l'avevo già detto.. unica certezza lì dentro Federico, dalla prima all'ultima pagina questo era una piccola raccolta giusto per mettere in chiaro qual'era il pensiero comune.. il topic apparteneva a ben altro tipo di utenti I LOVER, Garion, Heze e Gandalf.. con Lord che pero', almeno, non è mai andato sopra le righe Dimenticate che lin ha dimostrato di avere due belle paia di cojones (per quello che ricordo io eh, poi magari mi sbaglio) Insomma, discretamente clutch Mi stupisco come Heze, comunque, dopo un uscita del genere non sia stato bannato. Una bestemmia di proporzioni allucinanti. Nato lo stesso giorno di Kobe, predestinato. Auguri!! sia chiaro che sul suo carro ci sono dall'inizio, e non ho intenzione di scendere Con Nash ufficialmente out..Let the linsanity begin (finalmente, e sul serio)Sarò io strano ma mi aspetto grandi cose :D Sul serio, dici? Questi ultimi 2 quote meritano un premio a parte.. And the Paul Cayard Award goes to.... - ex aequo - se però il paragone me lo fai con un reggie jackson o un chalmers, io prendo lin a occhi chiusi ed il discepolo che risponde prontamente gasatissimo Finalmente!!Chissà se si riesce a capirlo.... Sopracitato che arriva a parimerito con Gandalf per l'award É un buon play solido, a mio avviso meglio del tanto decantato Thomas. GANDALF (ci manchi) E GARION Vorrei chiudere con una chicca, keitaro tankatore di prima categoria, prende Lin sotto la sua ala protettiva per l'obiettivo comune. Adesso basta, a me non era mai piaciuto come giocatore ma a questo punto #iostoconlin almeno è l'unico che vuole farci pedere PS: Come ampiamente previsto, il CARRO andò distrutto dopo 4 mesi di regular season, troppa pressione, immagino.. 43 partite di fila di schifo assoluto, mi ricordano, tranne qualche exploit, che come ricordava benissimo DGen capitava anche al nostro amatissimo Farmar.. ed esisteva ancora il carro, non me ne faccio una ragione Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Io non ho nemmeno una citazione? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Io non ho nemmeno una citazione? Per te ho esaurito tutte le mie forze nel topic del calcio. Non serve altro. Tu hai già vinto. Però non so se ti convenga molto un IPSE DIXIT generale su Ryan Kelly, per dire col cazzo.. ho bisogno di 3-4 mesi di riposo Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Non è vero che Lord non è andato sopra le righe però, mi ricordo che lo considerava un ottimo play per una squadra da titolo #FireNique Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Comunque poi avevo scritto anche questo, maledetto cinese Mi sono appisolato sul carro e mi ritrovo fermo, di notte, nel bel mezzo del nulla. Non c'è più manco l'autista. La luce al neon all'interno non è fissa, ma spesso si spegne... forse è dovuto a degli sbalzi di corrente. Mi scuoto un attimo, stordito, e dopo essermi scrollato di dosso il sonno alzo lo sguardo e noto una scritta sul vetro di fronte a me. È una scritta rossa, irregolare, sembra fatta col sangue. "Hai sbagliato carro" Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Non è vero che Lord non è andato sopra le righe però, mi ricordo che lo considerava un ottimo play per una squadra da titolo #FireNique E ne sono ancora convinto. Di scheletri su Lin ne ho pochi perché l'ho difeso fino alla fine, non tanto per tenere il punto ma perché ero/sono convinto di quello che ho scritto. Agli Hornets sta facendo un buona stagione e stanno galleggiando intorno al 50% in una division piuttosto difficile (sono ultimi con 18-22, giusto per capirsi). Poi magari è un caso che tutti i giocatori passati per i Lakers degli ultimi anni siano sembrati finiti e poi, in un modo o nell'altro, siano riusciti a ritirarsi su Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Comunque poi avevo scritto anche questo La cagata rimane uguale, resterà comunque impressa nella memoria di tutti noi. Meglio del tanto decantato Thomas e di Reggie Jackson Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 E ne sono ancora convinto. Di scheletri su Lin ne ho pochi perché l'ho difeso fino alla fine, non tanto per tenere il punto ma perché ero/sono convinto di quello che ho scritto. Agli Hornets sta facendo un buona stagione e stanno galleggiando intorno al 50% in una division piuttosto difficile (sono ultimi con 18-22, giusto per capirsi). Poi magari è un caso che tutti i giocatori passati per i Lakers degli ultimi anni siano sembrati finiti e poi, in un modo o nell'altro, siano riusciti a ritirarsi su Sì però tu hai parlato di titolare in una contender, questo non fa il titolare nemmeno a Charlotte che lotta per l'ottavo posto Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Sì però tu hai parlato di titolare in una contender, questo non fa il titolare nemmeno a Charlotte che lotta per l'ottavo posto Gli Heat hanno fatto 4 Finals e vinto due titoli con Chalmers Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Ma Chalmers è meglio di Lin Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 19, 2016 Report Share Posted January 19, 2016 Gli Heat hanno fatto 4 Finals e vinto due titoli con Chalmers Grazie ar ca... Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted January 20, 2016 Report Share Posted January 20, 2016 Ma Chalmers è meglio di Lin Io preferisco Lin. Grazie ar ca... Era per sottolineare che non devi essere un AllStar per giocare in una squadra con ambizioni. Dipende sempre da come è costruita la squadra e che tipo di responsabilità gli dai. Secondo me Lin è un giocatore di basket e in una contender ha cittadinanza, non sarà mai primo-secondo-terzo violino, ma diciamo che ci sono giocatori che hanno giocato in grandi palcoscenici che lo meritavano molto meno. Poi io ho ripetuto mille volte che non era un fenomeno a NY come non era il brocco che si voleva far credere fosse ai Lakers, un onesto giocatore con pregi e difetti. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 20, 2016 Report Share Posted January 20, 2016 Io sto con Lord Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 20, 2016 Report Share Posted January 20, 2016 No infatti non devi essere un fenomeno, devi solo essere sculato. Dai su, grazie al brazzo, con 3 All stars del genere puoi metterci pure un manichino, sempre contender resti, seguendo questo ragionamento mezza NBA può giocare titolare in una contender. È come dire che Lelly Kelly potrebbe giocare agli Spurs, eh e grazie, ti farebbero sembrare decente ma non per merito tuo. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted January 20, 2016 Report Share Posted January 20, 2016 No infatti non devi essere un fenomeno, devi solo essere sculato. Dai su, grazie al brazzo, con 3 All stars del genere puoi metterci pure un manichino, sempre contender resti, seguendo questo ragionamento mezza NBA può giocare titolare in una contender. È come dire che Lelly Kelly potrebbe giocare agli Spurs, eh e grazie, ti farebbero sembrare decente ma non per merito tuo. E' quello che io chiamo gioco del basket. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 20, 2016 Report Share Posted January 20, 2016 No infatti non devi essere un fenomeno, devi solo essere sculato. Dai su, grazie al brazzo, con 3 All stars del genere puoi metterci pure un manichino, sempre contender resti, seguendo questo ragionamento mezza NBA può giocare titolare in una contender. È come dire che Lelly Kelly potrebbe giocare agli Spurs, eh e grazie, ti farebbero sembrare decente ma non per merito tuo. Infatti Arroyo era proprio bravissimo agli heat. Pure il cadavere di Bibby o come diavolo si chiama... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts