Lakeshow 2,435 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Nigma mi ricorda me con i miei amici bianconeri, quando tessevo lodi sperando che rimanesse Ferrara alla Juventus. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Liga clamoroso Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Complimenti a Mr81 per il solito immenso lavoro. :inchino Ma Liga... :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Liga scrivici i numeri del lotto della prossima settimana, veggente! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Fiero oppositore del carro dal giorno 1 :headbang!: Liga pazzesco Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 ah ahah ah sto male :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Io mi chiedo perchè Jerry lasci giocare Jim col giocattolo gialloviola.. Comprargli i Kings, no? Dal topic del "no more coach" :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Fieramente sempre contro al ciccione (ma non è che ci volesse molto a capire che fosse una minchia ). Mr81, sempre straordinario il tuo lavoro. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Quindi le illazioni sulla presunta identità di Liga non sono più tali. Palesati a noi nostro GM Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 A me fa impressione lo strano destino basket/calcio dei due copiloti del Sidecar; D-gen e Nigma... Qui strenui difensori del Sig.Brown e li accaniti detrattori dei signori Zeman e Allegri.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 ottima osservazione Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 quella del 27/05/2011 di snake me la ricordo come se fosse ieri. Lui e Liga c'avevano visto giusto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 A me fa impressione lo strano destino basket/calcio dei due copiloti del Sidecar; D-gen e Nigma... Qui strenui difensori del Sig.Brown e li accaniti detrattori dei signori Zeman e Allegri.. Veramente quando ha cambiato modulo e conseguentemente uomini io ad Allegri ho reso merito anche PRIMA dell'inizio dei match. Se stasera mi torna al 4-3-3 mi arrabbio, evidentemente, ma quando ha messo Bojan dietro le punte l'ho elogiato ripetutamente, ad esempio. Parlo per me: io dico quello che penso, ove penso che un allenatore faccia male dico che fa male, ove penso che faccia bene dico che fa bene. Ovviamente si può avere un gusto maggiore e minore nei confronti di una certa ideologia tattica così come di certe convinzioni tecniche (ad esempio, nel caso specifico, su Boateng), ciò non toglie che si debba guardare i risultati del campo: non è che se mi piace Allegri devo difenderlo anche se mette Montolivo difensore centrale o se non mi piace devo attaccarlo anche se continua a schierare un Boateng reduce da 7 gol in 10 partite, voglio dire. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,773 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 mr81, m'ero ammutinato poi Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Lavoro mastodontico :inchino Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Veramente quando ha cambiato modulo e conseguentemente uomini io ad Allegri ho reso merito anche PRIMA dell'inizio dei match. Se stasera mi torna al 4-3-3 mi arrabbio, evidentemente, ma quando ha messo Bojan dietro le punte l'ho elogiato ripetutamente, ad esempio. Parlo per me: io dico quello che penso, ove penso che un allenatore faccia male dico che fa male, ove penso che faccia bene dico che fa bene. Ovviamente si può avere un gusto maggiore e minore nei confronti di una certa ideologia tattica così come di certe convinzioni tecniche (ad esempio, nel caso specifico, su Boateng), ciò non toglie che si debba guardare i risultati del campo: non è che se mi piace Allegri devo difenderlo anche se mette Montolivo difensore centrale o se non mi piace devo attaccarlo anche se continua a schierare un Boateng reduce da 7 gol in 10 partite, voglio dire. Si ma su questo sono d'accordo, è su Brown che pareva volessi difenderlo anche quando era indifendibile.. Quote Link to post Share on other sites
Big Shot Rob 1,053 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 :inchino per mr81 Questo resta il topic più divertente di tutti. Liga knows things Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 divertente :D Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Bravo a mr81 per il lavoro :smiley-hug005: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Liga fa paura. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 2, 2012 Author Report Share Posted December 2, 2012 Pilloline sul Serpentaro... McBob 2.0. Fisher e una scelta per questo qua? Ma perchè? io non credo in te, sò incazzato nero per come sei arrivato. pippa. Questo è un centro di 2.08 metri che pesa 106 kg dove volete che vada? Artest che è un 3 è 2.01 metri per 118 kg. In NBA Hill non può giocare è decisamente undersized, gli soffi addosso e vola via. Non vale neanche l'ultima delle ultime scelte, figuriamoci una del primo giro più Fisher. Via. Non sono prevenuto, ho ben presente quella che è la sua capacità di giocare. Nulla. Ve l'ho detto, se penso a lui penso a Rolando Balkman nel corpo di Kwame Brown smagrito col cervello di Javal McGee. Troppo piccolo e leggero per giocare da centro,dovrà guadagnarsi qualche minuto giocando ala grande.Comunque parecchio grezzo, dai movimenti offensivi molto molto limitati praticamente un doppione di McRoberts.Inutile. Brian Grant 2.0 Onestamente la scelta per uno che non tira nemmeno da tre è sanguinolenta... Succede di prendere gente così E' un foglio di carta che verrà stracciato a Giugno. Dubito lo vedremo mai in campo, o se accadrà sarà solo in garbace time di quello a 5 stelle. Goditi LA in questi 4 mesi e tifa per noi. http://www.youtube.com/watch?v=O7gi8AS-o4E Che applausi..che asciugamanate..e che vento fatto volare con tutta questa attività!! :inchino via le pippe dai lakers. è una pippa, cazzo. Fortunatamente qualche intenditore ha fatto cambiare idea al forum... Ho visto pippe più scarse... Un guerriero sotto le plance! ...anche quelli più estremi. basta. è semplicemente il mio nuovo idolo. totale. Miglior rimbalzista della storia dei lakers. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 Ti sei perso qualcosa Benvenuto, io credo in te. Contrariamente ad altri non credo sia scarso, mi piace dai tempi di NY. Stona il modo in cui è arrivato, punto. Benvenuto. Non è colpa sua per l'addio di Fisher su. Facciamo i seri. BENVENUTO JORDAN! Anche Hayes è un mini Barkley, eppure a Houston faceva il suo da pivot. Non stronchiamoli senza nemmeno averli visti in campo dai.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 io aspetto ancora l'Ipse Dixit su Bynum-Howard... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 a sto giro mi sono salvato Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 Che bello, il mio primo IPSE DIXIT! :party time È sempre divertente questo topic.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts