Los Angeles lover 805 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Belli da leggere anche i commenti nel topic su Shannon Brown nelle prime pagine del suo topic Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 immagino già la scena. passano due tipe,feel le adocchia e trascina i big three a conoscerle Feel:Ao' uagliò, annamo a conoscelle!!!! Snake:"Solo se mi dai Roy." Weps: :" , io comincio ad andare!" Feel:" Ehilà bionda, c'ho nattico quassopra, chetteva de salì???" Snake: "Uè figa,ho un balcone qui a piazza di spagna, che se provi ad immaginartelo vengono giù tut le più terun de milan!" Weps: " ,l'ascensore non c'è.TUNZ" Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Finalmente di nuovo up uno dei topic migliori... Bellissimo, grande MR81... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 quindi ora sei obbligato a venire.... Dagli una mano te ed aiutalo a venire, che ne dici Ethan? No seriamente, non sono un esperto di cinema ai tuoi livelli. Chi è Ethan? Che ha fatto l'attore a cui mi paragoni? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 quindi ora sei obbligato a venire.... Dagli una mano te ed aiutalo a venire, che ne dici Ethan? Già me li vedo i big three: Snake, Weps e Feel a "caccia" di americane a Campo con la supervisione di Brando da sotto la statua Prima di cacciare Americane dovrò fare una perlustrazione alla ricerca di una tipa che ho mandato a cagare non è finita molto bene e ho paura di sabotaggi. Dopodichè, ho già pronto il cappello, la divisa e il fucile con freccette imbevute in un liquido soporifero. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 quindi ora sei obbligato a venire.... Dagli una mano te ed aiutalo a venire, che ne dici Ethan? No seriamente, non sono un esperto di cinema ai tuoi livelli. Chi è Ethan? Che ha fatto l'attore a cui mi paragoni? Ethan Hawke :inchino C'azzecchi troppo Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Ahah! Ma anche no! Comunque dipende quest'anno perchè torno dalla Germania il lunedì prima e potrebbe scattare in me l'effetto appagamento del titolo dei Pistons 2004 'Nameaaaaaan Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Hai un non so che di J.J. Redick Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted June 27, 2009 Report Share Posted June 27, 2009 Hai un non so che di J.J. Redick Hai ragione yes Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 grande shannon brown, è super. ma chi cazzo è? Se non va via in un'ulteriore trade prima della deadline va via a fine anno in scadenza, di sicuro non è un nome che sentiremo nella storia dei Lakers, comunque benvenuto! Quando riuscirà a capire qualcosa della triangolo sarà già tempo di pensare al draft..non contiamolo nemmeno Ira Newble pt II Quando riuscirà a capire qualcosa della triangolo sarà già tempo di pensare al draft..non contiamolo nemmeno Ira Newble pt II sì esatto, però potrà raccontare ai suoi nipotini di aver giocato con Kobe...vuoi mettere! Quando riuscirà a capire qualcosa della triangolo sarà già tempo di pensare al draft..non contiamolo nemmeno Ira Newble pt II Quoto assolutamente snake! E' inutile per noi questo Brown. Cmq potrà dire di aver vinto un anello con Kobe e Pau Boh...speravo di aver già dato con i sigg.Marrone. yes Beh, questa non so quanto può essere utile in difesacon lei le penetrazioni a canestro altrui sono praticamente assicurate :love Abbiamo preso davvero un bel pezzo di gnocca! :love ...non ho capito cosa c'entra la gnocca... :-? chiedo chiarimenti E' la tipa di shannon brown?? nono nono Osserva i risultati della ricerca yes ah caspita.... E' LEI, shannon brown.... Mitch GM del decennio!!!!! altro che, questa vale cento volte vlad... :ahah no no, non è un giocatore di basket weps. è stato solo bello vederlo saltare. ma se si concentra solo sul salto in alto a londra 2012 in podio lo strappa datti al salto in alto dopo le prime due partite non vedrà più il campo Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 Il post di Garfield col quote di Weps su Brown è fantastico! :inchino Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 ma cè ancora il topic originale del novello feel? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 29, 2009 Report Share Posted June 29, 2009 ma cè ancora il topic originale del novello feel? hai letto pagina 6, ve'? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 26, 2010 Author Report Share Posted June 26, 2010 UP! Periodo di vacanza...si rispolvera qualche perla. Ladies and gentlemen... Sasha Vujacic Mar 25 Aug, 2009 17:06 Io aspetterei l'inizio della stagione..secondo me farà una grande annata!!!non può più sbagliare.. Lun 28 Sep, 2009 13:00 Come già ho detto a Snake, quest'anno si riprende. state a vedere. yes Lun 28 Sep, 2009 13:33 grande Fede....prima la Roma adesso Sasha...mi sai tanto di difensore delle cause perse!!!!!!!!!! cmq hai ragione anche io, ovviamente, sono del tuo parere....brazzo è matematicamente e fisicamente impossibile ripetere una stagione come quella passata.....SI RIPRENDERA'....SI RIPRENDERA'....il ragazzo è conscio che questa potrebbe essere la sua ultima chance!!!!!! C’era un solo “saggio” nel forum… Ven 30 Oct, 2009 19:35 Se io avessi il numero di Sasha, lo cancellerei. Infatti, dopo qualche partite di stagione, avevo fatto proseliti: Sab 31 Oct, 2009 14:05 Siamo già a 17 minuti di vuoto cosmico in due partite... I segnali incoraggianti di preseason sono già preistoria... Anche il compianto kobe24mvp aveva spostato le sue “attenzioni” dal catalano a Sasha Sab 31 Oct, 2009 14:31 lo prendono per il culo i telecronisti peggio del dj è tutto dire ma come diceva ciccio graziani accidenti a te e chi te fa giogà!!!! Sab 31 Oct, 2009 14:35 Stanotte 12 inutili minuti conditi da 4 falli Tutti poi ad idolatrarlo per la sua conquista… Mer 04 Nov, 2009 11:39 si sapeva che nel suo futuro c'erano i Lakers, Bel colpo, THE MACHINE :inchino :inchino :inchino Da qui in puoi si susseguono tutta una serie di post figo-tennistici, con tanto di immagini allegate. Dalla Ivanovic alla Chakvetadze alla Kournikova, con una puntatina “vintage” alla Gabriela Sabatini. Dopo che il capo aveva tuonato per tornare in topic, ecco un riassunto statistico dopo qualche gara di regular season: Sab 07 Nov, 2009 17:03 Raccolgo il suggerimento del capo, che mi pare corretto. yes Allora, ecco le statistiche (ancora "giovani" peraltro...6 presenze) del nostro eroe: 1,3 pts 0,8 rebs 0,3 assts 50% dal campo (4/8 totali) 0/1 da 3p. in stagione Il tutto in 7' e 3sec di media giocati. UOMO SPOGLIATOIO. Dopo una “mitica” prestazione, ecco risvegliarsi i galletti: Lun 09 Nov, 2009 11:43 2-2 al tiro da 3, vogliamo parlarne... con questo TOPIC sto accumulando una rabbia giorno per giorno indescrivibile....SPERO VIVAMENTE UN GIORNO (non tanto in la) DI POTER ESPLODERE MANDANDOVI A DEFECARE TUTTI.... SASHA ROAD TO REDEMPTION, PLEASE! Si postava anche il play-by-play: Gio 28 Jan, 2010 12:59 1:44 Josh Powell makes 18-foot jumper (Sasha Vujacic assists) 1:39 Luther Head lost ball (Sasha Vujacic steals) 1:37 Sasha Vujacic makes layup 1:37 Brandon Rush shooting foul (Sasha Vujacic draws the foul) 1:37 Sasha Vujacic makes free throw 1 of 1 Visto che ieri si era fatto notare gli ultimi secondi di gioco di sasha in cui aveva fatto fallo sul tiro da 3 di Butler, oggi noto con piacere che ha risposto sul campo alle critiche.... in 7 secondi ha fatto un assist, un recupero, un canestro, ha subito fallo sul tiro e ha pure messo l'aggiuntivo...nei secondi in cui era stato in campo prima aveva fatto ancora un assist e un rimbalzo! Quindi visto che anche oggi il suo l'ha portato a casa, io continuo in questa mia personale battaglia contro il mondo intiero (come diceva il buon Mike...) A voi gli insulti.... Ah quasi mi dimenticavo di far notare che nei minuti in cui è stato in campo abbiamo subito solo 4 punti, quindi ne mancano 21 all'appello!!!! fai anche notare che erano gli ultimi 3 minuti della partita, e che il punteggio era stabile sul +20 per noi.. pieno garbage insomma... beh saprai bene anche tu quanto valgono le cifre e le statistiche in quel momento della partita! cioè, incoraggiarlo certo, ma che poi non sembri che sia lui a farci vincere le partite... :ahah :ahah :ahah Mar 09 Feb, 2010 09:04 vogliamo parnarne?? vintage Sasha :inchino 14 minuti di qualità (vs Spurs…ndr) Ven 19 Feb, 2010 09:40 vinto nettamente il confronto con il Sasha nero che come suo solito è stato decisivo quando contava meno e cioè nel terzo quarto... ( ) da futuro Hall of Famer quale il nostro The Machine è ci ha tenuto in partita nel quarto periodo quando la palla scottava... :inchino :inchino :inchino fosse sempre questo ti sei meritato la foto in homepage di LL, già mi immagino la faccia di Snake appena la vedrà Ven 19 Feb, 2010 09:45 Poi lo screzio con Brian Shaw… Dom 28 Mar, 2010 12:41 Penso ci siano serie possibilità che dopo lo screzio con Shaw si sia fumato i pochi minuti che si stava guadagnando... Gio 01 Apr, 2010 16:27 questo il campo lo vede col binocolo da qui in poi,e ci mancherebbe altro... E' da un paio d'anni che anche il canestro lo vede col binocolo... yes Fine regular season… Dom 11 Apr, 2010 00:04 Sono due anni che diciamo che se prende fiducia inizia a segnare. Rigorosamente smentiti da prestazioni tipo 4 su 280 dal campo quoto da mandare via sempre e comunque (sì anche con game winner in gara 7 delle finals) Quasi profetico… Con Kobe a rifiatare nelle ultime due di regular season: Mer 14 Apr, 2010 07:24 26 min, 13 pts, 6 reb, 2 ast con 5-9 dal tiro.Anche due buzzer per lui!! zzcHnwhjP4c SASHA E' TORNATO!! Mer 14 Apr, 2010 08:06 Non è che bastava soltanto farlo giocare??? Poi l’incubo (ma per chi? ) dell’infortunio: SEVERE ankle sprain diagnosed for Sasha. He will be out for quite a long time – Kevin Ding Twitter: Officially, Sasha Vujacic suffered a “severe left ankle sprain” and will obviously not return. X-rays negative for a fracture – Mike Truddell Con i migliori auguri di pronta guarigione da parte del forum: Sab 17 Apr, 2010 04:07 Recupera in fretta che per Luglio ti voglio in maglia Bulls wtf Sab 17 Apr, 2010 21:49 Si parla di secondo turno dei playoffs minimo anche se la possibilità della stagione finita è quella più accreditata. Ecco i primi spiragli del suo comeback! Lun 10 Maggio, 2010 15:39 Sasha Vujacic scrimmaged for the first time since suffering a severely sprained left ankle four weeks ago but is not expected to play in Game 4. "We're up 3-0, so I'm not even going to consider that," he said. "We have good rotations right now, we're playing the right way and I don't want to force anything." Sasha...sta tornando! Il suo ritorno in campo…EPICO! Mer 19 Maggio, 2010 00:16 il fallo su tiro da tre con 0.6 è stato notevole :inchino vero.. fatto notare già nel live, giocata veramente pessima... (l'unico 1 nel suo box score, il resto son solo zeri... ) Poi il culmine raggiunto con la “furbata” su Dragic che ci stava costando gara-6 vs Phx che sintetizzo in due post: Dom 30 Maggio, 2010 05:58 Come persona sono sicuro sia un bravo ragazzo, ma non è degno di vestire questa maglia.Non ha nè cervello, nè talento, nè tantomeno mezzi fisici per giocare in questa lega. E' indifendibile, il giorno in cui verrà spedito altrove a calci nel sedere ci sarà solo da festeggiare. E speriamo quel momento arrivi presto perchè ne abbiamo tutti pieni i bip Dom 30 Maggio, 2010 13:08 fatti esplodere. Fino alla redenzione finale. NBA Finals – Game 3 Mer 09 Jun, 2010 06:11 The closer. Mer 09 Jun, 2010 07:49 Si si...fondamentale anche lui, nel suo piccolo. Sembrava che non riuscissimo a chiuderla definitivamente. Il pazzoide di Lamar voleva tenerci sulle spine ancora un po'. Fortuna che la freddezza di questo cecchino slavo ci ha evitato di perdere ulteriori anni di vita col suo chirurgico 2/2 dalla lunetta. La carica per gara7: Gio 17 Jun, 2010 15:00 ti ho tifato sui gradini del carnera che eri un pulcino....ti ho tifato in nba davanti ad un televisore a 10000 km di distanza sperando tu raccogliessi quanto meritavi, ho pianto e gioito insieme a te negli ultimi due anni....ora è arrivato il momento di dimostare che sei diventato un cigno....NON FALLIRE STASERA RENDIMI ORGOGLIOSO DI ESSERE UN TUO TIFOSO FINO AL MIDOLLO E DI AVERTI SEMPRE DIFESO CONTRO TUTTI....E' LA NOSTRA RIVINCITA SASHA...ALWAYS BE CLOSING! E la consacrazione: Ven 18 Jun, 2010 06:20 Ci vogliono grandi attributi per entrare e mettere 2 liberi in una gara7 di finale come se fosse al campetto del Trenno Ven 18 Jun, 2010 06:24 Mister Clutch 2.0 Ven 18 Jun, 2010 06:30 Mescule, hai il via libera per dire tutto quello che vuoi Ven 18 Jun, 2010 06:39 Sasha 2 tituli. Allen 1 titulo. and counting Comunque….anzi, DOVUNQUE TU VADA: APPLAUSI per ALEKSANDAR “SASHA” VUJACIC Questa la stagione di Sasha Vujacic vissuta dentro LakersLand!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 26, 2010 Author Report Share Posted June 26, 2010 Nonostante la presenza di Sasha, Luke, Lamar ed altri "meritevoli", forse il più bistrattato della stagione appena conclusa... Derek Fisher La stagione comincia con una dedica (profetica…oserei dire): Sab 24 Oct, 2009 15:28 Caro Pesce, di più non ti posso chiedere...hai un decimo del talento dei tuoi compagni ma hai un'incidenza su questo gruppo incredibile. Nello spogliatoio sei uno dei più grandi leader che i lakers ricordino e sul parquet qualche giocata l'hai fatta... Il time-out di gara 2 con Orlando e le due triple rimarranno per sempre impressi nella nostra memoria. Hai fatto pure troppo, riposati e se ce la fai ancora butta dentro ancora qualche tripla decisiva. Il Tuo Magic Ma, pronti-via cominciano le dissertazioni negative… Lun 16 Nov, 2009 11:43 stanotte imbarazzante... esattamente come imbarazzante era stato nelle 7 di maggio contro i razzi. meno minuti please... stanotte 30, davvero troppi... e la prossima volta che becchiamo houston lo voglio vedere in campo il meno possibile, visti i suoi risultati pessimi in difesa su brooks... (che, tra l'altro, non mi sembra sia al primo career-high contro il pesce.. ) Lun 16 Nov, 2009 14:20 Siamo alle solite. Anche Fisher pero' non e' esente da colpe. Il suo classico andare in raddoppio in post lasciando l'uomo wide open sul perimetro, il suo intestardirsi in penetrazione quando e' uno dei peggiori play della lega nel farlo, il continuare a prendersi jumper fuori ritmo anche quando non entrano (13 tiri stanotte...uno in piu' di Bynum)...certe cose un veterano dovrebbe limitarle La lega e' sempre piu' piena di guardie piccole e veloci, senza arrivare a Jennings basta fermarsi a quello che ci ha fatto Lawson venerdi notte. Sara' una lunga regular season.....spesso ci sembrera' di giocare in 4 Fino al “tormentone” stagionale: Sab 26 Dec, 2009 16:50 è l'ultimo anno, vero... ? Un solo uomo al comando nella difesa a spada tratta di Da Fish: Sab 26 Dec, 2009 17:09 è l'ultimo anno, vero... ? Bah che cattiveria gratuita ... sparare su Fisher ieri è peggio che sparare sulla croce rossa ... Il pesce è ancora il play più decisivo nel rooster ... e sta pur certo che senza di lui l'anello l'anno scorso non so se lo si vinceva eh! .. La situazione va sempre più a sud… Mar 02 Feb, 2010 11:18 basta. Grazie di tutto Fish..ma ora è tempo di mettersi da parte...sia ben chiaro che l'anello non si vince con lui in campo per piu' di 25 minuti... Ora io dico, non succedera mai eh, ma con Farmar titolare saremmo peggio...Io dico NO, perchè una pg cosi' imbarazzante è dura da trovare...fatico a trovare nelle altre 29 franchige, una pg peggiore. Mar 02 Feb, 2010 11:40 L'anno scorso Walton ando' dal coach per dirgli di far partire in quintetto Ariza...Non sarebbe male un gesto del genere da parte di Fisher, dubito lo fara' anche perche' ha gia' detto di voler continuare oltre la scadenza Mar 02 Feb, 2010 13:08 io non ne posso più di questoe se mi tirate fuori la storia del mr.clutch me ne sbatto ringrazio tanto per l'anno scorso così come ringrazio trevor che non è più con noi.. ma basta tradare (certo..e chi se lo prende ora) e se non lo tradiamo facciamolo giocare con lo stesso minutaggio di DJ Stoico GoLakers… Gio 04 Feb, 2010 17:14 Tranquillo Derek quando verranno i Playoffs e serviranno triple importanti io sarò lì al tuo fianco come sempre! GO! Ma i detrattori sono incorreggibili: Ven 19 Feb, 2010 07:36 basta. Ven 19 Feb, 2010 09:05 Su Fisher combattono 2 sentimenti: rabbia vs compassioneForse e' meglio prendersela con il coach. E con chi giustifica il fatto che da 10 anni non abbiamo un play perche' 'alla TPO non ne serve uno vero'. Portatemene uno che sappia quantomeno penetrare, chiudere un lay-up e fare un entry pass e ne riparliamo Ven 19 Feb, 2010 09:12 Rivoglio "Nick the Quick" :-| Ven 19 Feb, 2010 10:22 Farmar starter al posto di Fisher non puo' essere peggio, non puo'. In questo momento è il play titolare piu' scarso della lega, Farmar non puo' essere peggiore. Ven 19 Feb, 2010 14:13 mortacci tua derek, stavi con la canotta biancoverde Ven 19 Feb, 2010 16:40 Diciamo che non è più in grado di giocare....oggi 1-9 in attacco e in difesa ha fatto peggio. Firmiamolo con un vitalizio... come assistant coach... non lo si può più vedere. Ven 19 Feb, 2010 20:44 Basta. Ti prego. Vai da Phil e digli di levarti dal quintetto. Ven 19 Feb, 2010 21:32 ti ringrazio mister 0.4 per tutto quello che hai fatto ai Lakers, ma ora è tempo di lasciare spazio ai giovani...comportati come un nonno, fagli vedere come si fa, ma dalla panchina. Al massimo minuti iniziali di 2 e 4 periodo...e basta grazie di tutto, ti stimiamo per le tue 1000 battaglie ma abbiamo bisogno che gli altri entrino in fiducia per i playoff quando la palla scotta Scusa Mamba, ma questa è una perla… Gio 25 Feb, 2010 09:57 Occhio, questo ci costa il repeat. Gio 25 Feb, 2010 12:08 Impresentabile. Intanto, piccolo GoLakers crescono Gio 25 Feb, 2010 14:34 tanto alla fina avrà ragione ancora lui,come sempre Lun 01 Mar, 2010 00:25 Dovete scusarlo per il parziale del 4/4 regalato a Billups ed i vari lay up da minibasket sbagliati in 1 vs 0, ma ieri alla posta ha beccato una fila enorme e per ritirare la pensione c'ha messo così tanto tempo da saltare l'allenamento. Ma continuiamo ad andare con lui nei minuti finali eh, mi raccomando Phil, tanto in difesa non lo paghiamo mica... Lun 01 Mar, 2010 00:27 Questo è il nostro Shaq. Altri proseliti della GoLakers Band Lun 08 Mar, 2010 11:31 io lo sò che quando conta ci sei sempre,SEMPRE,tanti ti sputano dietro salvo poi quando ai playoff spesso ci salvi il sedere ritornare ai tuoi piedi.e sò che anche quest'anno,quando tornerà a fare caldo non deluderai,perchè sei quello di cui più si fida kobe per un tiro che vale una stagione e ad occhio e croce non dovrebbe avere torto. :inchino scusate la serenata ma il parquet di ieri sera è stato un dolce ricordo Ven 02 Apr, 2010 02:51 E' L'ULTIMO ANNO,VERO? GRANDIOSO!!! Ven 02 Apr, 2010 02:56 basta con questo odio verso fisher non è possibile sono schifato state trolleggiando in maniera inaudita chissà quandi utenti amanti di fisher leggendo questi post evitano di iscriversi e si perdono le mirabolandi dirette nel forum mister 0.4 non si tocca Poi inizia la cavalcata ai playoffs ed il vento cambia: Sab 01 Maggio, 2010 14:41 D-Fish non si discute :),nei momenti che contano si può contare su di lui Dom 09 Maggio, 2010 05:01 Grazie quando c'e' un tiro pesante da mettere tu ci sei SEMPRE :inchino :inchino Dom 09 Maggio, 2010 05:03 complimenti veri. Dom 09 Maggio, 2010 05:05 quanto conta c'è :inchino Dom 09 Maggio, 2010 05:06 Quest'uomo ha due palle veramente di piombo... Grazie di tutto Fish :inchino :inchino :inchino Dom 09 Maggio, 2010 13:40 Beh beh, stavolta giù il cappelo per il Venerabile Maestro. :inchino :inchino Partita favolosa, la migliore dei Playoffs '10. Grazie Fish, alla fine hai sempre ragione tu. Giochiamoci la casa che questo ci fa vincere l'anello con una sua tripla, come l'anno scorso..... Dom 09 Maggio, 2010 14:52 se non è uno dei migliori clutch della storia dei lakers ci andiamo vicino :inchino :inchino Ah, la saggezza… Dom 09 Maggio, 2010 17:35 I tempi scenici delle sue triple sono hollywoodiani, appunto. :inchino Mar 11 Maggio, 2010 19:23 La forza dell'esperienza e della leadership. La sua marcia ai playoffs prosegue in maniera fantastica… Ven 28 Maggio, 2010 17:32 Ci ha presi per il culo nei 6 mesi precedenti... :ahah :ahah :ahah Grande Fish... :inchino Fino al rinnegamento del tormentone… Ven 04 Jun, 2010 18:0 Non è l'ultimo anno verò? NBA Finals - Game3 [video width=320 height=200]http://img153.imageshack.us/img153/7474/fisherforthewin.gif 4FfQLhJ-o4A La personale “revenge” di GoLakers Mer 09 Jun, 2010 12:21 A tutte quelle crape del "è l'ultimo anno vero?" un bel PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :inchino E poi in gara7 Ven 18 Jun, 2010 07:01 Fisher, for three... BANG Grazie, VENERABILE MAESTRO! Fino alla consacrazione su LL Ven 18 Jun, 2010 23:07 firmare a vita. con benedizione del nostro TB che vale ben più di un titolo NBA. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Grandissimo mr81 :inchino mi sono divertito a rileggere il TOPIC di Fisher ma la tua sintesi è stata perfetta Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Che spettacolo! Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Grandissimo mr81 :inchino mi sono divertito a rileggere il TOPIC di Fisher ma la tua sintesi è stata perfetta questo topic è fantastico :inchino adesso andremo un pò tutti a rispolverare le perle di saggezza (???) degli scorsi mesi Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Che topic :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 bravo mr81, era un bel po' che ti aspettavo con qualche chicca... bei lavori!! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Siete fantastici Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Tra un pò toccherà anche a te, Fresh solo che li non sarà Ipse DIXIT ma... trova le differenze Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Questo resta sempre uno dei Topic migliori... Ottimo lavoro mr81... :inchino Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted June 26, 2010 Report Share Posted June 26, 2010 Tra un pò toccherà anche a te, Fresh solo che li non sarà Ipse DIXIT ma... trova le differenze si te lo immagini Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts