Weps 399 Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 Sono tornato da NY...purtroppo è saltato il viaggio a L.A causa lavoro... Anyway....amarezza e tristezza....mi servira' qualche giorno per tornare in ritmo Se invece che ballare Soulja Boy prendevi un bel voletto e ti vedevi L.A. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 Sono tornato da NY...purtroppo è saltato il viaggio a L.A causa lavoro... Anyway....amarezza e tristezza....mi servira' qualche giorno per tornare in ritmo Se invece che ballare Soulja Boy prendevi un bel voletto e ti vedevi L.A. Soulja Boy Rulez....lo passavano in ogni club Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 Sono tornato da NY...purtroppo è saltato il viaggio a L.A causa lavoro... Anyway....amarezza e tristezza....mi servira' qualche giorno per tornare in ritmo Se invece che ballare Soulja Boy prendevi un bel voletto e ti vedevi L.A. Soulja Boy Rulez....lo passavano in ogni club Ieri ero in campeggio tra l'altro. Maddò... Non me lo ricordavo cosi ma veramente UN PACCO DI FIGA. :santa polenta :santa polenta :santa polenta Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 Sono tornato da NY...purtroppo è saltato il viaggio a L.A causa lavoro... Anyway....amarezza e tristezza....mi servira' qualche giorno per tornare in ritmo Se invece che ballare Soulja Boy prendevi un bel voletto e ti vedevi L.A. Soulja Boy Rulez....lo passavano in ogni club Ieri ero in campeggio tra l'altro. Maddò... Non me lo ricordavo cosi ma veramente UN PACCO DI FIGA. :santa polenta :santa polenta :santa polenta A chi lo dici.... a times square tanta di quella passera... Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 Domalltro inizia la mia 3 giorni LA credo ke andrò pure allo staples... Dopo LA volo ad ovest.. Cmq ho un obiettivo prima di lasciare Las Vegas... Devo farmi uma foto cn un paio di spogliarelliste... Possibile x voi? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 Domalltro inizia la mia 3 giorni LA credo ke andrò pure allo staples... Dopo LA volo ad ovest.. Cmq ho un obiettivo prima di lasciare Las Vegas... Devo farmi uma foto cn un paio di spogliarelliste... Possibile x voi? Beh, possibile che ti fai 2 foto con 2 spogliarelliste...ma volando verso est perchè se voli verso Ovest da Los Angeles vai alle Hawaii Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 Domalltro inizia la mia 3 giorni LA credo ke andrò pure allo staples... Dopo LA volo ad ovest.. Cmq ho un obiettivo prima di lasciare Las Vegas... Devo farmi uma foto cn un paio di spogliarelliste... Possibile x voi? Beh, possibile che ti fai 2 foto con 2 spogliarelliste...ma volando verso est perchè se voli verso Ovest da Los Angeles vai alle Hawaii colpa del fuso Quote Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted August 16, 2008 Report Share Posted August 16, 2008 che palle io mi son mollato oggi dopo 2 anni con la mia fidanzata per una cazzata fatta da me ieri notte ubriaco in spiaggia. vabè domani è un altro giorno. Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 16, 2008 Report Share Posted August 16, 2008 che palle io mi son mollato oggi dopo 2 anni con la mia fidanzata per una cazzata fatta da me ieri notte ubriaco in spiaggia. vabè domani è un altro giorno. che amarezza ( cit ) ora a mente fredda e senza essere ubriaco prova a parlargli e provate a chiarirvi... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 16, 2008 Report Share Posted August 16, 2008 Tornato purtroppo... Cose positive: -UN PACCO DI FIGA (cit.) -Ho scoperto di piacere alle 20enni e di ricevere due di picche da quelle della mia età. -Fare l'alba la notte di Ferragosto con la ragazza di cui sei cotto, non ha prezzo. Cose negative: -Una troietta bionda che mi sn fatto la prima settimana, sta mettendo voci in giro tra quelle che ho conosciuto la seconda settimana (tra cui la ragazza di cui sono cotto di cui sopra) e sta mandando a puttane ogni rapporto. -Il cielo grigio di Milano e la cappa al casello, non appena arrivato. Mi sono rotto i coglioni di questo schifo di città dopo appena 2 minuti di coda. -Il fatto che è il 16 agosto e sono già tornato dalle vacanze. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 16, 2008 Report Share Posted August 16, 2008 Bentornato Davi Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 ben tornato DAVI...dai pensa solo alle cose positive e cerca di non pensare a quelle negative... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 welcome back all Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 Bentornati Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 Bentornati a tutti e due Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 I'm back Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 Bentornato Magic Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 welcome back magic Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 Bentornati a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 Tornano tutti e io parto. Ahhhhh quanto amo essere alternativo per caso Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 porca pupazza l' unico giorno che decido di andare al mare mi becco una giornata di nuvolo....0 sole 0 bagno... era meglio rimanere in collina.... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 bella weps...dove vai di bello? cazzo mescule ke sfiga...speriamo nel prox weekend... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 Repubblica Ceca Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 Buona Vacanza Weps Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 Tornato alla base ... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts