Zifricci 5 Posted August 22, 2009 Report Share Posted August 22, 2009 Back purtroppo e definitivamente ... E lunedì a lavoro .... Dai non essere triste il Milan ti renderà meno pesante il ritorno al lavoro Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted August 22, 2009 Report Share Posted August 22, 2009 Back purtroppo e definitivamente ... E lunedì a lavoro .... Dai non essere triste il Milan ti renderà meno pesante il ritorno al lavoro Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 Bene come previsto finalmente il 6 all'alba inizia la mia avventura in quel di Boston. Insieme a 18 compari, 2 ragazze + le 2 proff, starò via 15 giorni (torno tra 2 domeniche) per soggiorno studio sperando sia solo il preludio al prossimo anno, quando si spera le mete diventeranno ancora più belle (si parla di NY, addirittura LA) Cmq, oggi son oarrivati i profili delle famiglie: vado in un sobborgo di nome Revere, in una famiglia di due vecchi (il marito ex sbirro) in una casa piuttosto grande, spiaggia privata e un gatto. Gite previste c'è Hardware, l'Hard Rock Cafè, un tour nell'oceano tra le balene e una mini crociera tra le isole dopo il porto. Lancerò sicuramente la frecciata nel caso incontrassi verdastri, e per questo ho la maglietta di Kobe a portata di mano (insieme a quella di Howard, su saggio consiglio di Sonato che ringrazio ancora): spero solo di divertirmi e godermi gli ultimi giorni di questa estate. Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted September 1, 2009 Report Share Posted September 1, 2009 mi raccomando non parlare troppo con gli sconosciuti sopratutto se maledetti celtici.....divertiti Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 2, 2009 Report Share Posted September 2, 2009 Ostenta più che puoi il gialloviola Miki, che sei l'unico che in mezzo a quei verdastri puoi camminare a testa alta! Buone vacanze, divertiti!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 Sfoggia più che puoi il gialloviola come dice Alex.. Divertiti Miki! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 (insieme a quella di Howard, su saggio consiglio di Sonato che ringrazio ancora) hai capito i consigli maligni di Sonato.. buona vacanza miki! e sempre (soprattutto in terra nemica yes ) forza gialloviola!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 Ah, delucidazione: ho una valigia che si chiude con chiave, ma mi hanno detto che loro possono aprirtele quando meglio credono quindi non vanno chiuse. Chiedo a chi in America viaggia più spesso perchè non ricordo più Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 Ah, delucidazione: ho una valigia che si chiude con chiave, ma mi hanno detto che loro possono aprirtele quando meglio credono quindi non vanno chiuse. Chiedo a chi in America viaggia più spesso perchè non ricordo più Vado negli USA tutti gli anni e dal 2001 non ho più chiuso una valigia con la combinazione....fortuna ha voluto che nemmeno loro abbiano deciso che all'interno c'era qualcosa che non andava. Un mio amico ha avuto la valigia letteralmente sventrata ma il pirla aveva messo un lucchetto che pesava mezzo chilo e questo deve averli fatti incazzare. Una buona alternativa sarebbe, fermo restando che la valigia deve essere liberamente ispezionabile, chiuderla con il cellophane ( le macchine apposite le trovi in ogni aeroporto e almeno, se decidono di aprirla, il massimo che fanno è tagliare la plastica ). Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 mah sta cosa della valigia da lasciare aperta io l'ho sempre sentita ma effettivamente mai l'ho trovata scritta da qualche parte nè mai qualcuno al check-in me l'ha mai detto. Qualche anno fa a Miami o lo sailbrazzodove me l'hanno fatta aprire e un addetto ci ha rovistato però con me presente. Io una valigia aperta, soprattutto se transito da Malpensa , non la imbarcherò mai :nono Ps Quando esci a balene......mangia poco e copriti molto yes Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 Dimenticavo.....Ultimamente ci sono anche questi http://tomsailor.it/samsonite-lucchettotsa-p-1642.html E' un tipo di lucchetto con combinazione che gli addetti TSA Americani possono aprire direttamente con un loro passpartout Decidi tu..... Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 5, 2009 Report Share Posted September 5, 2009 riparto... una settimana all'isola del giglio, ultima vacanza dell'anno.. torno penso domenica prossima... cmq spero di trovare qualche buona piazzola internet per seguir la situazione buona settimana a tutti!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Vabbe, tanto per cominciare ad assaporare l'aria americana...entrata Est Boston Garden... Piiiiiiiierce? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Dowtown, tipiche bancarelle con magliette e ricordi di Boston, Harvard e qualche gadget delle varie squadre Prima... ...e dopo :ahah :ahah (dovevate vedere come mi guardavano male) A breve le restanti! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Idolo :inchino Spettacolare :ahah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Grande Miki, nella tana del nemico a testa alta ed in gialloviola: :inchino :inchino Bene così Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 grande figliolo Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted September 28, 2009 Report Share Posted September 28, 2009 Ti stimo fratello! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 28, 2009 Report Share Posted September 28, 2009 Domani arriva un altro bel blocco Quote Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted September 28, 2009 Report Share Posted September 28, 2009 :inchino :inchino MIKI SEI UN IDOLO Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 Notare il libro... Quote Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 Notare il libro... bellooooooooo Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 eh si, doveva essere molto interessante... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 ahah l'hai fatto, grande Miki! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 eh si, doveva essere molto interessante... mi sono letto 100 pagine in un oretta, per quanto possa essere interessante il fuso mi ha steso X Sonato: Visto :ahah mancava solo quella di Howard... Ad ogni modo ho evitato di metterla il giorno del Garden perchè avevo seriamente paura yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts