Miki93 52 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 Vi lascio per tre giorni, me ne vado a Firenze con la scuola. Saluti a tutti, tifate Lakers anche per me Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted February 15, 2010 Report Share Posted February 15, 2010 Vi lascio per tre giorni, me ne vado a Firenze con la scuola.Saluti a tutti, tifate Lakers anche per me ciao mitico avatar Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 22, 2010 Author Report Share Posted February 22, 2010 Stasera parto in gito scolastica,destinazione Roma. Ovviamente mio cugino mi aggiornerà sui nostri Lakers. Un saluto a tutti,a sabato! Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 Ridò vita a questo topic con una domanda: qualcuno di voi è mai stato ad Edimburgo?:D Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 faccio una capatina a Barcellona, voi che ci siete già stati, cosa non devo perdermi? thanks Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Uhm consigli gastronomici, culturali o movida? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Uhm consigli gastronomici, culturali o movida? Le spagnole... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Le spagnole... Catalane Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Catalane C'era il doppio senso...(con catalane non veniva bene ) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Uhm consigli gastronomici, culturali o movida? direi le prime due XD Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 EVITA il ristorante su La Rambla de Mar. Vacci solo se lo vuoi far chiudere. Per il resto, da non perdere è tutta la zona Barceloneta -> Porto -> Rambla -> Passeig de Gracia La Sagrada Familia Plaça Espana Montjuïc El Tibidabo El Barrio Gotico El Parc de la Ciutadella A livello gastronomico assolutamente da non perdere la bruschetta catalana, nota come Pa amb tomàquet. Le varie tipologie di paella. Se ti piace il pesce vai di Zarzuela e poi non so che altro dirti XD Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 a quanto detto da Weps, aggiungerei il Camp Nou! EVITA il ristorante su La Rambla de Mar. Vacci solo se lo vuoi far chiudere. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Se ti piace "visitare" oltre ai giri per le zone indicate da Weps, nel dettaglio ti consiglio: - Casa Batllo; - La Pedrera; - La Sagrada Familia; - Palau de la musica catalana. Tutti e quattro ti ci vuole una giornata piena se non di più. - Parc Guell se trovi bel tempo, così come il Montjuic. Tutto il centro storico, un po' meno El Raval. Se hai tempo, una capata al Camp Nou è d'obbligo. E' piaciuto persino a mia moglie, quindi... Se proprio hai taaaanto tempo, ci sono diversi musei d'arte, tra cui quello di Picasso. Da mangiare: - Paella nei vari ristorantini de La Barceloneta, del Port Olimpic. - Un paio di "All can you eat" meritano, tra cui La Vaca Paca in zona Passeig de Gracia (quella delle case di Gaudì, per capirsi). - Se ti piace la sangria, un giro all'Ovella Negra non sarebbe sbagliato. - Localini e localetti quanti ne vuoi. :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 gentilissimi sul bel tempo mi sembra di non poter contare XD Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Sequestra i genitori di Pau e chiedi come riscatto che cominci a giocare. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 La paella in centro a Barcellona è davvero ottima (almeno dove la presi io, però non mi ricordo il ristorante). Le case di Gaudí sono tutte veramente belle, anche se c'è sempre diversa gente. Credo che la Sagrada Familia sia scontata. Buon viaggio. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 27, 2011 Report Share Posted July 27, 2011 Progetti per le vacanze? Io sono i ferie dal 1 al 28 Agosto... Per ora, qualche weekend in programma nel Cilento e zona Gargano. Soliti giri per feste di paese (quest'anno gratis Caparezza e Vinicio, mentre sotto casa dopo la Mannoia dell'anno scorso avrò De Gregori Martedì) e qualche BBQ Festival in montagna condite di gare di fuochi pirotecnici. Lo so, sò strxxxat ma mi unico a Nigma nella campagna per non far morire del tutto il Forum (Pallone escluso, ovvio). Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Lo so, sò strxxxat ma mi unisco a Nigma nella campagna per non far morire del tutto il Forum (Pallone escluso, ovvio). E allora visto che il topic è pure quello adatto.... ...annate a fà gli ANIMATORI! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 28, 2011 Report Share Posted September 28, 2011 magari interessa a qualcuno.. http://www.groupon.it/ 33 Euro per un biglietto aereo di andata e ritorno per destinazioni internazionali da Milano e Roma. Vola con le principali compagnie aeree! In Sintesi: .Un biglietto aereo di andata e ritorno in classe economy per le principali destinazioni internazionali .Servizio attivo per le principali compagnie aeree di linea non low cost .Da Milano (Malpensa, Linate) partenze per: Amsterdam, Londra, Francoforte, Zurigo, Berlino, Madrid, Atene, Barcellona, Bruxelles, Istanbul (disponibilità limitate), Lisbona, Praga, Stoccolma, Vienna, Casablanca .Da Roma (Fiumicino, Ciampino) partenze per: Londra, Amburgo, Amsterdam, Francoforte, Berlino, Madrid, Atene, Barcellona, Bruxelles, Istanbul (disponibilità limitate), Lisbona, Praga, Stoccolma, Vienna, Casablanca Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 28, 2011 Report Share Posted September 28, 2011 Che percentuali hai? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 31, 2012 Report Share Posted March 31, 2012 Vabbé stacco qualche giorno... ma vi tengo d'occhio!!! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2012 Report Share Posted March 31, 2012 Vabbé stacco qualche giorno... ma vi tengo d'occhio!!! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 31, 2012 Report Share Posted March 31, 2012 yes!!! Ci sono già stato una decina di anni fa... anzi... l'ho annusata... E' da allora che volevo tornare in quella che è una città dal fascino indescrivibile Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2012 Report Share Posted March 31, 2012 yes!!! Ci sono già stato una decina di anni fa... anzi... l'ho annusata... E' da allora che volevo tornare in quella che è una città dal fascino indescrivibile Piacerebbe anche a me visitarla prima o poi.. Ho assaggiato la cultura araba in Tunisia e devo dire che malaccio non era. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 31, 2012 Report Share Posted March 31, 2012 Con tutto il rispetto per i litfiba http://www.youtube.com/watch?v=0HwU4ie9-bA Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts