Guest Mr.Brightside Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Guarda, il corso é tipo questo... http://www.meridiancollege.co.uk/celta-course/london-meridian-college-products/courses-available-at-london-meridian-college/celta-course.html Quest'agenzia in particolare offre anche la sistemazione. La mia amica ovviamente abitava giá a Londra e ha solo fatto il corso... Non se se con loro o con un'altra simile. Le chiederó comunque. Praticamente se vai a tutte le lezioni non saltandone mezza, ti rimborsano tutto il costo del corso tranne le spese amministrative... Grazie mille, davvero! Molto utile ed interessante, a buon rendere!!! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Domani mattina parto per Praga con la classe... domani sera Salisburgo poi 3 notti a Praga, abbiamo serate e 1 pomeriggio liberi, consigli? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Domani mattina parto per Praga con la classe... domani sera Salisburgo poi 3 notti a Praga, abbiamo serate e 1 pomeriggio liberi, consigli?Karlovy Lazne e Duplex per la sera e birrerie di ogni genere... La nostra vacanza devasto si è svolta pressoché in questo modo quindi per quanto riguarda il cosa vedere sono un po' carente! xD (castello di Praga e Ponte Carlo le uniche cose che ricordo di aver visto) Ps: ci sono anche diversi "centri massaggi" in centro e diversi club prive. Da provare! xD Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Karlovy Lazne e Duplex per la sera, minorenni (17 anni) possono entrare? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Karlovy Lazne e Duplex per la sera, minorenni (17 anni) possono entrare? Oh Caspio questo non lo so... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 se non mi chiedono la carta d'identità dubito che qualcuno venga a dirmi che sono minorenne.... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 se non mi chiedono la carta d'identità dubito che qualcuno venga a dirmi che sono minorenne.... Guarda un po' su internet se trovi più info...non ricordo sinceramente se mi chiesero la carta d'identità all'ingresso Il costo è irrisorio, tipo 200 corone e ne vale la pena (Karlovy) mentre al Duplex non ricordo il costo d'entrata perchè ce lo offrirono. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 A quanto ho capito puoi entrare ovunque anche da minorenne.... il karlovy mi ispira parecchio. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Domani mattina parto per Praga con la classe... domani sera Salisburgo poi 3 notti a Praga, abbiamo serate e 1 pomeriggio liberi, consigli? Oltre alla discoteca, non so se chiedano documenti per la consumazione di alcolici. Golden tiger come birreria, red hat e m1 lounge bar come locali Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Quattro giorni a fine Giugno ad Amsterdam. Consigli su dove alloggiare per muoversi, anche a piedi? E su dove mangiare? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Non ne ho idea, ma divertiti :D Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Io e i miei amici abbiamo optato per una meta estiva economica per poi andare a Dicembre in una capitale europea. Andremo a Malta: qualche recensione ? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Io e i miei amici abbiamo optato per una meta estiva economica per poi andare a Dicembre in una capitale europea. Andremo a Malta: qualche recensione ?Ci sono stato lo scorso luglio..caldo atroce,mare stupendo,spiagge di roccia La sera c'è una via piena di locali pieni di gente...occhio alle ragazze,il 90% sono "ragazze immagine" che hanno l'unico scopo di portarti ai vari night che ci sono per spillarti un bel gruzzolo ma te ne accorgerai subito perché ti vengono vicino provandoci esplicitamente Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Se tutto va bene, dovrei fare 3 mesi di tirocinio a Malta da settembre Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Ci sono stato lo scorso luglio..caldo atroce,mare stupendo,spiagge di roccia La sera c'è una via piena di locali pieni di gente...occhio alle ragazze,il 90% sono "ragazze immagine" che hanno l'unico scopo di portarti ai vari night che ci sono per spillarti un bel gruzzolo ma te ne accorgerai subito perché ti vengono vicino provandoci esplicitamente Ho letto che è una delle mete della MLA ed altre associazioni che mandano i ragazzi da qualche parte per imparare la lingua. Spero sia cosi perche di solito sono viaggi frequentati da ragazze molto interessanti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 3, 2014 Report Share Posted August 3, 2014 Ragazzi avete mai viaggiato sfruttando siti come Airbnb o Couchsurfing e simili? Vorrei qualche opinione a riguardo. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 3, 2014 Report Share Posted August 3, 2014 Couchsurfing funziona Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Visto che è stato rispolverato, qualcuno ha mai viaggiato in traghetto verso la Sardegna? Il 17 sarà la mia prima volta e sono dubbioso sul "non si sente nulla" che mi dicon in molti... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Hai la cabina? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 È vero, ma solo se il mare non è mosso. Diversamente auguri... ;) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Il mare mosso sui traghetti lo senti molto poco. Più è grande la nave e meno senti le onde. Stai tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 io sono andato da ancona in grecia, beh l'alcool non avrà aiutato , ma le onde si sentivano benissimo. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Se il mare é mosso mangia e bevi pochissimo.. tutto il resto é soggettivo. Logicamente se vedi che si mette male, evita la massa o ti trascineranno nello star male. Dove alloggerai? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Niente cabina, sono in sacco a pelo per terra Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 Ma non sei mai stato su una barca in vita tua? Nel caso cerca di arrivare distrutto (e a stomaco vuoto) almeno dormi. Il travegum te lo sconsiglio perchè ti rincoglionisce più del mal di mare(nel caso lo patissi eh) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts