marco_materazzi_23 1,305 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Buone vacanze Mamba, almeno tu cerca di castigare qualcuna eh... Tira un ariaccia 'sto periodo sul forum mi sa in tal senso Tanti auguri poì Maffo, un abbraccio a te ed alla tua famiglia :inchino Son tornato da una tre giorni in quel di San Benedetto. Sono stato addirittura rimorchiato... Da un maschio. Amarezza pura, lasciam perdere. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Buon viaggio Mamba!!! Se riesci e ti ricordi, fammi sapere per la maglia del Gallo!!! Goditela... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Auguroni al Maffo e alla sua famiglia,e facciamo in modo che questo bimbo sia lacustre fino al midollo,ma non penso ci siano dubbi. Buon viaggio anche a Mamba,goditi gli States tu che puoi... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Buone vacanze Mamba, almeno tu cerca di castigare qualcuna eh... Tira un ariaccia 'sto periodo sul forum mi sa in tal senso Tanti auguri poì Maffo, un abbraccio a te ed alla tua famiglia :inchino Son tornato da una tre giorni in quel di San Benedetto. Sono stato addirittura rimorchiato... Da un maschio. Amarezza pura, lasciam perdere. "...e lo fanno, lo fanno!" cit. :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 ciao mamba divertiti nella terra a stelle e strisce... Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Auguri Mescule.Maschio o Femmina? speravo in un maschio ed invece arriverà una femminuccia.... ugualmente contentissimo però.... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Auguri Mescule.Maschio o Femmina? speravo in un maschio ed invece arriverà una femminuccia.... ugualmente contentissimo però.... credimi... la femmina è strepitosa!!! quando mia figlia aveva le coliche... ci sparavamo un'oretta (di solito tra l'una e le due di notte) in sala con gli Stones a palla... Satisfaction la canta (e la balla) ancora ora... e poi metti che ti venga fuori un maschio come D-Gen!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Maffoli e Mescule Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Auguri anche a mescule Bon viaggio Mamba Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Buone vacanze a tutti, prendete una buona boccata d'aria e tornate sani qui sul forum Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Miky volevo fati una domanda: ma te sei andato a Castione della Presolana quello vicino a Bergamo? xkè se è cosi io ci vado tutti gli anni, piu precisamente a Dorga... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Miky volevo fati una domanda: ma te sei andato a Castione della Presolana quello vicino a Bergamo? xkè se è cosi io ci vado tutti gli anni, piu precisamente a Dorga... si esattamente quello, io ero lì vicino, a Bratto Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Miky volevo fati una domanda: ma te sei andato a Castione della Presolana quello vicino a Bergamo? xkè se è cosi io ci vado tutti gli anni, piu precisamente a Dorga... si esattamente quello, io ero lì vicino, a Bratto si potrebbe organizzare qualke cosa x l'anno prox...tanto io sono nel recidence quello x i dipendenti della banca popolare di Bergamo ( nn so se lo conosci ) visto ke mio padre è un bancario...magari ci potremmo trovare x qualche partitella... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Io intanto mi sto preparando.... Lunedi' parto per... DUBAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Miky volevo fati una domanda: ma te sei andato a Castione della Presolana quello vicino a Bergamo? xkè se è cosi io ci vado tutti gli anni, piu precisamente a Dorga... si esattamente quello, io ero lì vicino, a Bratto si potrebbe organizzare qualke cosa x l'anno prox...tanto io sono nel recidence quello x i dipendenti della banca popolare di Bergamo ( nn so se lo conosci ) visto ke mio padre è un bancario...magari ci potremmo trovare x qualche partitella... il problema è che ogni anno cambio, fare 2 anni di fila nello stesso posto stufa.... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Divertiti a Dubai KOBE N1 Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Io intanto mi sto preparando.... Lunedi' parto per... DUBAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh non ci posso credere voglio venire anke ioooooooooooooooooooo... nn posso infilarmi in qualke valigia???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Miky volevo fati una domanda: ma te sei andato a Castione della Presolana quello vicino a Bergamo? xkè se è cosi io ci vado tutti gli anni, piu precisamente a Dorga... si esattamente quello, io ero lì vicino, a Bratto si potrebbe organizzare qualke cosa x l'anno prox...tanto io sono nel recidence quello x i dipendenti della banca popolare di Bergamo ( nn so se lo conosci ) visto ke mio padre è un bancario...magari ci potremmo trovare x qualche partitella... il problema è che ogni anno cambio, fare 2 anni di fila nello stesso posto stufa.... ah mi sarebbe piaciuto...va beh sara x un altra volta... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 A Dubai ci va pure un mio amico Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Divertite Kobe Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Io intanto mi sto preparando.... Lunedi' parto per... DUBAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero tu lo sappia che esiste solo quello che c'è nella prima foto quello che c'è nella seconda e nella terza lo stanno costruendo ora.... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Clutch domani sera fa la valigia e parte per Rimini... Fatemi gli auguri, ho il timore di non tornare sano a casa... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 31, 2008 Report Share Posted July 31, 2008 Clutch domani sera fa la valigia e parte per Rimini... Fatemi gli auguri, ho il timore di non tornare sano a casa... buon divertimento... è sempre importante partire con le idee chiare... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Io intanto mi sto preparando.... Lunedi' parto per... DUBAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero tu lo sappia che esiste solo quello che c'è nella prima foto quello che c'è nella seconda e nella terza lo stanno costruendo ora.... forse la prima palma è stata terminata, mi semnbra di aver visto così da qualche parte.... dubai è uno dei posti dove mi piacerebbe andare... cazzo che posto... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Si ma della palma non vedi un cazzo. E' tutta terra e camion che vanno avanti e indietro, non c'è niente del progetto c'è solo la terra scavata, ma da terra non vedi un cazzo. Il resto sono 4 palazzi e deserto e cantieri cantieri cantieri e cantieri su cantieri Mio zio c'è stato m'ha fatto vedere le foto a Dubai ci devi andare nel 2015 allora sarà qualcosa di interessante. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts