Uelo 252 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Si ma della palma non vedi un cazzo. E' tutta terra e camion che vanno avanti e indietro, non c'è niente del progettoc'è solo la terra scavata, ma da terra non vedi un cazzo. Il resto sono 4 palazzi e deserto e cantieri cantieri cantieri e cantieri su cantieri Mio zio c'è stato m'ha fatto vedere le foto a Dubai ci devi andare nel 2015 allora sarà qualcosa di interessante. l'altra sera su discovery l'hanno fatta vedere, ci sono già delle ville costruite... addirittura sono iniziati i lavori di un altra palma (su google earth si vede bene) e del mondo fatto in isole... non so che dirti weps, magari non sono ancora state consegnate e ci sono ancora una barca di lavori da fare visto il progetto... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 ti posto una foto presa a caso dalla prima palma su earth... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 divertitti a Rimini clutch Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Divertiti Clutch Ah auguri :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Divertiti Clutch a Rimini Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Clutch domani sera fa la valigia e parte per Rimini... Fatemi gli auguri, ho il timore di non tornare sano a casa... TI AUGURO... DI NON TORNARE SANO... Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 buone vacanze a mr clutch e al N1 il gulliver del forum :bravo Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Magic stasera parte per il mare (Castagneto Carducci) sotto Livorno, poi una settimana a Berlino e dintorni, ritorno in Toscana fino al 18 agosto... Ho il PC con me (causa lavoro) e ogni tanto farò un salto sul forum... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 io stanotte parto per la croazia.....sto via una settimana.... bye bye Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Buona vacanza Hugo Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 1, 2008 Author Report Share Posted August 1, 2008 Quante partenze ragazzi...divertitevi tutti!!! :inchino Auguroni a Maffoli e Mescule! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 buon divertimento anche a hugo e magic.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Divertitevi Magico e Hugo Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 buone partenze a tutti...fortunati voi ke andate in vacanza...io causa lavoro ho solo una settimana di ferie e rimango a casa...ke invidia :minkiata Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Divertiti Magic Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 buone vacanze Magic dai su puoi anche ammetterlo che hai con te il pc soprattutto per controllare un'eventuale cessione del 7 e gli "eventuali" acquisti della nostra Roma Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Magic stasera parte per il mare (Castagneto Carducci) sotto Livorno, poi una settimana a Berlino e dintorni, ritorno in Toscana fino al 18 agosto... Ho il PC con me (causa lavoro) e ogni tanto farò un salto sul forum... Causa lavoro... in vacanza??? MA Segretario che mi combini??? :nono Berlino non è niente male... anche se in questo periodo sarà una sorta di inferno!!! già schiattavo io a inizio giugno... divertiti... senza freni!!! PS magari si potrebbe organizzare per un caciucco... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 E cari ragassuoli, parto anch'io... Lido di Fermo, Porto San Giorgio, Marche. Vado in spedizione "punitiva" per circa due settimane; speriamo di non rovinare il trend positivo degli ultimi 2-3 mesi, però... :-? Un saluto a tutti, visto che sono buono, anche al Papero!!! :lol: Se ci dovessero essere novità (che ne so, trade a sorpresa di Lamar e auto-ban di Duffy per dire) me lo faccia sapere, uno a caso di voi che ha il mio numero (Snake, Sonato, Teo etc etc)... :cool: Colgo l'occasione per augurare buone vacanze al Magico, a KobeN1, a Hugo e a tutti coloro che sono partiti e partiranno e faccio gli auguri anche a mescule per la nascita del futuro lacustre. Bella!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Cari amici è quasi giunto anche il momento delle mie vacanze. Parto inizio prox settimana ma non avendo modo di farlo da casa vi saluto tutti adesso. Vado a Boston, giro un po' tutto il New England e passo da NYC gli ultimi giorni di agosto. Speravo di regalarvi una splendida foto di me con canotta gialloviola e doppio dito medio alzato :fuckahah indirizzato al boston garden ma per quest'anno è andata male .........ci rifaremo. [align=center] Buone vacanze a tutti............ giovani e meno giovani[/align] Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 E cari ragassuoli, parto anch'io... Lido di Fermo, Porto San Giorgio, Marche.Vado in spedizione "punitiva" per circa due settimane; speriamo di non rovinare il trend positivo degli ultimi 2-3 mesi, però... :-? Un saluto a tutti, visto che sono buono, anche al Papero!!! :lol: Se ci dovessero essere novità (che ne so, trade a sorpresa di Lamar e auto-ban di Duffy per dire) me lo faccia sapere, uno a caso di voi che ha il mio numero (Snake, Sonato, Teo etc etc)... :cool: Colgo l'occasione per augurare buone vacanze al Magico, a KobeN1, a Hugo e a tutti coloro che sono partiti e partiranno e faccio gli auguri anche a mescule per la nascita del futuro lacustre. Bella!!!!!!!!! mi fa piacere esser l'unico str...zo che continua a lavorare... cmq buone vacanze a tutti i partenti! Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 hola DAVI buona vacanza e divertiti... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Beati voi, buone vacanze a tutti..... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Buone vacanze a tutti coloro che sono in partenza Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Buone vacanze Scottie e Davi Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 Ciao ragazzi...da oggi, e praticamente per tutto agosto, si entra in ferie!!! Vi lascio...mi trasferisco ad una 40ina di Km di distanza da Barcellona, mia residenza estiva... :lol: Lontano dalla civiltà, da tutto e da tutti, senza ADSL e affini...psterò pochissimo: potrò farlo quelle volte che tornerò a casa per gli appuntamenti mondani che mi attendono... Buon divertimento a tutti, godetevi l'estate e le ferie (per chi può)! BYE BYE... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts