Heze 1,594 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Se hai la macchina: Da San Vito puoi raggiungere le saline di Trapani, Marsala, Erice che è stupenda. Un po' più strada e raggiungi Segesta. Da Marzamemi Modica (cioccolato) e Noto sono discretamente vicine e con uno sforzo un più arrivi a Siracusa. Ovviamente tralasciando le varie spiagge. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Fra un paio di settimane parto per la seconda parte delle vacanze. Meta : Sicilia. Prima vicino a San Vito Lo Capo e poi a Marzamemi. Avete un elenco di cose imperdibili nelle 2 zone? E magari qualche tips per vedere cose non usuali? Grazie Non so come l'abbiano ridotta gli incendi di luglio, ma da San Vito la riserva dello Zingaro è qualcosa di meraviglioso (e parlo da non grande amante del mare) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Non so come l'abbiano ridotta gli incendi di luglio, ma da San Vito la riserva dello Zingaro è qualcosa di meraviglioso (e parlo da non grande amante del mare) L'hanno distrutta. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 L'hanno distrutta. Shit. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Il mare a sud di Noto é uno dei più belli che abbia visto contando anche Sardegna, Baleari, Canarie... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Mi informo. Mi serve sapere: - La zona di preferenza - Se cerchi un alloggio oppure una stanza da condividere (e se vuoi una figona di 24 anni, bionda e fisicata in alloggio con te) - Se hai un budget prefissato Ho visto solo ora il post, my fault. Comunque sto cercando una stanza singola in zona Crocetta (o, al massimo, Cit Turin, che ho visto essere molto carina). Non ho un budget prefissato, ma tutto finché ho visto si aggira su una media di € 350 e non mi sembra male come prezzo. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Ho visto solo ora il post, my fault. Comunque sto cercando una stanza singola in zona Crocetta (o, al massimo, Cit Turin, che ho visto essere molto carina). Non ho un budget prefissato, ma tutto finché ho visto si aggira su una media di € 350 e non mi sembra male come prezzo. OK... Prendo informazioni Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 L'hanno distrutta.Ciao Heze. Quindi mi consigli di non andarci? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 OK... Prendo informazioni Grazie mille! Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Se hai la macchina: Da San Vito puoi raggiungere le saline di Trapani, Marsala, Erice che è stupenda. Un po' più strada e raggiungi Segesta. Da Marzamemi Modica (cioccolato) e Noto sono discretamente vicine e con uno sforzo un più arrivi a Siracusa. Ovviamente tralasciando le varie spiagge. Ho affittato anche l'auto. Pensavo di fare un po' di Mare la mattina e al pomeriggio/sera andare a visitare i paesi più belli. Per le spiagge magari chiedo ai B&B dove ho prenotato Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Ciao Heze. Quindi mi consigli di non andarci? Ho affittato anche l'auto. Pensavo di fare un po' di Mare la mattina e al pomeriggio/sera andare a visitare i paesi più belli. Per le spiagge magari chiedo ai B&B dove ho prenotato Tu vai, ma non so se abbiano riaperto la zona di Calampiso. Per il resto, Scopello, San Vito, Castellammare del Golfo sono tutte belle spiagge. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 Grazie mille! Mia nipote sta in un alloggio ma è in zona Ospedali perché lei fa Ostetricia. In più le camere sono doppie. Continuo ricerca. Ti serve per tutto l'anno? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 Si, sarò lì per 2 anni. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 A fare cosa, se puoi dirlo? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 A fare cosa, se puoi dirlo? Gufare la Juve da Torino potrebbe funzionare meglio che farlo da Napoli. Ha due anni di tempo per provare se funziona Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 Gufare la Juve da Torino potrebbe funzionare meglio che farlo da Napoli. Ha due anni di tempo per provare se funziona Tiafolo ti un Mone. 😂 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 A fare cosa, se puoi dirlo? Magistrale di ingegneria al Polito. Comunque non preoccuparti, non voglio farti perder tempo. Tra l'altro è un periodo un po' particolare, a Torino sono tutti in ferie, è presto per le stanze universitarie. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 Magistrale di ingegneria al Polito. Comunque non preoccuparti, non voglio farti perder tempo. Tra l'altro è un periodo un po' particolare, a Torino sono tutti in ferie, è presto per le stanze universitarie. Ho sguinzagliato i miei nipoti appena sanno qualcosa mi dicono. Ps. Se per caso ti interessa uno Stage per la tesi.... Noi ospitiamo studenti del Poli. 😉 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 9, 2017 Report Share Posted August 9, 2017 Quale Ingegneria, Mone? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 9, 2017 Report Share Posted August 9, 2017 Quale Ingegneria, Mone? Della Chiagnuta Scientifica Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted August 9, 2017 Report Share Posted August 9, 2017 Ho sguinzagliato i miei nipoti appena sanno qualcosa mi dicono. Ps. Se per caso ti interessa uno Stage per la tesi.... Noi ospitiamo studenti del Poli. 😉 Sei gentilissimo, davvero grazie mille. Quale Ingegneria, Mone? Gestionale. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted August 10, 2017 Report Share Posted August 10, 2017 A bravo mone che segue le orme del master E dato che siamo in topic un saluto da corfù, qualche consiglio su locali, spiagge e ristoranti da chi ci é già stato? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted August 10, 2017 Report Share Posted August 10, 2017 MasterPower sei un ingegnere gestionale? Non lo sapevo, grande. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 10, 2017 Report Share Posted August 10, 2017 Io ho fatto gestionale alla triennale ma per la magistrale ho scelto un corso serio Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted August 10, 2017 Report Share Posted August 10, 2017 MasterPower sei un ingegnere gestionale? Non lo sapevo, grande. Perito meccanico poi triennale e magistrale gestionale, come ogni cosa se si affronta nel modo giusto è dignitosa e seria, viceversa qualsiasi università si riduce a una farsa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts