odino 1,263 Posted October 27, 2014 Report Share Posted October 27, 2014 Ci tornerai per spenderti la pensione allora. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 4, 2014 Report Share Posted November 4, 2014 A giorni dovrei prenotare volo e hotel per 3 notti a Berlino per il weekend del 25 Aprile. Ho pensato di prenotare già ora per trovare degli ottimi prezzi, ma mi hanno detto che, essendoci tanti giorni di distanza, i voli potrebbero variare di orario se non addirittura data. Volevo chiedervi se è vero e nel caso come comportarmi. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 4, 2014 Report Share Posted November 4, 2014 (edited) Ti parlo della mia esperienza: avevamo programmato volo a Berlino (3 persone) con EJ da Napoli. Deciso a Sett (70 € A/R) 2012, comprati a Nov 2012 per Maggio 2013 e già costavano una decina d'euro in più (78 € A/R). A Gen 2013 si è aggiunta una quarta persona che ha pagato 95 € A/R. Poiché sono stato male, abbiamo rimandato il tutto ad Agosto 2013 ed abbiamo pagato solo il costo della commissione (40€ a testa) perché incredibilmente ad Agosto i biglietti costano meno di Maggio (quindi nessuna differenza di biglietto da aggiungere). In pratica il pieno in Germania è a Luglio e Settembre / Ottobre quindi Agosto costa un pelo meno. Per concludere, consiglio mio: valuta tra EJ e Air Berlin la combinazione migliore tra costi e orari (partire presto da NA, tornare tardi da Berlino) e prenota. Salvo cose strane, dubito i prezzi scendano, soprattutto da Napoli dove i voli sono pochi. EDIT gli orari dei voli sono quelli, non cambiano salvo ritardi o cancellazioni. Edited November 4, 2014 by odino Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 4, 2014 Report Share Posted November 4, 2014 Ho trovato un pacchetto su Expedia: 3 notti, A/R da e per Napoli con Lufthansa (scalo all'andata e al ritorno a Monaco di Baviera, il volo dura in totale h 3.50) = € 270 a persona. Come ti sembra? Con EasyJet risparmio circa € 65/70 in totale, tra andata e ritorno. Con il volo Lufthansa però il volo d'andata parte arriva alle 22.10 a Berlino, quindi perdo la giornata del 24 Aprile. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 4, 2014 Report Share Posted November 4, 2014 Provato a vedere il costo della sistemazione su Booking più volo via EJ e/o Air Berlin? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 4, 2014 Report Share Posted November 4, 2014 A giorni dovrei prenotare volo e hotel per 3 notti a Berlino per il weekend del 25 Aprile. Ho pensato di prenotare già ora per trovare degli ottimi prezzi, ma mi hanno detto che, essendoci tanti giorni di distanza, i voli potrebbero variare di orario se non addirittura data. Volevo chiedervi se è vero e nel caso come comportarmi. Data precisa? Dal 24 al 26 su Skyscanner mi trova Easyjet a 151 euro... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 4, 2014 Report Share Posted November 4, 2014 24 a 27. Odino, buona idea: appena torno a casa controllo subito. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 4, 2014 Report Share Posted November 4, 2014 In quanti andate? Il Pangea è un ottimo Ostello. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 Andremo in 3, siamo ancora in fase di prenotazione a causa di un nostro amico che è incerto. In realtà abbiamo notato che anticipando la partenza di 1 o 2 settimane risparmiamo 60-70 €. Infatti abbiamo trovato un pacchetto di volo da Napoli più 4 notti a 200 € in un hotel al centro di Berlino, mi pare si chiami H2. P.s. Ho un amico a Londra che sta avendo non poche difficoltà nel trovare un lavoretto per pagarsi vitto e alloggio. Ricordo quando andai a Londra 3 anni fa che giù al mio hotel c'era un job center e mi spiegarono che hanno la capacità di trovare lavoro ad una persona anche in meno di 7 giorni, sapete esattamente come funziona? Questo mio amico è un po' isolato dal mondo senza connessione e mi ha chiesto una mano di cercare su internet; sta chiedendo a destra e sinistra ma con scarsi risultati. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 Sabato uno dei miei compagni di viaggo a Bilbao parte per Philadelphia, sarà a bordo campo invitato dai sixers in quanto ha un parente che lavora per loro.. la partita designata è phila spurs si prevedono foto clamorose.. poi dovrebbe fare tappa pure a Washinton dove giochiamo noi ma li da molto più lontano anche li se ci sarà occasione posterò le foto ( mi ha detto che non sa se va perchè se a phila se trova bene resta anche per n'altra partita) Stay Tuned ps Già commissionata maglietta di BB in caso vada Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 Bravo la 3 non può mancare, fossi in te sarei ottista roby, che si diverta a vedere quei coglioni mi sembra difficile Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 25, 2014 Report Share Posted November 25, 2014 Bravo la 3 non può mancare, fossi in te sarei ottista roby, che si diverta a vedere quei coglioni mi sembra difficile A bordo campo te da gusto anche se sono dei coglioni 4 file dietro le panchine me pare discreta Quote Link to post Share on other sites
Agent 0 3 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Ragazzi,con alcuni miei amici sto cercando di organizzare un viaggetto molto easy per la fine di Febbraio/inizio di Marzo e spulciando qua e la sul Web mi sono ritrovato su SuperStockTravel che aveva offerte niente male per alcune capitali europee. Ora, i prezzi sono molto buoni (si parla di 3/4 giorni con volo a/r e camera d'abergo a meno di 150€) le offerte vengono cambiate giornalmente e quindi si ha un tempo molto ristretto per prenotare. Ecco volevo chiedere se qualcuno aveva mai sentito parlare o aveva avuto esperienze dirette con questo sito, perchè sono ancora un pò scettico, anche se i commenti che ho trovato in giro sono per lo più positivi Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Allora, qualche romano che mi consiglia un paio di posti dal prezzo abbordabile dove provare la cucina romana de Roma? Se in zona re di Roma é meglio Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Re di Roma è dove vivo io! Io consiglio sempre Carlone, soprattutto se ti interessano in primi tipici, che però sta a Trastevere. Se vuoi rimanere in questa zona vai alla "Trattoria Re di Roma", è un posto un po' piccolo ma i prezzi sono buoni e si mangia bene, ho sentito anche parlar bene (ma non ci sono mai andato a mangiare quindi non posso confermare) di "Al Grottino" e "Dar Bruttone", sempre in questa zona qui. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Al grottino è una pizzeria dalle mie parti e la chiamiamo Al Grattino. Vado vado, non spingete Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Per l'appunto "Al Grottino" se non ricordo male consigliatissimo per la pizza, ma dicono bene anche primi e secondi. Non ho capito Kei, parliamo dello stesso locale? Le tue parti quali sarebbero? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Cianciasparavo, c'è davvero ma è in brianza Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Praticamente Anto s'è mangiato tutte le trattorie di Roma :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Re di Roma è dove vivo io! Io consiglio sempre Carlone, soprattutto se ti interessano in primi tipici, che però sta a Trastevere. Se vuoi rimanere in questa zona vai alla "Trattoria Re di Roma", è un posto un po' piccolo ma i prezzi sono buoni e si mangia bene, ho sentito anche parlar bene (ma non ci sono mai andato a mangiare quindi non posso confermare) di "Al Grottino" e "Dar Bruttone", sempre in questa zona qui. Impagabile. Vediamo se riesco ad andare almeno in uno di questi!Keitá, ritirati nelle tue stanze... Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 Cianciasparavo, c'è davvero ma è in brianza Maledetto. Mi ha fregato il fatto che quello di cui parlavo io è veramente consigliato soprattutto per la pizza. Praticamente Anto s'è mangiato tutte le trattorie di Roma Mi ci vorrebbero 300 anni per girarle tutte. Però sono un amante della buona cucina e adoro quella romana, per cui un paio di posti sparsi qua e là li conosco. Certo ce ne saranno un'infinità di straordinari che non ho mai neanche sentito nominare. Impagabile. Vediamo se riesco ad andare almeno in uno di questi! Keitá, ritirati nelle tue stanze... Se invece volete spendere tanto, mangiare poco (però benissimo), ma deliziarvi gli occhi con tanta figa di ottima qualità, consiglio il Caffè Propaganda, sono due passi dal Colosseo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 ^ Ma alla fine hai fatto il trasferimento? Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 22, 2015 Report Share Posted January 22, 2015 ^ Ma alla fine hai fatto il trasferimento? Claro! Sto qui stabilmente da 2 annetti ormai. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Consigli per Barcellona? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Consigli per Barcellona? Non comprare il biglietto di ritorno Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts