keitaro 4,091 Posted April 18, 2015 Report Share Posted April 18, 2015 Qualche locale dove si necessita di stuzzichini per le palpebre? Sono stato a Nizza tre anni fa, purtroppo presumo che i locali siano molto cambiati. É comunque una città che vive sulla strada piuttosto che all'interno dei locali, somiglia in qualche modo alle città liguri con le viuzze del centro su cui si affacciano tanti locali e ristoranti che però ti spingono a tornare sulla strada dopo la consumazione e a girare sempre senza fermarti. Con occhi aperti intendevo l'attenzione ai brutti incontri perchè ci sono zone ad altissimo degrado urbano, tanta immigrazione e conseguente mondo paralegale. Zona Stazione, porto e quartieri dell'Ariane e Les Moulins sono posti nei quali non sosterei a lungo nè entrerei in un locale. La fagiana c'è nella zona centrale, ma è multietnica e non molto "tirata" vista proprio la vita notturna pedonale della città. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 18, 2015 Report Share Posted April 18, 2015 Sono stato a Nizza tre anni fa, purtroppo presumo che i locali siano molto cambiati. É comunque una città che vive sulla strada piuttosto che all'interno dei locali, somiglia in qualche modo alle città liguri con le viuzze del centro su cui si affacciano tanti locali e ristoranti che però ti spingono a tornare sulla strada dopo la consumazione e a girare sempre senza fermarti. Con occhi aperti intendevo l'attenzione ai brutti incontri perchè ci sono zone ad altissimo degrado urbano, tanta immigrazione e conseguente mondo paralegale. Zona Stazione, porto e quartieri dell'Ariane e Les Moulins sono posti nei quali non sosterei a lungo nè entrerei in un locale. La fagiana c'è nella zona centrale, ma è multietnica e non molto "tirata" vista proprio la vita notturna pedonale della città. Ah pensavo per le troppe gnocche... Ok, vabbè dopo aver dormito 15 notti a Flatbush penso di poterle fare tutte xD Comunque buono a sapersi! Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Sto cercando di metter giù un programmino di cosa fare a Londra, day by day. Ho un po' di dubbi sul primo giorno, dato che tra aereo, pullman e check in nell'hotel saremo operativi dalle 16.00 in poi. Cosa mi consigliate di fare? Avevo pensato di evitare le zone di Westminster, Big Ben, Tower Bridge, Buckingham, etc.. perchè vorrei vederle in un intero giorno, così da potermi muovere anche in zone limitrofe ed arrivare fino a Trafalgar, vedere qualche parco magari. Considerate che avrò a disposizione un intero pomeriggio, due giorni pieni e giusto qualche ora del mattino successivo. Quindi 2 giorni e mezzo. Uppo questa domanda di Mone perché anche io andrò a Londra con un mio amico nel tentativo (disperatissimo) di trovare biglietti per la finale di FA Cup. Partita a parte, starò lì una settimana e sarei felice di leggere qualche vostro consiglio/parere/esperienza su attività da fare, luoghi da visitare e locali vari MUST SEE. Mi rovino, una birra pagata a chiunque risponda!!! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Premetto che sui locali vari non so darti consigli perchè alle 22.30 tornavamo in albergo esausti, quindi non ho potuto vivere la nightlife londinese. Tu avendo una settimana potrai vedere ciò che vuoi senza sbattimenti, io sono stato giusto 4 giorni e per vedere più cose possibili ho speso a stento £ 15 in trasporti, macinando km su km a piedi. Partiamo da una domanda di base: è la prima volta che ci vai? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Premetto che sui locali vari non so darti consigli perchè alle 22.30 tornavamo in albergo esausti, quindi non ho potuto vivere la nightlife londinese. Tu avendo una settimana potrai vedere ciò che vuoi senza sbattimenti, io sono stato giusto 4 giorni e per vedere più cose possibili ho speso a stento £ 15 in trasporti, macinando km su km a piedi. Partiamo da una domanda di base: è la prima volta che ci vai? Wow se hai camminato così tanto significa che non hai trovato tanta pioggia. O sbaglio?Comunque sì, è la prima volta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Sono stato lì 4 giorni, media di almeno 24 gradi. Nessuna nuvola in cielo, giusto mezz'oretta di pioggia alle 7 di sera del penultimo giorno, ma una roba proprio tranquilla. Essendo la tua prima volta, ti consiglio innanzitutto tutta la zona mainstream. Quindi prendi la metro e scendi a Westminster, da lì ti vedi l'abbazia e la cattedrale, Big Ben e House of Parliament, London Eye, Buckingham Palace. Ovviamente devi un pochettino camminare, ma niente di che. Da lì potresti muoverti verso i vari ponti, almeno il Millennium Bridge e Tower Bridge sono da vedere. Considera che io ho fatto tutto a piedi, partendo dalla fermata di Westminster (con varie componenti annesse) fino a Tower Bridge a piedi, poi l'ho attraversato e camminando verso Westminster ho visto la Cattedrale di St. Paul, Temple Church. Vedere Londra camminando km e km ti permette di apprezzare le più piccole sfaccettature, di osservare come le persone del posto vivono i diversi momenti della giornata, di apprezzare i piccoli viottoli dove spesso si sviluppano dei pub o degli edifici caratteristici. Camminare, camminare, camminare. Sù! Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Camminare, camminare, camminare. Sù! Ho recepito il messaggio Grazie mille Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 Ogni sera vedo il programma Brooklyn Man, su Gambero Rosso, alle 23.30. E' il programma di Francesco Panella, proprietario dell'Antica Pesa che è un ristorante romano e, da un po' di tempo, situato anche a New York. Ecco, più guardo questo programma e più mi viene voglia di andare a New York. Nonostante sia un programma di stampo culinario, per i posti che ti mostra ti viene una voglia matta di prendere il primo aereo ed andar lì. Spettacolare, vi consiglio di dare un'occhiata se potete. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 12, 2015 Report Share Posted June 12, 2015 Cosa fate quest'Estate? Io, per la prima volta dal 2010, non ho organizzato un bel nulla. Tra esami ed gente che fugge, non ho avuto ne' modo ne' compagnia per organizzare il solito viaggio in un posto di svago totale. Probabilmente torno a Londra, again. Voi? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 12, 2015 Report Share Posted June 12, 2015 Io quest'anno passo tutta l'estate in Sardegna. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Io ho anticipato la vacanza importante a Pasqua. Mare: Cilento come ogni anno più qualche capatina altrove. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Io quest'anno passo tutta l'estate in Sardegna. Ahahahahahahah complimenti... Peccato per il vento di questi giorni, anche se non è proprio una novità... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Io quest'anno passo tutta l'estate a lavurà...xD No boh non ho ancora neanche chiesto le ferie... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Io quest'anno passo tutta l'estate in Sardegna. Eh beh, non male. Che zona della Sardegna? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Ahahahahahahah complimenti... Eh beh, non male. Che zona della Sardegna? Io e Uelo in Sardegna ci viviamo. comunque sud Sardegna, quasi Cagliari Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Io e Uelo in Sardegna ci viviamo. comunque sud Sardegna, quasi Cagliari Cavallo VERO! Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted June 14, 2015 Report Share Posted June 14, 2015 Una settimana a Magaluf. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 14, 2015 Report Share Posted June 14, 2015 Una settimana a Magaluf. Che periodo? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 14, 2015 Report Share Posted June 14, 2015 Una settimana a Magaluf. Dio mio, quanto ti invidio.. Ho passato i 10 giorni più illegali e distruttivi della mia vita lì. Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Ciao a tutta la community, nella settima che va dal 9 al 16 Ottobre sarò per il mio viaggio di nozze a New York e vorrei qualche informazione sulla preseason dei New York Knics. Ho visto che quella dei lakers è già uscita. Avete idea di quando posso essere rivelata? Mi serve per organizzarmi un pelo prima. Avrei voluto tanto andare a Los Angeles ma haime i costi sono eccessivi vista la tappa New York obbligatoria. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 18, 2015 Report Share Posted June 18, 2015 ^ Auguri per il Matrimonio. Confetti Purple & Gold mi raccomando. Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted June 18, 2015 Report Share Posted June 18, 2015 Grazie Odino ma su questi aspetti non metto naso. Donna dominant! Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted June 18, 2015 Report Share Posted June 18, 2015 Salve bella gente, io la settimana dal 09/08 al 16/08 sarò all'Isola d'Elba, più precisamente a Marciana Marina. Avete consigli su cose da visitare e quant'altro? Grazie anche recensioni di chi c'è già stato :D Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted June 18, 2015 Report Share Posted June 18, 2015 Ciao a tutta la community, nella settima che va dal 9 al 16 Ottobre sarò per il mio viaggio di nozze a New York e vorrei qualche informazione sulla preseason dei New York Knics. Ho visto che quella dei lakers è già uscita. Avete idea di quando posso essere rivelata? Mi serve per organizzarmi un pelo prima. Avrei voluto tanto andare a Los Angeles ma haime i costi sono eccessivi vista la tappa New York obbligatoria. Stamattina mi sono svegliato con un magone pazzesco per lq mancata visita a LA e in un momento di raptus gialloviola mi sono precipitato in agenzia e stravolto il piano di viaggio con inserimento di Los Angeles il giorno della partita contro Toronto a Ontario l'8 Ottobre. Sarà la mia prima in assoluto Nba e Lakers. Sono già in [emoji16] fibrillazione. Aiuti suggerimenti info? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 18, 2015 Report Share Posted June 18, 2015 ^ Stima infinita. Di più non ti saprei dire ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts