Phil_Mamba 193 Posted June 18, 2015 Report Share Posted June 18, 2015 Prenotati 2 biglietti per la partita! Ho visto che Onatrio è un ora di macchina da Los Angeles. Con il mio inglese striminzito misto ad un siciliano fluente ci sarà da divertirsi sperando di non perdermi tra le ingarbugliate strade di LA. Sono già in tensione. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Varsavia in 2 giorni e mezzo... Cosa vedere? Ci sono zone da evitare tipo che mi ritrovo su un tavolo operatorio con gente che parla pseudo russo pronta a vivisezionarmi i bulbi oculari... 😆 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Varsavia in 2 giorni e mezzo... Cosa vedere? Ci sono zone da evitare tipo che mi ritrovo su un tavolo operatorio con gente che parla pseudo russo pronta a vivisezionarmi i bulbi oculari... 😆 Macché bulbi oculari... Reni, fegato, cose cosi al massimo Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 16 settembre Pisa-Valencia - 27 settembre Malaga-Venezia Dal 16 al 27 pensavamo di fare Valencia, Alicante, Granada, Malaga. Si accettano consigli su cosa vedere, come spostarsi, must see e cose da evitare. Sono ben visti anche commenti sul tragitto, per ora le uniche tappe fisse sono Valencia e Malaga dato che arriviamo e partiamo con il volo da lì. Siamo io e un mio amico, vogliamo vedere posti belli (paesaggio, storia ecc), ma anche qualcosa da fare la sera. Non è il classico viaggio per andare a figa al mare, ma neanche solo musei e chiese, l'idea è di mixare le due cose. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 Fighe in chiesa e musei al mare. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 L'idea era più per le fighe ai musei Comunque dai, consigli please. Ora è sabato sera e a casa ci siamo giusto io e heze, domani fatevi sentire Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 L'idea era più per le fighe ai musei Comunque dai, consigli please. Ora è sabato sera e a casa ci siamo giusto io e heze, domani fatevi sentire mi spiace ma non sono mai stato in Spagna Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 mi spiace ma non sono mai stato in Spagna Avevo intuito e per questo ti perdono Mi pare che qualcuno del forum ci abbia addiritutta abitato là, ma non ricordo il nick Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 11, 2015 Report Share Posted July 11, 2015 Il mamba danese o qualcosa del genere? Edit: MambaMvp24 ma non entra da dicembre 2013 Quote Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Tra 2 settimane parto per un interrail, (12 giorni) Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Consigli? Ho molti dubbi sia su cosa portare via è un po' di paura per la facilità di trovare i treni e non sbagliare i cambi durante i vari spostamenti ..se qualcuno ha già fatto un'esperienza del genere accetto ogni consiglio Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Che giro fate? Io l'ho fatto due anni fa Quote Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 Che giro fate? Io l'ho fatto due anni fa Amsterdam - Berlino - Copenaghen - Stoccolma andiamo al fresco!! Quote Link to post Share on other sites
PeopleFromIbiza 1 Posted July 13, 2015 Report Share Posted July 13, 2015 Tra un mesetto parto per la Spagna. 4 persone, viaggio in macchina, partenza da Bologna poi nell'ordine Barcellona (già vista) - Alicante - Siviglia - Granada - Valencia, 3/4 giorni per ogni tappa. Consigli per cosa vedere nelle varie città?? Anche locali da non perdere e robe così. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Ragazzi, dal 13 Agosto vorrei salire con un paio di amici in Riviera Romagnola. C'è qualcuno di quelle zone che può dispensare consigli? Alloggio, mare, costi della vita, eccetera. Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted December 26, 2015 Report Share Posted December 26, 2015 Qualcuno che sia stato a Miami ha qualche consiglio che vada aldilà di ristoranti e locali? Tipo negozi particolari da vedere, posti caratteristici che non siano propriamente turistici. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Oggi abbiamo fatto il primo brainstorming per le vacanze estive, con i primi preventivi per Ibiza. Ecco, forse ero un po' troppo ottimista.. Qualcuno di voi c'è stato? Abbiamo fatto un calcolo molto superficiale di quanto ci costerebbe il tutto tra volo, hotel, vita e discoteche e la cifra si aggira sui € 1200 per 10 giorni tra fine Luglio e Agosto. Secondo voi è molto o è un prezzo 'normale' per una meta del genere? Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted February 11, 2016 Report Share Posted February 11, 2016 Star sotto quella cifra, in quel periodo, ad Ibiza è difficile. Mi sembra già quasi "bassa". Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 26, 2016 Report Share Posted February 26, 2016 Star sotto quella cifra, in quel periodo, ad Ibiza è difficile. Mi sembra già quasi "bassa". Ahia, non una notiziona.. In realtà è sbucata fuori una proposta, sempre per l'inizio di Agosto o per un periodo tra fine Luglio e inizio Agosto: Mykonos. Qualcuno che è stato da una parte e dall'altra mi può dare un suo giudizio? Tanto sul lato economico direi che siamo sullo stesso livello.. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 Ragazzi, consigli su dove alloggiare a Berlino? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 1, 2016 Report Share Posted August 1, 2016 Se sono ancora in tempo, BB Pangea, nei pressi di Alexander Platz. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 4, 2016 Report Share Posted August 4, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=7t9j-fZ7QCg Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 4, 2016 Report Share Posted August 4, 2016 Ahahahhahahahahahahahaha Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 5, 2016 Report Share Posted August 5, 2016 Consigli per Barcellona? Andiamo a fare la vacanza ignorante, ma io vorrei vedere anche la città. So che la città è famosa per i furti, l'anno scorso in tre settimane in Spagna ci ha rimesso il cellulare in mio amico io invece sono tornato a casa con tutto fortunatamente. Quest'anno mi porterò dietro il vecchio s3 almeno se me lo rubano non è un problema Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted February 22, 2017 Report Share Posted February 22, 2017 Ragazzi, un consiglio su dove alloggiare a Roma? Anche un B&B va bene, mi interessa in particolare una zona in cui la sera si possa girare tranquilli senza dover prendere mille mezzi. Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted March 29, 2017 Report Share Posted March 29, 2017 Buongiorno ragazzi, ho prenotato ieri un volo con Volotea Venezia-Catania, sto ora vedendo di prenotare un appartamento a Marzamemi, qualcuno è del posto? oppure è stato lì in vacanza ultimamente, sarò in Sicilia dal 03/09 al 10/09. Se avete consigli anche sul transfer da aeroporto-marzamemi sarò lieto di ascoltarvi, grazie in anticipo Finalmente assaggerò i/le veri/e arancini/e Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts