Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Los Angeles : here we come [RECRUITMENT]

Recommended Posts

non vorrei che aderiste in troppi però

sapete...i posti dell'aereo sono quelli che sono

poi se qualcuno resta a terra...mi dispiace

Se provi con una meta classica del turismo sessuale secondo me potresti raccogliere qualcosa in più.... :boh

"Armiamoci e partite" (cit.) :loL2

Scherzi a parte per un viaggetto a L.A. con partita/e allo Staples annessa/e è da prendere in seria considerazione... :ilsaggio

Ma con Squall dici?

Scherzi a parte per un viaggetto a L.A. con partita/e allo Staples annessa/e è da prendere in seria considerazione... :ilsaggio

qui su questi schermi se c'è uno di cui fidarsi questo è mr81 :inchino :inchino :inchino

colui che sconfisse lo sciopero dei traghetti :inchino

mmmmmmmmhhhhhhhhhhh capo.....

non me la racconti giusta..... :fiskio

purtroppo in quelle date non sono disponibile.... ( pieno campionato)....

se fosse per maggio-giugno e così via disponibile.......

qui su questi schermi se c'è uno di cui fidarsi questo è mr81 :inchino :inchino :inchino

colui che sconfisse lo sciopero dei traghetti :inchino

:lol:

Non li sfiderò più, i traghetti...parola di LakerLander! :leggi qua

Ma comunque, in ogni caso, se mai dovessi partire dalla Sicilia verso la California mi sento di poter escludere di utilizzare come mezzo di trasporto navi et similia... :vedolestelle

Per favore, chiudiamo questo topic prima che sia troppo tardi

LOS ANGELES - A strong earthquake shook Southern California on Tuesday, causing buildings to sway and triggering some precautionary evacuations. No immediate damage was reported.

The jolt was felt from Los Angeles to San Diego, and slightly in Las Vegas

The quake struck at 11:42 a.m. PDT. Buildings swayed in downtown Los Angeles for several seconds.

Workers quickly evacuated some office buildings.

"It was dramatic. The whole building moved and it lasted for a while," said Los Angeles County sheriff's spokesman Steve Whitmore, who was in the sheriff's suburban Monterey Park headquarters east of Los Angeles.

Per favore, chiudiamo questo topic prima che sia troppo tardi

LOS ANGELES - A strong earthquake shook Southern California on Tuesday, causing buildings to sway and triggering some precautionary evacuations. No immediate damage was reported.

The jolt was felt from Los Angeles to San Diego, and slightly in Las Vegas

The quake struck at 11:42 a.m. PDT. Buildings swayed in downtown Los Angeles for several seconds.

Workers quickly evacuated some office buildings.

"It was dramatic. The whole building moved and it lasted for a while," said Los Angeles County sheriff's spokesman Steve Whitmore, who was in the sheriff's suburban Monterey Park headquarters east of Los Angeles.

Completo la notizia postata dal serpente con quella dell'Ansa:

TERRA TREMA A LOS ANGELES, PAURA E EVACUAZIONI

(di Alessandra Baldini).

NEW YORK - Panico ed evacuazioni a Los Angeles: la terra ha tremato oggi nella metropoli di Hollywood e in tutta la California meridionale facendo oscillare per 20 lunghi secondi gli edifici fino a San Diego, a sud, Palm Springs e Palm Deserta a est. Alcuni edifici e attrazioni turistiche come Disneyland sono stati evacuati temporaneamente per motivi precauzionali. Il servizio geologico nazionale che inizialmente aveva misurato in 5.8 la magnitudo del sisma, lo ha successivamente classificato di magnitudo 5.4.

L'epicentro è stato individuato a 45 chilometri da Los Angeles, nelle Chino Hills della contea di San Bernardino, e a 12,3 chilometri di profondità. Ma la prima scossa è stata avvertita leggermente perfino a Las Vegas, nel deserto del Nevada, a quasi 400 chilometri di distanza. Dopo la prima scossa, si sono susseguite una decina di scosse di assestamento. Secondo i vigili del fuoco che hanno definito il terremoto un "evento sismico importante", non ci sono ancora segnalazioni di feriti né di danni importanti. Il terremoto ha colpito alle 11:42 ora locale. "E' stato spaventoso. L'edificio dove mi trovavo si è spostato ed è durato parecchi secondi", ha detto il portavoce dello sceriffo Steve Whitmore che si trovava al quartier generale di Monterey Park. Sovraccarica di chiamate, è andata subito in tilt la rete dei cellulari. Nessun danno o ritardi sono stati segnalati all'aeroporto Los Angeles International, secondo quanto riferito da un portavoce dello scalo e così è stato anche per la raffineria della Chevron che si trova vicino a Los Angeles.

Le centrali nucleari dell'area, a 75 chilometri a sud della metropoli, hanno continuato a operare regolarmente: "Sono costruite per resistere a scosse di magnitudo 7", ha detto un portavoce. Il governatore Arnold Schwarzenegger ha attivato la protezione civile. La California è una delle regioni più sismiche degli Stati Uniti: oltre trecento faglie attraversano lo stato e ogni anno sono registrati circa diecimila terremoti nella porzione meridionale dello stato, la maggior parte dei quali troppo piccoli per essere avvertiti. Un terremoto di magnitudo 5 è considerato moderato ma può provocare danni gravi a seconda di dove colpisce. L'ultimo sisma grave che ha colpito la regione risale al 1994: fu di magnitudo 6.7, uccise 72 persone provocando oltre novemila feriti e 25 milioni di dollari di danni.

Stavolta "sembrava come se un bulldozer avesse investito il palazzo", ha detto Larry Gerbrandt che vive a Beverly Hills. Il terremoto ha interrotto una riunione del Consiglio Comunale di Los Angeles: l'edificio di 27 piani dove ha sede il municipio ha oscillato mentre il consigliere Dennis Zine stava criticando un progetto per aumentare le tasse sull'immondizia. "Terremoto, Terremoto, c'é un terremoto", ha gridato Zine mentre nell'aula del Consiglio si è sparso il panico. Le scosse si sono fatte sentire anche nella vicina Orange County: "E' la prima volta nella vita che mi sono nascosto sotto un tavolo", ha detto il sergente Ken Seymour della polizia di Anaheim.

Grande paura sicuramente..!

Capo, ti rendi conto di ciò che stai creando..? :ehhhhhhhh

Chiudiamo il topic per favore, che io ci voglio tornare davvero ad L.A. prima che sia troppo tardi :!:

:asd

• 1 month later...
Ok,io ho deciso,ci vado,tu Squall vieni con me allora??

Altri seriamente intenzionati a venire ce ne sono??? :inchino :inchino

Io sto pensando e spero di organizzare per Natale...

Staples...

I Celtics che vengono nella tana del lupo...

Però è ancora formato poco piu di idea per ora...

Non so, qualcuno si aggiungerebbe nel caso?

Natale L.A

Capodanno New York...

Ok,io ho deciso,ci vado,tu Squall vieni con me allora??

Altri seriamente intenzionati a venire ce ne sono??? :inchino :inchino

Io sto pensando e spero di organizzare per Natale...

Staples...

I Celtics che vengono nella tana del lupo...

Però è ancora formato poco piu di idea per ora...

Non so, qualcuno si aggiungerebbe nel caso?

Natale L.A

Capodanno New York...

finalmente,io weps se vuoi ci sono,organizziamoci daiiiiiiiiiiiiiiiii,ma saremmo solo io e te o anche altri?