mescule 24 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 mi pare che ci fosse già un topic su questo argomento ma non riesco a trovarlo, quindi ne ho aperto uno nuovo. se è il caso chiudete pure. c'è nessuno che riuscirebbe a creare delle magliette con il logo, i colori, e quant altro del nostro magnifico sito? di geni della grafica mi pare ce ne stiano parecchi qua dentro, in modo da poter divulgare lakersland in giro per l' italia e nel mondo.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 mi pare che ci fosse già un topic su questo argomento ma non riesco a trovarlo, quindi ne ho aperto uno nuovo.se è il caso chiudete pure. c'è nessuno che riuscirebbe a creare delle magliette con il logo, i colori, e quant altro del nostro magnifico sito? di geni della grafica mi pare ce ne stiano parecchi qua dentro, in modo da poter divulgare lakersland in giro per l' italia e nel mondo.... Prima di pensare alle magliette bisognerebbe rifare Logo e Banner perchè sinceramente andare su dafont e scaricare Bleeding Cowboy e scrivere Lakersland sono capaci tutti Bleeding Cowboys è un font bello, figo, ma prima di tutto lo usano tutti e quindi la tua identità diversa dalle altre (( regola uno di un marchio) sparisce. Secondo con i Lakers, che sono sul classico come gusto grafico e come font, cosa centra un font come quello che è un eroted, e western? :-? :-? E per l'amor del cielo Capo, non provare a postare una tua proposta come quella dell'altra volta non te le stampa nessuno quelle cose una foto su una felpa Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 io ho fatto una felpa ad una mia amica...con il faccione di denver davanti..ed una scritta dietro che era un bigiù! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 bella idea, ma bisogna fare in modo che il capo non ci guadagni con i diritti d'autore Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Tempo fa proposi io questa cosa delle magliette targate LakersLand... il capo poi in collaborazione con la Forrester Creation anzi quasi certamente con la Spectra Fashion buttò giù uno schizzo di quello che aveva in mente...il risultato non fu dei migliori (per usare un eufemismo!) e la cosa si affievolì pian piano... Secondo me è un'idea stuzzicante questa del capo (inteso come abbigliamento) con marchio LL... Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Ottima idea! Facciamo le taglie per tutti però ...........non solo dalla XXS alla M :lol: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 si si bella idea.... alla fine cmq basta fare il disegno e qualche altra cosa varia tipo scritta o marchio... poi ogniuno la mette dove vuole Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Bella idea,d'accordo con tutti... Chissà se invece il capo ci butti giù un opera d'arte :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts