D-GenerationLakers 7,553 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 signore e signori l'avevo preannunciato in passato ed ora c'è l'uffialità: 28 ottobre 2008 STAPLES CENTER LAKERS-PORTLAND un sogno che si realizza veder giocare il 24 :inchino :inchino ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DEL VIAGGIO: allora partenza fissata per lunedì 20 ottobre destinazione per visita parenti e road to the "Apple store" & NbA store 22 ottobre volo da NY a San Francisco con permanenza in città fino a lunedì 27 mattina (non garantisco ancora nulla, ma probabilmente domenica 26 potrebbe scapparci la partita dei mitici 49ers che calendario NFL alla mano sono impegnati in un match casalingo contro Seattle: ripeto non garantisco, ma potrei andare. Sto valutando...) 27 ottobre arrivo ad L.A. e qui sarà veramente dura resistere, soprattutto perchè si tratterà della vigilia dell'opening game contro i blazers. i biglietti della gara saranno ad aspettarmi in albergo !!! la giornata del 28 sarà dedicata interamente allo Staples ed ai Lakers (ho già avvisato i miei che quel giorno praticamente mi perderanno del tutto e ci rivedremo in albergo il giorno dopo :bravo ) il 29 saluto L.A. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle e partenza in direzione di Las Vegas (originariamente il programma prevedeva la mia presenza al Demolition Derby, ma i parenti americani hanno spinto affinchè li andassi a salutare a NY e quindi... ) dove si prospettano 3 notti di casinò e di paura e delirio (29-30-31). Halloween a vegas non intendo pensare cosa possa essere! probabilmente il giorno 30 sarà dedicato ad una escursione in elicottero di 8 ore sul gran canion che pare essere da quelle parti. infine il 1 ritorno a Roma :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle vi terrò aggiornati ed è inutile dire che chiunque mi voglia dare consigli su posti, negozi, ristoranti, donne e quant'altro a L.A., Cisco ed a Vegas (NY no che sono di casa) saranno ben accetti. GO LAKERS GO Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 kissa ke figata...il viaggio, vedere i gialloviola dal vivo, ecc...mamma mia ke emozione... posso imbucarmi in qualke valigia? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 'Ci tua Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 li rimortacci di snake Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Ma vai a cagare... :lol: Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 :sbav non dico altro.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 E dopo D-Gen... Come preannunciato è un sogno che si avvera anche per me... Partenza il 12 settembre...Si va a Casal Pusterlengo da lontani parenti!!!!!!!!!!! Resterò lì per 3 giorni, visiterò il negozio Champions presente in Via degli Alpini 12... Poi il 15, partenza per Trezzano sul Naviglio... Visiterò la famosissima Naviglio Street, una lunga via di circa 600 metri che passa proprio di fianco al Naviglio.. Ed ecco che dopo (purtroppo) la permanenza di un solo giorno a Trezzano, andrò a trovare Sonato a nella magica Gallarate!!! (eccovi, in esclusiva una foto di repertorio ) Forte della sua ospitalità (ovviamente farò anch'io il pendolare assieme a lui, per andare al lavoro!), starò lì una settimana. Fino al 23!!!!! Il 24, ultima tappa. Pizzighettone, I'm coming!!!!!! Mi appoggierò, per la notte, ad un hotel di Castelleone, in provincia di Cremona. E il 25, ahimè, si torna a casa... Se avete delle indicazioni su luoghi da visitare, donne, locali e bella vita, sarò lieto di ascoltarli. Un sogno che si avvera... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 ma che cazzo ce ne frega? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 ma che cazzo ce ne frega? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 D-gen goditela!!!!!! E' un sogno che si avvera!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Grande, se hai bisogno di info su LA e San Francisco chiedi pure... dove hai detto che fai scalo, a Paternò? :-| Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Quando sarai a Las Vegas occhio a chi vorrai rimorchiare: temo che l'80% lì della topa sia a pagamento.. Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 non so veramente chi invidiare di più se Davi o D&G...................veramente complimenti per la bella idea e che il sogno diventi una bellissima esperienza da condividere con noi che siamo comuni mortali impossibilitati di andare a vedere i lacustri Quote Link to post Share on other sites
andre8 1 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 beato davi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: quanto ti invidio... d-gen, quando sei allo staples salutaci kobe!!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Rosico Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Bella D-Gen... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 grande D-generation....speriamo almeno di aprire con una vittoria dati i precedenti... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 occhio a non fare la fine di homer simpson a las vegas Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Chapeau :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Lakersland sempre più international, ogni anno c'è qualcuno che si fa l'esperienza oltreoceano al seguito della squadra... PS Non ti chiedo nè foto nè niente, solo una cosa: se incontri Walton e Radmanovic ad El Segundo, li insulti calorosamente da parte mia? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Lakersland sempre più international, ogni anno c'è qualcuno che si fa l'esperienza oltreoceano al seguito della squadra... PS Non ti chiedo nè foto nè niente, solo una cosa: se incontri Walton e Radmanovic ad El Segundo, li insulti calorosamente da parte mia? Snake mi deludi!!! ma come li insulti?!? i pipponi sono pur sempre... da accettare... mi raccomando D-Gen... pezzetti piccoli!!! Bella D-Gen PS cerca di non portare rogna come qualcun altro... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Papero devi iniziare a portare rispetto al lupacchiotto, lui va oltreoceano a vedere l'opening mentre tu in quel momento magari sarai a mangiare focaccia al formaggio a priaruggia.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 Papero devi iniziare a portare rispetto al lupacchiotto, lui va oltreoceano a vedere l'opening mentre tu in quel momento magari sarai a mangiare focaccia al formaggio a priaruggia.. Il rispetto se lo deve conquistare... se porta a termine la missione (nome in codice: come D'inGenerisco sti pipponi) rispetto eterno... in caso contrario lazzi (meritatissimi visti il soggetto)!!! e vai di focaccia tipo recco... a recco!!! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 25, 2008 Report Share Posted August 25, 2008 eeeeeehhhhhh bella cosa d-gen... tra l'altro è il tuo tour è uguale preciso e identico a quello che vorrei fare io.... 4 tappe che non si possono steccare, una per ogni "scimmia" che ho... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts