Alex 81 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Divertiti D-Gen,e soprattutto vedi di non portare sfiga ai ragazzi :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Divertiti D-Gen,e soprattutto vedi di non portare sfiga ai ragazzi :lol:che per quello ci avevamo già pensato io e snake... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 Divertiti D-Gen,e soprattutto vedi di non portare sfiga ai ragazzi :lol:che per quello ci avevamo già pensato io e snake... Non volevo essere così esplicito Magico... :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 aggiornamento live dall'apple store della quinta strada a NY: permettemi con iniziare: che figata la quinta strada alle 4 di mattina stamane sono passato al madison, sono abbastanza fiduciosi per la stagione dei kniks. Addirittura anche a NY vogliono rendere omaggio al Papero visto che il madison e' interamente ricoperto di un telone con la scritta Madagascar 2 Duffy ho fatto persino la foto cosi' potrai farti lo svelto con tua figlia e fargliela vedere :bravo ho comparto allo yankee store una maglietta celebrativa dello yankee stadium e poi sono passato al negozio nba e ho preso una t-shirt molto bella dei lakers con tutti i banner dei titoli vinti e poi la maglietta celebrativa del dream team per l'oro olimpico. per il capo adesso qui pare ci sia troppa fila per l'ipod touch. vedro' che posso fare, nel caso in cui non mi andasse di prenderlo oggi te lo prendero' a vegas. magari oggi lo compro solo per me :fuckahah domani pomeriggio alle ore 5:30 p.m. aereo destination san francisco... comunque : GOD BLESS AMERICA :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 TI ODIO :piantoacatinelle PS Appena arrivi a San Francisco dirigiti verso Pier 39, c'è un gran negozio NBA-NFL-MLB Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 aggiornamento live dall'apple store della quinta strada a NY: permettemi con iniziare: che figata la quinta strada alle 4 di mattina stamane sono passato al madison, sono abbastanza fiduciosi per la stagione dei kniks. Addirittura anche a NY vogliono rendere omaggio al Papero visto che il madison e' interamente ricoperto di un telone con la scritta Madagascar 2 Duffy ho fatto persino la foto cosi' potrai farti lo svelto con tua figlia e fargliela vedere :bravo ho comparto allo yankee store una maglietta celebrativa dello yankee stadium e poi sono passato al negozio nba e ho preso una t-shirt molto bella dei lakers con tutti i banner dei titoli vinti e poi la maglietta celebrativa del dream team per l'oro olimpico. per il capo adesso qui pare ci sia troppa fila per l'ipod touch. vedro' che posso fare, nel caso in cui non mi andasse di prenderlo oggi te lo prendero' a vegas. magari oggi lo compro solo per me :fuckahah domani pomeriggio alle ore 5:30 p.m. aereo destination san francisco... comunque : GOD BLESS AMERICA :inchino :inchino :inchino COME ROSICOOOOO.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 L'Apple, L'apple l'apple store della quinta strada :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 TI ODIO :piantoacatinelle TI STRAODIO :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 questo si porta sfiga da solo oh Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Ma che ca**o sei a NY butti via tempo all'Apple Store??? Ma sei proprio una burba!!!! Ma vai a farti una bistecca da Gallagher's e un massaggio dalle coreane............sono soldi decisamente spesi meglio. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Ma che ca**o sei a NY butti via tempo all'Apple Store??? Ma sei proprio una burba!!!! Ma vai a farti una bistecca da Gallagher's e un massaggio dalle coreane............sono soldi decisamente spesi meglio. Porta rispetto per la sacra mela nella Grande mela :minkiata Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Il lupacchiotto mi ha scritto di essersi guardato in TV uno special sulla vita di Radmanovic Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 aggiornamento live dall'apple store della quinta strada a NY: permettemi con iniziare: che figata la quinta strada alle 4 di mattina stamane sono passato al madison, sono abbastanza fiduciosi per la stagione dei kniks. Addirittura anche a NY vogliono rendere omaggio al Papero visto che il madison e' interamente ricoperto di un telone con la scritta Madagascar 2 Duffy ho fatto persino la foto cosi' potrai farti lo svelto con tua figlia e fargliela vedere :bravo ho comparto allo yankee store una maglietta celebrativa dello yankee stadium e poi sono passato al negozio nba e ho preso una t-shirt molto bella dei lakers con tutti i banner dei titoli vinti e poi la maglietta celebrativa del dream team per l'oro olimpico. per il capo adesso qui pare ci sia troppa fila per l'ipod touch. vedro' che posso fare, nel caso in cui non mi andasse di prenderlo oggi te lo prendero' a vegas. magari oggi lo compro solo per me :fuckahah domani pomeriggio alle ore 5:30 p.m. aereo destination san francisco... comunque : GOD BLESS AMERICA :inchino :inchino :inchino non me lo prendere a santa monica...perchè quello che ho preso là....l'ho perso :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Diveriti Degenerato, come rosico.. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 vuitton è di nuovo in italia ha capito che il momento per i suoi era brutto...ed ha deciso di andare in ritiro a pescara yes Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 vuittonè di nuovo in italia ha capito che il momento per i suoi era brutto...ed ha deciso di andare in ritiro a pescara yes che amarezza stamattina all'aereoporto.... così ho deciso di andarmene in ritiro.... mi sn dimenticato una delle due macchinette a Roma, comunque tra oggi e domani vi posterò tutto. comunque viaggio Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 bentornato :inchino dai che anche la magggica ti ha fatto un regalo: ne avete prese solo due a torino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Bentornato caro. Visto il post (dell'anno a mani basse NDR) fatto nella sezione gameday ho il leggerissimo dubbio che la vacanza sia stata trascorsa in quel della Jamaica. Sbaglio forse? p.s. Castigata qualcuna? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 L'ultima volta ci ho messo circa 4-5 settimane per riprendermi...ti sono vicino Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 vuittonè di nuovo in italia ha capito che il momento per i suoi era brutto...ed ha deciso di andare in ritiro a pescara yes che amarezza stamattina all'aereoporto.... così ho deciso di andarmene in ritiro.... mi sn dimenticato una delle due macchinette a Roma, comunque tra oggi e domani vi posterò tutto. comunque viaggio bentornato burba Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 L'ultima volta ci ho messo circa 4-5 settimane per riprendermi...ti sono vicino Ma com'è possibile? Milano è così solare come città..soprattutto alle 7 del mattino quando c'è il cielo grigio e la pioggia che scende... :-? Bentornato d-Gen!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 bentornato dgen!! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 bentornato D-GEN, grandi Lakers e ahimè Rometta in tua assenza... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Bentornato D-Gen! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 alcune foto: premetto che il grosso di quelle allo Staples stà nella macchinetta che ho dimenticato a Roma Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts