snakepit 7,420 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Il metodo quelli di Lippi ha portato a casa un mondiale, forse visto che sono passati ben 2 anni ce ne siamo scordati. Io non ho dubbi che da qui al giugno 2010 ci saranno novita', ripeto: mancano 2 campionati interi e mi sembra un periodo sufficiente per inserire nuovi elementi e non solo quelli che avete nominato voi. Poi se vogliamo fare del disfattismo facciamolo pure, e' facile e non costa nulla Link to post Share on other sites
two4 0 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 appunto perche mancano 2 anni nn vedo quali giocatori possano emergere per rimpiazzare i vari del piero,pirlo e compagnia bella che avranno superato i 30 da un pezzo...poi si abbiamo gente come cassano e non lo facciamo giocare per fare posto a gilardino( ).... Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 appunto perche mancano 2 anni nn vedo quali giocatori possano emergere per rimpiazzare i vari del piero,pirlo e compagnia bella che avranno superato i 30 da un pezzo...poi si abbiamo gente come cassano e non lo facciamo giocare per fare posto a gilardino( ).... dai mondiali 06 a adesso qualche giocatore è saltato fuori... magari non dei fenomeni, ma pur sempre delle ottime sorprese... in Italia Balotelli, Rossi, Giovinco, Cigarini, Santacroce... sono tutti giocatori che non si sapeva chi erano... se ti guardi in giro... Hamsik, Aguero, Nani, Nasri... chi erano nel 2006? Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Intanto l'Under 21 pareggia soffrendo molto con la Croazia e si qualfica x gli spareggi di qualificazione x gli Europei del 2009.Qualcuno di voi sa se l'hanno trasmessa da qualche parte? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 rai sport più Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 rai sport piùGrazie,ora la stanno trasmettendo su Rai 3 Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Se chiudono le curve anche contro il Benfica sono proprio stronzi. Già non dovrebbero chiuderle contro la Fiorentina.. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Se chiudono le curve anche contro il Benfica sono proprio stronzi. Già non dovrebbero chiuderle contro la Fiorentina.. ma si laciamoli stare, tanto non lo rifanno più...tanto in Europa stadi chiusi o no la figura di merda la fate fare a tutti, stronzi, ma sentili Link to post Share on other sites
two4 0 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 altro che curve chiuse.....li retrocederei di nuovo in c Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 senza goal de rossi.... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Sciabolata morbida di danielino !! :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Se chiudono le curve anche contro il Benfica sono proprio stronzi. Già non dovrebbero chiuderle contro la Fiorentina.. ma si laciamoli stare, tanto non lo rifanno più...tanto in Europa stadi chiusi o no la figura di merda la fate fare a tutti, stronzi, ma sentili Mamma mia che tristezza Vuoi generalizzare un altro pò per caso? Cazzo chi non ha visto quel bambino napoletano che a Roma mentre beveva al biberon scassava il vetro del treno? Ma per favore! Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 altro che curve chiuse.....li retrocederei di nuovo in c Ma serio, perchè non cancelliamo dalla faccia della terra il Catania Calcio e il Palermo Calcio? Hanno ucciso un poliziotto! Anzi, io bombarderei stile Hiroshima quei due paesi, tanto che ci frega a noi Parlate come se sapete tutto, come se foste andati allo stadio a Roma. Perfavore, evitate di sparare sentenze alla cazzo di cane come ha fatto quello sfigato di Tosel Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 ma si, mai infatti... in fondo non è successo niente... vabè, meno male che c'è DDR che riconcilia col calcio vero ah, nota di merito alla figc per la figura di merda del palco dietro alla porta in una partita di qualificazione per un mondiale. ma Abete quanto è idiota secondo voi da 1 a 10? ma Abete che ci fa ancora lì dopo calciopoli? ma quando ci libereremo di questi personaggi vergognosi? Link to post Share on other sites
Garfield 0 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 ma si, mai infatti... in fondo non è successo niente... vabè, meno male che c'è DDR che riconcilia col calcio vero ah, nota di merito alla figc per la figura di merda del palco dietro alla porta in una partita di qualificazione per un mondiale. ma Abete quanto è idiota secondo voi da 1 a 10? ma Abete che ci fa ancora lì dopo calciopoli? ma quando ci libereremo di questi personaggi vergognosi? Non ho detto che non è successo niente, ma che c'è stata una generalizzazione assurda Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 il lussemburgo vince 2-1 in casa della svizzera.... e mi fa vincere 168 euro! grazie lussemburgo!!!!!!!!! :piantoacatinelle :inchino Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 caressa: danieleeee deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerossiiiiiiiiiiiiii ti adoro Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 nessun discorso tecnico sulla nazionale, w che fa punti contro una squadra nulla... ma una cosa mi fa incazzare a bestia CHE CAXXO CENTRA CAMORANESI CON LA NAZIONALE ITALIANA....QUEL MONA NEANCHE MUOVE LA BOCCA QUANDO SUONANO L'INNO.... POVERO IMBECILLE VATTENE IN ARGENTINA.....se siamo italiani l'inno lo si canta, perfino i miei 2 pappagalli lo fischiano...LUI NO..... :minkiata Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Fortuna che c'ha pensato De Rossi,altrimente avremmo assistito ad una partita priva di gol. Dalle altre partite,2 risultati degno di nota:l'Inghilterra si vendica della Croazia che li aveva esclusi dall'Europeo,battendola x 4-1 e la Germania pareggia 3-3 con la Finlandia Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 ok avversari diversi periodi diversi ma la statistica recita: donadoni dopo le prime due partite di qualificazione 1 punto marcellino 6!!! ci pensa il marcello!!!! Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Intanto Zola va ad allenare il West Ham Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 orgasmo allo stato puro. che mondo sarebbe senza DDR Steven Gerrard? Franke Lampard? Micheal Essien? Cesc Fabregas? DANIELE DE ROSSI :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Intanto Zola va ad allenare il West Ham un grandissimo in bocca al lupo ad un grandissimo UOMO per la nuova avventura... ti auguro con tutto il cuore di toglierti tante soddisfazioni.... vai gianfranco... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 vabbè ma ha rotto i coglioni de rossi, oramai gioca solo allenato da lippi Link to post Share on other sites
11 o clock player 0 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 nessun discorso tecnico sulla nazionale, w che fa punti contro una squadra nulla...ma una cosa mi fa incazzare a bestia CHE CAXXO CENTRA CAMORANESI CON LA NAZIONALE ITALIANA....QUEL MONA NEANCHE MUOVE LA BOCCA QUANDO SUONANO L'INNO.... POVERO IMBECILLE VATTENE IN ARGENTINA.....se siamo italiani l'inno lo si canta, perfino i miei 2 pappagalli lo fischiano...LUI NO..... :minkiata ma lascialo stare camoranesi che è uno dei pochi coi piedi buoni che abbiamo Link to post Share on other sites
Recommended Posts